Ettore Ferrini
27/04/2019
Bella iniziativa che coinvolge vari ragazzi Down impiegati come camerieri, tutti cortesi e professionali. Anche il resto del personale è gentile e disponibile e il servizio è veloce. Il locale si trova su una barca ancorata nel porto ma il movimento del mare non si percepisce minimamente e la vista è sicuramente suggestiva. Il menù non offre una grande scelta (per i vegetariani non c'è niente, il che costringe chi lo è a chiedere modifiche) e anche la scelta dei vini è limitata. I prezzi sono medio-alti. Parcheggio difficoltoso alla sera, del resto siamo di fronte ai quattro mori. Nel complesso una buona esperienza, ma non scevra da possibili miglioramenti.
Il Cliente D'Oro
30/12/2017
Un locale unico nel suo genere, per la città di Livorno. Il personale è composto da persone gentili e cordiali che fanno da TUTOR a ragazzi "speciali". Quindi il loro lavoro si duplica perché oltre a seguire la sala devono coordinare tutto il gruppo, dando ad ognuno un compito da seguire . In più ancora si avverte il passaggio dello chef Cannavacciuolo che ha regalato alcuni piatti così da rendere ancora più celebre e particolare il locale che altro non è che una barca reinventata per essere un ristorante. I piatti sono buoni anche se essendo piccola la cucina non escono tutti insieme per i tavoli, sopratutto se i commensali sono più di quattro persone . Consiglio vivamente di prenotare dato che non aprono tutti i giorni e solo la sera dopo le 20:00 . Complimenti comunque alla cucina e ai ragazzi "speciali" che rendono una cena, una esperienza davvero spettacolare.
andrea bertieri
17/08/2020
Finalmente siamo riusciti a gustarci il vostro cacciucco e le nostre aspettative sono state ripagate in pieno! Una location stupenda dove mangiare, personale molto disponibile e cortese e un conto giusto per una cena a base di pesce. Se capitate a Livorno un salto da Ca'Moro è d'obbligo. Grazie a tutto lo staff.
Martina Ceseri
02/05/2018
Un ristorantino su una piccola barca a Livorno, personale molto gentile e simpatico. Piatti buonissimi, la ricciola da leccarsi i baffi!!! Da ammirare la passione che l'educatrice ci mette che lavora con questi ragazzi straordinari. Invidiabile l'impegno e la professionalità che ci mettono. Ci tornerò assolutamente! Bravi!!!
Alessandro Pozzera
11/08/2019
Locale originale, personale molto cortese e disponibile, cucina ottima. Prezzo nella norma.
Freo 74
11/12/2017
Bella esperienza, è devo dire che si è mangiato bene, con un bel servizio simpatico cortese e molto disponibile.
L'unica cosa che non ho assaggiato sono i dolci ma se sono al livello delle altre portate si può andare sul sicuro. Bella location, locale caldo e accogliente
Norberto Parolini
29/09/2019
È un posto molto particolare per diversi motivi...innanzitutto si mangia sul mare, di fatto è una barca ormeggiata sul lungomare di Livorno, poi ha personale un pò diverso dal solito, per la location: ovviamente tavolate particolarmente numerose non sono lo standard, la simpatia e l'accoglienza, il resto Vi consiglio di verificarlo da Voi stessi...
Il menù è ovviamente di pesce, si sceglie alla carta, ho provato gli spaghetti alle vongole e bottarga: ottimi, il cacciucco (senza spine) è adatto anche a coloro che non amano pulire il pesce nel piatto, sapore deciso e consistenza corposa, come si conviene alla pietanza. Comsiglio di prenotare la cena, vista la limitata capienza, a proposito! Si pranza solo la domenica.
Domenico Acquafredda
05/07/2018
Eccellente
Ambiente molto accogliente cibo ottimo personale molto gentile tutto ottimo ci ritorneremo sicuramente
Nina Orlacchio
25/07/2018
Posto semplice e accogliente. Il personale attento e disponibile. Un posto unico nel suo genere che mi ha incantato.
andrea barghi
05/04/2017
Ristorante su ex peschereccio gestito da cooperativa sociale che inserisce persone down per servizio ai tavoli. Cibo molto buono preparato con cura da professionisti. Prezzo che tiene conto della finalità sociale. Per la bella stagione è disponibile anche un tavolo esterno a prua molto intimo dedicato alle coppie.