La fantasia in cucina del giovane chef unita al tocco artistico di "Momè", la gentilissima direttrice di sala, danno vita ad un connubio che accarezza il gusto e l'olfatto, e delizia la vista.
Piatti nuovi, sapientemente preparati ed altrettanto sapientemente presentati nella cornice di un ristorante piccolo ed intimo, arricchito da quadri ed acquerelli sui muri, rendono questo posto un piccolo mondo a se.
Abbiamo provato la degustazione "Viaggia con noi" che come poi ci ha spiegato lo chef, uscito sul finire per spiegarci di persona il suo piatto forte, la "Compressione di Cacciucco", sicuramente da provare, è di fatto un viaggio alla scoperta della cucina e dello stile di questo luogo.
Sicuramente ci torneremo e lo consiglieremo agli amici.
Urmila Barontini
02/04/2017
2 ragazzi giovani, carini e innamorati. Hanno scommesso suse stessi e devo dire che siamo stati davvero bene! Ottimo cibo, vino, presentazioni dei piatti e gentilezza! Continuate così!
Andrea scali
11/03/2018
Seconda ns visita la prima con degustazione la seconda alla carta, cura e dettagli dei piatti oltre la buona qualità sono i punti di forza di questo locale , buono il servizio offerto dalla gentile giovane che c ha accolto...una bella esperienza da provare x chi cerca finalmente qualcosa di diverso dallo spaghettino allo scoglio e dal bel fritto di mare labronico.
Bravi ragazzi sarà non facile vista la situazione nazionale e particolare di Livorno ma vi auguro un grande successo...ve lo meritate.
Valerio Pieri
02/05/2017
È un posto veramente elegante, con una cura del dettaglio invidiabile, i piatti sono molto ricercati, mai banali, è il posto perfetto per fare un'esperienza culinaria di alto livello, senza i costi esagerati che solitamente accompagnano certi tipi di ristorante; un locale che spicca decisamente dal classico panorama livornese, ed era anche ora secondo me.
Claudio Alcaro
06/07/2017
Spazio accogliente, disponibilità di posti all'aperto (nel piccolo giardino interno), personale preparato e molto gentile. Menù interessante: piatti non banali e prodotti di qualità. buono il vino della casa. Pane artigianale. Prezzi medi.
andre b
04/07/2017
Abbiamo finalmente imparato a gustare i piatti che ci sono stati portati. Ottimo ambiente ottima cucina personale favoloso .andateci