Gianluca Puliafito
25/06/2023
Sono andato per la grande quantità di etichette presenti.
Ho preso una mezza bottiglia ed un piattino per aperitivo, che posso dire di buona qualità.
Marco Coddi
10/04/2023
Enoteca favolosa, piccola e intima con un menù ristretto ma ricercato.
Carta dei vini da sballo.
Massimo sommelier con in controc***
Renato Nesi
29/08/2022
È sempre un piacere cenare da Massimo a Livorno e farsi guidare da lui alla scoperta di vini e territori fantastici.
In una sera estiva, all'aperto lungo i canali de la Venezia poi, tutto è ancora più magico.
Marco Cantini
01/06/2023
È un locale per intenditori e per chi vuole imparare l'arte della degustazione dei vini di cui il proprietario è un grande appassionato ed esperto conoscitore. Il tutto abbinato da taglieri e piatti di qualità.
Luca Banchi
06/01/2020
Locale carino e accogliente. Il personale è gentile e Massimo è sicuramente molto preparato sui vini. Si vede che ha passione per il suo mestiere. La scelta dei vini è ampia e se non sapete cosa scegliere potete tranquillamente chiedere. Per quanto riguarda il cibo posso dire che sono buoni i crostoni, la ribollita e i taglieri. Non sono invece rimasto soddisfatto dalla tartare, ne ho assaggiate 3. La Qualità della carne non mi è piaciuta, ma non voglio addossare la colpa al posto poiché sono certo che serva un fornitore di materia migliore.
Wifi ben funzionante, musica a volume basso e servizi puliti. Aggiungerei qualche birra analcolica, per chi non può bere.
Dal mio punto di vista è un luogo che è destinato a diventare uno dei punti di ritrovo a Livorno.
Michela Russo
26/03/2023
Massimo ha una conoscenza vastissima, al punto da essere quasi soprannaturale, del vino, e riesce a trasmetterla con naturalezza sorprendente. I taglieri sono eccezionali, come anche le zuppe e le tartare. Una tappa fissa ogni volta (e capita spesso) che visito Livorno.
gianluca gasparri
03/01/2023
Locale caratteristico nel quartiere Venezia. Ottimo rapporto qualità prezzo. Cantina fornitissima ed eccellente selezione del proprietario Massimo, il quale è un sommelier riconosciuto a livello nazionale. Consigliatissimo!
G & G
24/04/2018
Enoteca con cucina. Location molto graziosa, specie nei mesi caldi, quando puoi mangiare all'aperto, lungo il fosso Reale. Il personale è gentilissimo e disponibile a illustrare i piatti del menù. Ottima la qualità della carne. Male la carbonara, servita praticamente "in brodo". Ottima la carta dei vini. Il titolare è un esperto sommelier, sempre pronto a dare ottimi consigli. Da tornarci.
Winetrade enogastronomia comunicata
28/08/2019
Era un po' che volevamo venire.
Quanto tempo abbiamo perso!
Carta dei vini impressionante, ottima qualità dei piatti, gentilezza, competenza e cortesia. TOP TOP TOP
Michael Bacci
26/12/2019
Si mangia benissimo vino buono il cameriere e la cameriera sono bravissimi... Ti sanno abbinare il vino con il cibo voto eccellente