fbs
10/01/2023
Stazione centrale di Livorno.
Devo dire che ho trovato la stazione migliorata sia per pulizia che sicurezza.
Non è una stazione molto affollata e all interno troverete biglietteria attiva e bagni a pagamento (0,50€).
Molto bella la piazza fronte stazione.
Parcheggio in zona non semplice ma cosa importante a strisce bianche nn blu.
Punto noleggio bici e deposito bici non custodito.
Roberto Bolognesi
19/12/2022
Una stazione non grandissima, ma fornita di tutti i servizi. La facciata molto elegante riecheggia lo stile liberty dei primi del Novecento.
Mykola Vasylyk
05/06/2022
Una piccola stazione ferroviaria situata a 2 chilometri dal centro di Livorno. Ci sono biglietterie e terminal dove è possibile acquistare un biglietto. C'è anche uno spogliatoio, un deposito bagagli e una sala d'attesa. E piccoli negozi. Non mi piacevano i mendicanti, onestamente, sono stanco di come sia possibile e del perché la polizia chiuda loro un occhio.
Cristina Lombardi
13/02/2023
Stazione della città di Livorno. Quando esci dalla stazione, vi sono autobus, che portano in varie zone della città, inoltre stazione di taxi. All'interno si può trovare, bar ed edicola
Maria Maria
14/03/2023
Arrivai alla stazione nel lontano 1985. Era estate. Scesi dal treno e mi colpi il biancone di una costruzione antica ma ricca di fascino. Appena fuori sentii l'odore del salmastro. Il mare era a qualche decina di metri ed io non vedevo l'ora di vederlo. Il mar ligure... nella Toscana che mi stava accogliendo a braccia aperte. Sentii salire l'emozione carica anche dalla vista delle belle scogliere nella periferia di Livorno: da Quercianella si mostrò ai miei occhi uno spettacolo della natura. Nella piazza della stazione notai delle tartarughe d'acqua appollaiate una sull'altra... una poesia!
Salvatore Fodde
07/01/2020
La stazione di Livorno Centrale, è una stazione ferroviaria piuttosto grande, anche se i binari,essendo sette,non sono poi molti,ma la struttura è ampia e spaziosa. All'esterno è di bell'aspetto,il parco di fronte è verde e ampio. C'è il servizio di taxi e di autobus. All'interno c'è un bar (grande) edicola, tabacchi, punti di ristoro (automatici e non) biglietteria con ampia sala, bagni pubblici e hai binari salette d'attesa, distributori di cibi e bevande, panchine e macchinette per obliterare i biglietti.
Eddy Pastore
12/02/2023
Sempre la cara e vecchia stazione di Livorno centrale. Oggi come 37 anni fa.
Avv Stanca Marcello
24/06/2023
Stazione ferroviaria di transito verso la costa Toscana
KATERYNA POBYVANETS
01/02/2022
Bello comodo stazione.Personale cerca megliorare.Ma purtroppo presumo mancanza di soldi non permette ristrutturazione meglio,Fin oggi rimasti brutte segni di ultimo deluvio 😔.
Demy Pt
28/01/2023
Stazione ben illuminata nonostante fossero le 5 del mattino pulitissimo il treno di La spezia