GIOVANNI SABA
26/04/2023
Prima della partenza della nave a 10 circa minuti dal porto, decidiamo di non mangiare panini ma di farci una pizza e capitiamo qui per caso. Da amante della pizza non posso che farvi i complimenti. Buonissima pizza e pronta in pochissimo tempo! Grazie alla prossima!
Pier paolo Belli
10/04/2023
Sono un cliente ormai da anni, in questo locale trovate le migliori pizze e focacce della città...
Emanuele Pani
03/01/2023
Sicuramente la miglior pizza di Livorno (riduttivo) perché per qualità e fantasia, in vita mia, pizze così, ne ho assaggiate assai ben poche !!!
Numeri 1
DA PROVARE
Alessandro Neri
16/03/2023
Ottima pizza. Prezzo onesto
FRANCESCO FENZI
13/09/2020
Ampia scelta e pizza al taglio stratosferica.
Quando mangi la pizza li poi non hai la sensazione di pesantezza per tutta la notte.
Impasti ed anche il resto degli ingredienti di prima qualità.
Unico neo i fornì elettrici invece che a legna.
Ma difficilmente mangerai una pizza migliore
Paolo Spaziosi
08/12/2019
Ci sono capitato per caso. Il proprietario fa parte dell' unione pizzaiuoli tradizionali e ristoratori (UPTeR) ed è anche un insegnante formatore. Il locale è tappezzato di titoli e meriti e qualcosa vorrà pur dire, perché la pizza è veramente buona: impasto, ingredienti, consistenza, crosta, tutto. Una delle migliori pizze che abbia mai mangiato. Io l'ho gustata direttamente nel locale - piccolo e ottimo per un pezzo di pizza veloce e due chiacchiere col personale cortese, gentile e informale - però so che fanno anche servizio da asporto. Ci ritornerò sicuramente, pizza troppo buona.
Fabio Michelazzi
29/08/2020
Forno elettrico. Pizza a taglio in teglia fantastica, a mio avviso la migliore di Livorno! Ottime anche le classiche Pizze Tonde e la "Torta" o "Cecina".
Stefano è il Top in città e mette nella pizza tutto il suo sapere, maturato in una vita di lavoro tra Italia ed estero. Mordendo l'impasto sentirete tutta la passione di un natio campano, Livornese di adozione.
Provare per credere: i muri della piccola pizzeria (se optate per cene lunghe e comode meglio andare altrove quí ci sono solo pochi e stretti tavoli e si predilige il Take Away o il Delivery) sono un museo di targhe appese che raccontano la storia di Stefano e della vita davanti al forno: Partecipazioni e vittorie in giro per lo stivale e per il mondo e addirittura un GuinnesWorldRecord vinto!
Insomma dovete solo assaggiare!
Daniele Conti
25/06/2022
Il locale, come si dice a Livorno è un "buo"....ma la pizza è veramente tanta roba!!!!!...consumazione sul posto, da asporto e consegne a domicilio....bravi!
Daniela Bientinesi
07/01/2021
Il mio preferito. Fanno pezzi di asporto favolosi. Impasto con bordi croccanti, pizza sottile e bella farcita. Ottima. Non c'è granché da aggiungere. Bisogna provarla!
Andrea Bianchi
19/08/2022
Pizza top sia al piatto che al taglio .....Uan delle poche che digerisco....
Gerardo Granito
09/02/2019
Stefano D'AURIA non è un comune pizzaiolo ma un Maestro d'Arte, perché la sua pizza è un'opera d'arte che manda in estasi il palato. I suoi numerosi attestati di premiazione, nei concorsi nazionali ed internazionali, ne sono il chiaro riconoscimento della sua passione che trasferisce al cliente con la sua pizza fuori dal comune. In teglia o tonda alla Pala il risultato è sempre eccellente. Dal martedì al venerdì fornisce la possibilità(con un sovrapprezzo di 1€)di gustare la pizza ad impasto bio fatto da farine di grano antico toscano.
Riccardo Ugo
27/12/2020
Senza ombra di dubbio la migliore pizza al trancio che io abbia mai mangiato, e mi considero un grande mangiatore di pizza 🍕