enry garcia
24/08/2020
Che dire .. do 3 stelle perchè il cibo era buono ma in confronto a prima non c’è paragone .. tutti i piattini con il cibo che girano attorno ai tavoli spenti .. si sceglie solo dal menu .. anche dai vassoi Messi al centro tutti vuoti.. non hanno un foglio x le ordinazioni dei piatti ma ti danno un semplice scontrino usato .. e per di più da 16,90 a 21,90 senza bevute .. è vero che c’è la pandemia ma dè ... un po’ troppo caro x quello che ti offrono !!!
Roberto Grosso
12/07/2021
Ci siamo andati di sabato in tre, c'erano altri 4 tavoli occupati, abbiamo aspettato molto per ciò che abbiamo ordinato sono riusciti a far casino con gli ordini(eravamo al massimo in 18 nel locale). Il cibo non era buono( siamo stati male tutti e tre la sera) e due adulti una bimba Il sabato alle 12 con una bottiglia di vino e una di acqua 59 euro, a mio parere caro incasinato e non buono, mai più per noi.
M. tuttofare
15/08/2021
Oggi sono andato con famiglia a mangiare da loro arrivo per prenotazione non sanno nemmeno cos'è/ buffet non più ok/ ordine da menù c'è scritto anche prezzo per tutti quanti iniziano a portare un piatto alla volta piatti minuscoli come loro confondano ordine con altri tavoli ordini due ti portano uno da tipo siamo in 5 persone se dovuto a mangiare un piattino alla volta con stanchi di 5/10 minuti, arrivo a pagare 15 eulo a persone noi se mangiato 43€ alla fine pagato 50€ invece di 75euro come dice provano di fregare la gente , mai più loro , un piatto di pasta al pomodoro in ristorante italiano meglio di 10 volte
Paola Sicilia
24/03/2021
Che dire sublime!poi qualità prezzo ottima porzioni giuste per una pausa pranzo ideale .grazie a prestissimo
Stefano Fuenzalida Santander
09/05/2021
Andati a mangiare oggi 09/05/21
Ordiniamo 10 portate all you can Eat di cui ci portano 7 portate sbagliate , cameriere all ‘improvvisata , nessuna attenzione nel servizio e mancanza organizzazione ( 4 cameriere per 10 tavoli alla aperto )
Prezzo 15.90 a pranzo senza la possibilità di scelta di posto .
Tempo di attesi lunghi come se fossimo alle poste . Aspettato più di un’ora per due seppie alla griglia e 4 ravioli al vapore( mai arrivati) .
1 ragazzo in cucina e 1 ragazzo in friggitoria.
Mancanza di personale in cucina .
Ci hanno portato i primi urumaki senza portarci i piatti prima e senza la salsa soia che abbiamo dovuto aspettare almeno 15 minuti .
Sconsigliato e mi dispiace scriverlo ma non auguro mai a nessuno di avere la nostra esperienza
Serena Negri
30/01/2021
Se volete spendere e non avere neanche una soddisfazione per il palato accomodatevi. Sembra tutto di plastica. Non hanno neanche il the giapponese. Forti strizzoni di pancia dopo aver mangiato. Locale senza un pó di musica o atmosfera, triste come il cibo. Se il prezzo è più basso di tutti gli altri giapponesi un motivo ci sarà... Ho voluto provare però mi sono pentita di non essere andata nello stesso ristorante di sempre (non dico il nome per rispetto)... Mai più...
Maurizio (Maurizio)
13/02/2021
Perché non posso mettere zero stelle.
Mai e mai più, spero che leggiate questa recensione così da non fare anche voi il mio ERRORE.
Decidiamo di andare a mangiare al ristorante giapponese prima di tornare in zona arancione, decidiamo di fermarci al Sushi King vista la capienza del locale.
Locale freddo e sporco.
Attesa di oltre un'ora per i piatti ordinati, dovuti alla scarsa quantità di personale e al sovrannumero di clienti. Molti clienti si sono alzati e se se ne sono andati via senza mangiare ed alcuni anche senza pagare.
Insomma dopo tutta questa attesa e disagio il cibo non ne valeva minimamente la pena.
ADIOS Sushi King
Angelo Spagnoli
11/06/2021
Il personale è accogliente e si mangia bene