Andrea Trovato “Endriu”
08/07/2023
Cordiali, ospitali e si mangia discretamente bene, affianco c' è anche. Il malgaro che produce ottimi prodotti caseari
Graziano Grandi
06/04/2023
Location molto carina , piccola ma ben gestita, personale cortese e molto disponibile, i primi buoni e abbondanti , soddisfatti della sosta durante la sciata ⛷️
Gabriele Conti
04/03/2023
Esperienza rustica, ma gradevole, cibo ottimo, meglio evitare l'ora di punta
Cinzia Cartacci
20/02/2023
Piccolo accogliente e per tutti i gusti! A pochi passi Lago Scaffaiolo ed il panorama intorno UNICO
luca fattorini
25/06/2023
Buona cucina e ottima disponibilità
Lorenzo Battisti
21/03/2022
Il rifugio si trova nel comprensorio del Corno alle Scale ed è accessibile sia per chi vi giunge a piedi sia per chi vi arriva con gli sci. Il locale è tutto in legno, come si addice ai rifugi di montagna. L'interno è non grande ma caloroso, con tavoli in legno e panche, condivise con altri gruppi dove è possibile parlare amichevolmente con persone che non si conoscono. I piatti sono ottimi, e propri della trazione montanara. In particolare sono da provare le tagliatelle al sugo di cinghiale, che sono ottime con un sugo che vien voglia di mangiarlo solo a guardarlo. La tagliata era buona e le patate la forno ben cotte e non secche. La cotoletta era non unta così come le patate fritte. Da provare, se si vuole uscire dai piatti tradizionali, la ciotola con patate, panna, pancetta e uovo, una sorta di tartiflette versione bolognese. Il rifugio resta un ottimo punto dove concludere una lunga passeggiata, la carota che ci porta a fare ogni passo del cammino.
Paolo Pieroni
04/03/2022
Rifugio con posizione splendida. Sono stato durante la settimana. C'erano solo un ragazzo di nome Maurizio e il cuoco Dave. Sarò stato fortunato, ma il clima era molto positivo. Molto disponibili, simpatici e professionali.
Nota di merito al cuoco che alza l'asticella. Ingredienti locali di qualità. Ho assaggiato le costine cotte a bassa temperatura, il piatto del montanaro e la bistecca.... Tutto molto molto serio. Il cuoco sa decisamente il fatto suo.
Non un semplice pasto ma....da crampetti alla mandibola. Il prezzo? Anche se non fosse nulla di speciale sarebbe onesto ... Ma si mangia veramente bene . Quindi TOP. Provare per credere.
Giulia Demaria
07/01/2023
Accogliente, tutto buonissimo dagli antipasti al dolce e personale gentile! Ottima tappa😊
Ilaria Stefanucci
03/08/2021
Un posto meraviglioso per il paesaggio ma soprattutto per il clima che vi si respira. Ci siamo sentiti coccolati meglio che a casa. Cena spettacolare con prodotti davvero ottimi ad un prezzo più che ragionevole. Estrema gentilezza e affabilità nel cercare di venire incontro a tutte le necessità che abbiamo avuto: una sera che il tempo era infernale abbiamo trovato davvero rifugio, nel vero senso che un tempo aveva la parola per questi luoghi. Da tornare anche solo per la gentilezza di Cecilia, che non dimenticheremo.
anna giordano
07/08/2020
Io, mio marito e i miei amici abbiamo mangiato bene e I prezzi erano adeguati. Il personale è molto gentile, mi ha permesso di far entrare il mio cagnolino nel locale, che ha potuto mangiare con noi nella sua ciotola. Inoltre, cosa non da poco, i bagni sono puliti. Mi piacerebbe tornarci.
Michele Mazzini
06/07/2022
Buon rifugio pulito ed accogliente dove degustare buoni piatti montanari dai salumi alla polenta con capriolo e anche ottimi primi piatti, nella stagione estiva nelle vicinanze c'è anche un pastore con famiglia che produce e vende ottima ricotta e formaggi di pecora
anna unicori
03/02/2020
Bella location, immersa nella neve candida.. accoglienza familiare.. e piatti davvero buoni, fatti a mano e cucinati con cura.. consiglio di assaggiare i ravioli burro e salvia che fanno a mano e si sciolgono in bocca.. ed il mitico piatto del montanaro!! Le camere sono davvero carine ed accoglienti.. che dire.. siamo stati davvero bene e torneremo presto.