Giaza
11/08/2021
Stati in questo ristorante per cena durante la settimana in due persone. Abbiamo assaporato nel complesso dei piatti davvero freschi e in cui il sapore del pesce era protagonista di ogni piatto.
Antipasto misto ottimo, consigliato se non si sa che antipasto scegliere perché qui li provi tutti!
Spaghetti ai frutti di mare molto ricco di pesce, poco pomodoro per poter assaporare meglio il sapore del mare.
Tonno scottato con salsa di pistacchio e granella tenerissimo e molto morbido, si scioglieva in bocca. Gentilissimo il proprietario ad avermelo appena scottato come su richiesta.
consuelo nicosia
19/08/2021
Partiamo dal fatto che giá dal prendere le ordinazioni ci sia stata confusione da parte del cameriere perché non ha capito l’esigenza del cliente. Una volta arrivati tutti i piatti, due dei quali non erano come ci aspettavamo(tagliata di carne che non era una tagliata di carne, era davvero solo tagliata) poi negli spaghetti allo scoglio é stato ritrovato un capello attorcigliato ad un calamaro, ma per il resto era buono. Quindi in poche parole é da migliorare a parer nostro la pulizia e i piatti devono essere effettivamente quelli che vengono ordinati.
Nicole Molteni
16/08/2021
Buon ristorante situato nei caratteristici carruggi di loano, personale cortese e simpatico. Ottimo pesce!
Dj Cava
30/05/2021
L unico motivo per cui scelgo di venire fino a Loano invece che fermarmi a Savona è per mangiare da voi
Cambia il menù ma la qualità resta sempre al top
Complimenti
Martina Giussani
11/08/2021
Abbiamo mangiato bene ma ci son state alcune cose che non ci sono piaciute.
In primis, apparecchiando la tavola il cameriere mi ha dato le posate toccandole non dalla parte del manico...
Seconda cosa, si sentivano i camerieri litigare tra loro da fuori, cosa non piacevolissima e poco professionale.
Mrbrick2brick
08/08/2021
Nel complesso un buon posto per cenare:
Una stella la metto per la cucina molto buona, insalata di polpo a parte (sconsiglio) i primi eccezionali e le cozze ottime.
Una stella la metto per la cameriera con i capelli bianchi sempre prodiga e gentile, simpatica e piacevole, sempre attenta ai clienti, 10 passi avanti al cameriere che sembrava costantemente impacciato e confuso, quasi impegnato a disertare il lavoro..
Una stella la metto per la location, carino stare tra le vie strette interne al budello, molto suggestivo e pittoresco..
Una stella, infine, la metto per i prezzi, ottimo rapporto con la qualità dei piatti..
Purtroppo non si può dire lo stesso per la presunta titolare, quella che ha visto molti inverni e che sta alla cassa per intenderci, fredda, scocciata, quasi le dessimo fastidio (non era la serata sbagliata, è sempre così) e dire che veniamo spesso e ogni volta le lasciamo due o tre piotte.. Almeno un sorriso di circostanza? Una stella persa dunque per questo neo, migliorabile con un po' di allenamento dei 12 muscoli facciali adibiti al sorriso :)
Ovviamente questa è la mia opinione.
Gionata Nesci
10/07/2021
Gentilezza e buon cibo sono un ottimo binomio. Il prezzo è assolutamente ragionevole: pietanze fresche e piatti gustosi. Frittura di pesce eccellente.
Federica Aquilini
02/06/2021
Piatti nella media. Servizio pessimo.
Lo staff ha commesso un errore dietro l'altro.
Avevamo ordinato una bottiglia di vermentino e ci hanno portato una bottiglia di pigato.
Come antipasto abbiamo chiesto un'impepata di cozze, invece il cameriere è arrivato con un antipasto di pesce freddo; gli ho fatto notare l'errore e lui facendomi sentire MOLTO a disagio ha riportato in cucina il piatto sbagliato. Non convinto è tornato con il biglietto dell'ordinazione dove lui aveva scritto un generico "antipasto" anziché "impepata di cozze". Insomma era convinto di aver ragione. Dopodiché è arrivata la proprietaria dicendomi che non c'era nessun problema e che mi avrebbe fatto portare l'impepata di cozze ("tanto si preparano in due minuti" cit. della proprietaria) e mi ha domandato se le preferivo preparate rosse o verdi. Le ho risposto che le volevo rosse...in seguito a una lunga attesa me le portano verdi 😲
Dopo un bel po' che avevamo finito l'antipasto, il cameriere arriva e ci chiede se può portar via uno dei due piatti che contenevano i gusci vuoti delle cozze, dopo un altro po' di tempo arriva a portare via il secondo piatto contenente gli altri gusci vuoti - nonostante eravamo uno degli ultimi tavoli rimasti.
A questo punto ci chiede se può far partire la preparazione dei secondi 😲😲
Visto che avevamo ordinato da tanto tempo pensavamo che erano già quasi pronti...invece no. Ma non è finita qui, mentre stiamo aspettando l'arrivo dei secondi, torna la proprietaria e chiede se può portarci gli amari 😲😲😲 pensavo fosse uno scherzo, a questo punto le ho chiesto se mi stava prendendo in giro...ma era seria.
Dopo un po' ritorna e ci rassicura che i secondi stavano per arrivare. Ha preso la scusa che il cameriere era in prova e che le era stato raccomandato da una conoscente, anche se volendo guardare la metà degli errori li ha commessi lei: il vino sbagliato, le cozze verdi invece che rosse... Inoltre dice che ci avrebbe offerto doppio amaro (ovviamente l'amaro non ce l'ha fatto doppio! La quantità era uguale a quella che aveva dato agli altri clienti), comunque l'amaro offerto non avrebbe ripagato la brutta serata che ci hanno fatto passare.
Il dolce decidiamo di non ordinarlo per paura che ce ne arrivi uno sbagliato.
Ciliegina sulla torta, sullo scontrino viene segnato un caffè che non abbiamo mai bevuto.