Mariangela Gioffreda
11/03/2023
Ogni pietanza dettagliata dal personale preparatissimo ed educato ha accarezzato il ns palato deliziando i sensi. Il vino “naturale” (vasta scelta di vini ricercati) esaltava i sapori, descritto con semplici ed efficaci parole dal proprietario ci ha stupito per il colore rubino ed il sapore… d’uva. Non è stata una semplice cena ma una incantevole esperienza enogastronomica che consigliamo a chi vuole fare un viaggio nel gusto. Il nome del locale rende l’idea della sensazione che ci ha accompagnato fino al ritorno a casa.
Complimenti e grazie per la splendida serata
Valentina Montagna
30/04/2023
Abbiamo mangiato qui il giorno di a Pasqua, il cibo e i piatti serviti sono davvero di alta qualità e il locale è molto bello. È stato un percorso culinario fantastico.
Piccolo Girasole
28/12/2022
Chicca nel cuore di Locorotondo. Menù adatto alla stagione con piatti molto particolari, vi consiglio di prendere i piatti del giorno se volete qualcosa di speciale. Personale simpatico e piacevole, sanno consigliare le alternative migliori per ogni esigenza. Locale molto bello, adoro il design fatto con i tubi metallici.
Teo Trevisani
15/08/2022
Una tavola.che non ti aspetti.
Siamo entrati per caso e ne siamo felici.
Il locale è moderno, bello, lampadario a 109 luci nella sala.interna, un misto tra industrial e anni 60.. Ma e' estate e mangiamo fuori a bordo strada.
Nell'attesa scagliozzi baresi, cubetti di similpolenta fritta. Gustosi.
Poi purea di fave con polpo, grande intensità e gusto.
Ottima anche la tartare di podolica con salsa olandese (una maionese che prevede l'uso del burro chiarificato i sostituzione dell'olio).
Grande sapore e freschezza dall'insalata di cocomeri, cetrioli, pomodori e burrata.
Convincono anche i paccheri con ventresca e tartare di tonno e una spolverata di bottarga.
Sapori locali nelle orecchiette ai 3 pomodori.
Risotto alla pescatrice esemplare nella cortura, riso sgranato,, croccante, e buono nel sapore marcato anche se un po' politically correct (avremmo preferito quslcosa di piu fenico, che ricordasse la veracita' dello scoglio marino).
I dolci sono di rango, lo testimoniano un intenso sorbetto al limone e un dolce a base di mandorle, fichi e ricotta che merita il chapeau.
Carta dei vini tutt'altro che scontata con etichette di produttori biodinamici e altri non allineati con le mode, il tutto con ricarichi turistici.
Una bella esperienza in questa terra che spesso preferisce dare il minimo a prezzi popolari che rischiare alzando l'asticella.
Se avranno la forza di continuare cosi (sono aperti solo dal 2019 e con 2 anni sacrificati alla pandemia) ne vedremo delle belle.
Paolo Di Bonito
23/08/2021
In questo ristorante è possibile degustare piatti tipici della tradizione pugliese rivisitati. La CIALLEDDA un piatto seplice ma con un tocco di modernità, granita di pomodoro datterino che lo rende particolare è gustoso. PERCHÉ PROPRIO LEI un piatto, anzi un quadro da gustare complimentandoci con lo chef per la presentazione ma in particolar modo per il gusto deciso dato dalla cacioricotta e dal sapore delicato della melanzana farcita. Il ristorante offre un'ottima selezione di vini. Lo staff è stato molto professionale e con il consiglio di Gabriele, che ha una passione nel ricercare sapori unici e particolari, abbiamo degustato ottimi liquori. Se siete nei paraggi vi consigliamo di assaporare i loro piatti, noi abbiamo degustato i loro piatti per due giorni consecutivi. CONSIGLIATISSIMO.
Francesco Savino
15/07/2022
Non un è semplice ristorante! Innovazione, originalità e professionalità contraddistinguono questa realtà rispetto a tante altre. Ottima location davvero particolare, qualità del cibo davvero alta, personale professionale e gentile, costo in linea con quella che è la qualità del prodotto. Consigliatissimo!!!
Michela Corbo
10/01/2023
Ristorante molto bello, curato nei minimi dettagli. Grande ricercatezza nella materia prima e negli accostamenti dei piatti, si vede che i ragazzi mettono molta passione in quello che fanno. Dagli antipasti ai dolci era tutto davvero squisito.
Staff professionale e davvero accogliente.
Se ripassassi da Locorotondo ci tornerei sicuramente !!!
Abbiamo mangiato :
Carciofo CBT, uovo pochè, fonduta di formaggio e crumble aglio, olio e peperoncino
Carpaccio di scorfano, mandarino e salsa teriyaki
RISOTTO ALLA PESCATORA E YUZU Riso “Tenute San Massimo” con cozze pelose, seppia, ostriche e gamberi con yuzu e salicornia
OBRIGADO Tortello di baccalà e patate con sponzala, pomodorino confit, olive e capperi
UOVO DEL GALLO Uovo panato e fritto con patate ratte, pasta kataifi, perlage di tartufo
TRICK OR TREAT Crema di castagne, mandarino e gelato alla zucca euro
ULTIMO BACIO Bavarese alla nocciola e mousse al cioccolato fondente con nocciole caramellate
💗
Gabriel G
30/03/2023
Ottimo ristorante, ambiente moderno ed elegante. Luciano è un vero oste, molto preparato sui buoni vini e sulla cucina, sa coinvolgere gli ospiti in un viaggio di sapori ed esperienze fantastico. Il resto del team è disponibile e attento, servizio veloce, per ultimo e non meno importanti, i bagni sono sempre puliti e ordinati, cosa che rispecchia la cura per il dettaglio. Lo raccomando vivamente.
Francesco Arculeo
15/08/2021
Ristorante dal design curato e ricercato, menù caratterizzato da materie prime freschissime ed accostamenti di sapori molto ben armonizzati. Il servizio è gentile e disponibile a gestire le varie intolleranze. Ci siamo trovati benissimo. Lo consiglio. Chiedete di Luciano, il maitre di sala.
Lorenzo Felici
14/06/2023
Locale tranquillo, personale cortese, piatti ottimi!
Mary C
30/05/2021
Godimento della vista e del palato.
In un periodo dove non ho trovato nessun ristorante pronto a ospitare clientela finalmente mi hanno portata in un posto degno del suo nome! Godo! Qualità ottima e servizio eccellete! Gentilezza e professionalità a livelli altissimi. Una bellissima scoperta!
Hans Dampf
16/05/2023
Sono d'accordo con Jay. Il posto migliore in questa zona. La polenta fritta era come la mia infanzia intera in solo un momento.
Angelo Paladino
17/01/2023
Cucina sensoriale, materie di prima scelta. Cortesia e professionalità. Cucina a vista. Facilità di parcheggio. Facilissimo da raggiungere
emmanuele scatigna
06/10/2021
Coccolati e soddisfatti
Ristorante accogliente fin dall'inizio con un arredamento particolare e curato. Il servizio ti fa sentire fin da subito a tuo agio e coccolato, noi siamo stati serviti da Gabriele, che con la sua professionalità e gentilezza, ha fatto in modo di soddisfare ogni nostra richiesta. I piatti proposti sono particolari, con accostamenti interessanti, infatti non sono mancati i complimenti allo chef.
Siamo usciti soddisfatti, sopratutto perché il rapporto qualità prezzo è più che giusto. Continuate così.
Andrea Caputo
28/08/2021
Posto inaspettato a Locorotondo! Qui la tradizione incontra la contemporaneità, nel gusto e nella location.
Ragazzi giovanissimi in grado di stupirti con piatti gustosi oltre che bellissimi...complimenti per il purè di fave e la cialledda!
Antonella C.
22/08/2021
Sempre un bel ritorno da Goodo locorotondo...accolti da Luciano e i suoi più fedeli collaboratori che ti coccolano nella loro splendida location..abbiamo gustato alcuni dei loro piatti gastronomici preparati freschi e particolari ...i nostri amici sono rimasti soddisfatti e noi come sempre appagati...grazie a prestissimo...
Anna T
12/09/2021
Le foto non esprimono a pieno la bellezza dei piatti, perciò vi consiglio vivamente di provarli cosí da testarli con i 5 sensi. I piatti sono un'esplosione di emozioni!
PIERANGELA DE BENEDITTIS
20/12/2022
Esperienza sempre eccellente, ogni volta una una sorpresa. I vini sono ben proposti visto la grande preparazione in materia del grande esperto Luciano.
Lo consiglio vivamente a chi adora il buon cibo!