Clara Bonizzi
30/08/2021
Quando ho chiamato hanno detto (tra l'altro senza che lo chiedessi nemmeno..) che c'erano opzioni vegane.
Arrivata lì ho ricordato alla signora che sono vegana e che non mangio né latticini, né uova, né carne. Così mi ha proposto un risotto con gli asparagi e un secondo di verdure miste. Quando mi hanno portato il risotto mi sono accorta che sopra c'era del grana: l'ho fatto notare e la signora si è scusata e lo ha riportato indietro. Tuttavia, quando è tornata e mi ha riportato il piatto assaggiandolo mi sono resa conto che il grana era sciolto nel risotto, e che il risotto era stato fatto col burro...
Almeno le verdure miste erano buone, però mi sono sentita presa in giro..
Chiara
31/05/2021
Piatti fatti tutti sul momento, cibi freschi di qualità.
Massimo Panico
31/05/2021
Pessima esperienza che riassumerei così:
Se andate a pranzo, forse mangerete per cena.
Personale completamente disinteressato.
Garbo, gentilezza e soprattutto cibo, sono gli elementi cardine per gestire un ristorante. Andate a casa.
Risp. Carissimo gestore, capisco che accettare le critiche costruttive non sia il suo forte, non avevo alcun dubbio. Le assicuro che il suo non è il primo ristorante in cui io sia entrato. Dopo aver lasciato a digiuno tre persone fino alle 15.00 e non essere neanche riuscita a scusarsi, le rispondo che lei non ha la minima idea di come ci si confronta e neanche di come si affrontano momenti "difficili" con un cliente. Mi creda, dovrebbe vergognarsi solo a chiedere 12€ a gente che per due ore non ha ricevuto niente al tavolo. Se fosse stata una professionista le cose sarebbero andate diversamente. Comunque ho letto le altre recensioni e mi è tutto chiaro.
Domenico Paolillo
15/08/2021
Posto carino difronte al fiume..
Mangiato in modo sufficiente piatti non troppo abbondanti quindi si riesce ad arrivare fino alla fine qualche piccolo errore ma ci può stare. Servizio un po sbandato..
Ector Torvals
30/05/2021
Ciò che colpisce maggiormente è la maleducazione e la strafottenza del personale, soprattutto della proprietaria. Abbiamo ordinato e dopo un'ora e mezza, non essendo arrivato nulla al tavolo, abbiamo chiesto informazioni. La risposta è stata: "voi aspettate da soltanto un'ora e mezza, c'è chi aspetta da due ore". Abbiamo deciso di andare via e ci è stato richiesto il pagamento dei grissini e di tre coca-cola.
Se non conoscete le regole base della ristorazione, cambiate lavoro. Non siete professionali e neanche educati. Cambiate lavoro.
Sathya Costagliola
30/08/2020
Posto tranquillo dove pranzare in riva all'Adda in pieno relax. La cucina è semplice ed economica e il personale disponibile anche ai fuori menù. Per chi vuole è possibile anche fare una pennichella sulle sdraio nel prato ben curato o per i più temerari un bel giro in barca.
Gianluca Friggi (Friz)
20/07/2021
In riva al fiume Adda, con possibilità di pranzare, cenare o stuzzicare qualcosa di buono.
Vi è anche uno spazio in riva al fiume per prendere il sole e noleggiare lettini.
Durante la settimana pace e tranquillità regnano sovrane.
Zsolt Pomp
13/06/2021
Siamo arrivati alle 12 e 15, abbiamo ordinato la pizza e l'hanno portata dopo un'ora e mezza.
I camerieri giravano senza mascherina e sembrava che non sapessero a chi consegnare i piatti che avevano in mano.
Mai più in vita mia!