Sluurpy > Ristoranti a Montu' Beccaria > Trattoria Ferrari

Recensioni di Trattoria Ferrari, Montu' Beccaria

Clicca per espandere
Matteo Paleari
26/05/2023
Non lasciatevi ingannare dall'esterno! All'interno semplice trattoria ma verrete accolti dai proprietari molto gentili e simpatici che propongono piatti esclusivamente fatti in casa. Viene proposto antipasto con salumi, giardiniera e cotechino, molto buono. Per i primi ne vengono proposti 3: ravioli al brasato, tagliatelle con i funghi/ragù oppure "panzerotti" che sono una sorta di crespelle con formaggio all'interno e volendo si può chiedere un piatto misto. 3 proposte anche per i secondi che da quanto eravamo pieni, abbiamo portato a casa: il bollito con salsa verde, la lingua e il vitello tonnato accompagnato da verdure. Ovviamente tutto accompagnato da vino locale. Per concludere il dolce... che bontà quel salame al cioccolato! Totale 35 euro euro a persona! Ci vorrebbero posti così anche in provincia di Milano!!!
La Clod 65
22/01/2023
Non ho fatto foto perché la presentazione è molto basica, ma l' importante è il sapore e la genuinità, cosa che ho trovato in questa trattoria, senza fronzoli e molto alla mano, dove gentilezza ed educazione fanno da padroni. Buoni i salumi dell'antipasto, molto buono i ravioli di stufato con sugo di stufato (difficili da trovare) fatti in casa, pasta fine e ripieno consistente, per palati che amano i gusti molto saporiti. Bollito gustoso ma arrosti decisamente ottimi, vale la pena una fermata solo per quelli!! Per finire una buona torta di mele ben equilibrata nel suo insieme. Ci ritorneremo senz'altro. Consigliato
Alessandra Torti
27/06/2023
È la prima volta che mangiamo in questa trattoria. Il cibo è buono così anche il servizio. Personale gentile.8
Claudia Reina (Jaja)
09/03/2023
Location con parcheggio . Trattoria un po spartana , il personale gentile e disponibile, cucina casalinga parità qualità prezzo ottima. Se siete da queste parti fermatevi perché poi si possono fare delle belle passeggiate nei pressi
Daniele Tommaso Bianco
22/11/2022
Si mangia bene e si spende il giusto, lo consiglio
marco callegarin
04/06/2023
Gentilissimi e cibo casalingo ma buonissimo a prezzi ottimi.... ci ritornero' presto!!!
Danilo Coluccia
27/09/2022
Trattoria semplice ma con piatti con prodotti locali
Monica Bosio
30/09/2022
Se siete in zona e avete voglia di sapori genuini , non fermatevi alle apparenze Tutto ottimo e fatto in casa: tortelli e crepes top e lo stufato era da 10 e lode, così come I dolci. Prezzo più che onesto: per 4 portate abbondanti a persona incluso vini caffè e amari: 35 euro
Cristina Malaspina
11/06/2022
Per chi ama le trattorie di una volta questo è il posto giusto. Locale ordinato,pulito e fresco. Piatti semplici ma gustosi e genuini con una buona scelta. Titolari gentilissimi e servizio rapido. Conto onesto. Ci tornerò per assaggiare i ravioli di stufato fatti da loro.
guido frattola
26/12/2022
È sempre un piacere fermarsi in questo ristorante, i mitici panzerotti sempre presenti e deliziosi. Lo consiglio vivamente
Loris Feletti
02/02/2021
Di passaggio, per una gita domenicale con un amica, in valle versa, sono stato in questo bellissimo locale lo scorso dicembre. Prodotti tipici locali di altissima qualità dagli antipasti ai dolci, tutti perfettamente praparati, fantastici i ravioli ed un loro piatto piacentino, di cui non ricordo il nome, ma era buonissimo e so che è la specialità della casa. Ottimi, anzi fantastici, i loro vini di produzione propria. Locale molto pulito, personale competente e molto cordiale. Prezzi stra competitivi ed il rapporto qualità è decisamente vantaggevole.. Annessa anche il servizio tabaccheria. Ottima la selezione di grappe a fine pasto. Consigliatissimo.
andrea marchese
02/07/2021
Premetto che sono nato e cresciuto in oltrepó ma grazie al lavoro che faccio giro molti posti a pranzo in giro per il nord Italia. Quello che voglio dire, é che non sono il milanese che viene in gita nelle colline e dice che é tutto bello e buono. Questo posto é una trattoria sincera rimasta agli anni 80, con i bambini dei proprietari che girano per il locale, gli arredi dell'epoca e il cibo veramente del territorio e casereccio. Proprio perché casereccio é di ottima qualità, si sente che é tutto fatto fresco e non ci sono Sughi pronti o condimenti strani. Insomma se passate per lavoro o per piacere e volete veramente vivere un pranzo come era da queste parti ai tempi dei nonni dovete assolutamente fermarvi. Poi mi direte. Se cercate invece una trattoria di ultima generazione, lasciate perdere.
Marco Capelli
24/10/2021
Ottimo! Festival per caso e devo dire che abbiamo mangiato molto bene . Tipici piatti dell'oltrepo ma fatti molto bene. In particolare Ottimo bollito con una buonissima salsa verde , e dolce davvero molto Buono!
CARLO SOLARI
18/03/2022
Contrariamente a quanto succede in altri contesti anche a mezzogiorno la scelta alla carta è molto ampia, tutte portate abbondanti, ben preparate con prodotti di qualità, prezzi onesti, bravi! ottimo soprattutto il vino.
Anna Kazarinova
12/01/2023
cibo ottimo, prezzo onesto e tanta cortesia
Giorgio S
03/10/2020
Cena con gli amici. Piatti tipici locali preparati con molta cura. Molto buoni e saporiti. Stile casalingo. Per chi ama i gusti tradizionali ma con un pizzico di innovazione. La serata è trascorsa piacevolmente senza nessun problema. Servizio inpeccabile e disponibile. Vini provenienti dalla valle Versa. Naturalmente buoni. Consigliato.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni