mario nastasio
11/04/2023
Location di incredibile bellezza immersa nella campagna Veneta a fianco di una prestigiosa Villa Palladiana che un recente restauro ha portato ai vecchi splendori. Lo chef propone un menù innovativo usando prodotti del territorio armonicamente miscelati e aggiungendo un tocco di sapori imprevedibili che esplodono nel palato lasciandolo incredibilmente stupefatto.
Il servizio impeccabile, gentile e professionale, ma anche cordiale che mette subito il cliente a suo agio.
Da provare sicuramente.
Marco Francini
24/04/2023
Nella incantevole barchessa restaurata sapientemente della Palladiana villa Pisani , gentilissimi e preparati camerieri, vi faranno scoprire nuovi orizzonti culinari cullandovi con pietanze degne di un locale stellato. Uscirete sazi e felici di aver provato una esperienza indimenticabile e da ripetere quanto prima. Il prezzo va di conseguenza ma è comunque inferiore ad un ristorante stellato e ogni euro è assolutamente ben speso e adeguato alle gustosissime raffinatezze che vi verranno servite celermente con tutte le spiegazioni del caso. Uno dei migliori locali in cui io abbia mai mangiato
Fabio Miselli
03/05/2023
Location stupenda, ma quello che ci ha davvero lasciati stupefatti è il cibo, con l'offerta di percorsi a 3 o 5 portate, noi abbiamo provato le 5 e davvero le abbiamo trovate di un livello altissimo, almeno da 1 stella Michelin.
Servizio impeccabile, preparatissimo e con un bel sorriso.
Ci torneremo sicuramente.
Simone Francioni
06/04/2023
Location sorprendente (dove forse lascerei giocare più un gioco di luci e ombre Caravaggesche, togliendo qualche luce e far a meno della luce verde)
Per il resto, menù stuzzicante con tutte le portate adeguate e porzioni anche generose. (Al massimo farei un menù di tre portate, abbassando il prezzo e diminuendo le porzioni, ma capisco che dietro ci sta uno studio). Forse il piatto che meno mi ha colpito è il dolce, opposto il pane e amuse bouche che conferma il detto chi ben inizia è a metà dell'opera.
Personale, competente, empatico ed armonioso.
Carta dei vini versatile e ampia, sia per portafoglio, filosofia di vino che per tipologia di proposte. Personalità del Sommelier da elogiare.
Ritornerò senz'altro
Alessandro Corrà
02/06/2023
Ottima cucina, altrettanto il servizio.
Pietanze di dimensioni adeguate, dagli ottimi sapori e accostamenti.
Ambienti lussuosi e ricercati con vasto parco interno.
Ludovico Carricante
11/05/2023
Una tra le più belle locations che abbia mai avuto l'occasione di visitare, una struttura storica risalente al 1800, dall'atmosfera unica ed un fascino al limite del suggestivo. Complimenti al personale di sala, che con grande eleganza e professionalità, è stato in grado di regalarci un servizio puntuale e ricco di emozioni, ma un ringraziamento speciale credo sia giusto riservarlo alla cucina, abilità, grazia e maestria, sono solamente alcuni degli aggettivi che vorrei dedicare a questa squadra di professionisti. E' stata un'esperienza di alto livello, dove quel tripudio di sensazioni gusto/olfattive regalateci durante il percorso, resteranno sicuramente parte di quel ricordo indelebile di una fantastica serata di primavera.
Alice Nuca
17/11/2022
Location meravigliosa, cucina gourmet di alto livello, il piacere della cucina legato a quello di godere di un luogo storico, progettato da uno degli architetti più importanti al mondo. Assolutamente da provare!
Veronica Peotta
21/04/2023
Me ne avevano parlato sempre bene ed oggi ho provato il pranzo... Location suggestiva, cornice antica con elementi moderni raffinati. Cibo ottimo con ingredienti di qualità, servizio molto attento alla clientela. I dessert concludono in bellezza. Da provare. Ci tornerò, magari per una cena speciale.
Rachele Zangiacomi
02/09/2022
Bellissima esperienza: per me è stato tutto perfetto, dalla bellezza del luogo, la cura dei dettagli nell’ arredamento e nella mise en place, alla gentilezza e preparazione del personale, e alla bontà e raffinatezza dei piatti serviti.
Bravissimi.
Francesco de Francesco
13/09/2021
Da parecchio tempo volevo andarci, da appassionato di ville del Palladio e ovviamente per il mio lavoro, mi occupo di avviamenti di ristoranti.
Girarmi i buoni ristoranti è parte integrante delle mie attività e devo dire che qui avevo aspettative alte.
Ottimo, perché le aspettative sono state ampiamente soddisfatte, sia dal servizio, sia per il cibo. Sulla location ogni parola sarebbe sprecata, visto che siamo nella barchessa di una villa del Palladio, la Pisani / Bonetti.
... e il vino... era da tempo che non bevevo qualcosa che che mi entusiasmasse così :)
Angela Mazzetto
19/03/2022
La location è meravigliosa….una barchessa ristrutturata perfettamente con un parco bellissimo!
Qui regna la tranquillita’!
I piatti della tradizione sono rivisitati in chiave moderna!
Lululagatta Loi
19/09/2021
Buongiorno, ero in zona x lavoro,di un sabato settembrino,caldo,e con la voglia di mangiare all aperto..dopo aver contattato vari posti con il tutto esaurito per il pranzo, ero sulla via del rientro ,quando vidi un insegna che indicava Osteria del Guà..così decisi di seguire il percorso,e all arrivo mi sono trovata davanti una meravigliosa tenuta...quando entri respiri il sapore del tempo,arredi in stile,stanze da pranzo affacciate sull immenso parco verde,di fronte a camini antichi..
Ora non mi aspettavo co tanta bellezza,e eleganza da guida Michelin,pensavo alla classica osteria vicentina da salumi,e baccalà...
Morale ho degustato ottimi piatti di uno chef stellato,mi sono riempita l l'animo di bellezza,e eleganza..questa è stata la mia esperienza di un sabato di fine estate.
Alessandro Giusti
02/04/2021
Servizio e cortesia al massimo livello. Esperienza culinaria assicurata anche d'asporto. In questo momento difficile il servizio è di altissimo livello, consigliato sia nel menu alla carta che per i prelibati Poke che meritano sicuramente l'assaggio.
Danilo Lanteri
03/03/2023
Ottima esperienza, location, servizio e cucina di altissimo livello.. Un ringraziamento particolare a Nicolas che ci ha seguito per tutto il pranzo con passione e attenzione ad ogni dettaglio!
Grazie mille
Floriana Odoardo
19/03/2022
L'osteria che non ti aspetti, cucina eccellente, uno spettacolo per il palato. Personale presente e preparato ma non invadente, location suggestiva. Bravi davvero
Giuseppe R.
07/03/2022
Il parcheggio e l'ingresso aprono già le danze, e che danze: location importante, finemente arredata in un riuscitissimo connubio tra antico e moderno. Proposte sia di terra che di mare. Menù non sconfinato ma notevolmente elaborato, difficilmente in grado di deludere. Personale giovane, scattante e preparato. Conto più che corretto. Consigliata solo per pasti da godere appieno, non al volo!
Michela Rigotto
18/07/2021
Location fantastica: antichità della villa con arredamento moderno. Parco magnifico. Piatti squisiti, ben curati, originali ma allo stesso tempo semplici. Personale cordiale, disponibile e professionale.
samuela morandi
22/08/2021
Serata splendida!
Il personale è molto cordiale, disponibile e competente.
Location esterna molto intima e suggestiva (assolutamente senza zanzare, e nella zona in cui è situato è veramente cosa rara!!)
Piatti e ingredienti molto curati e ricercati.
Ottimi i consigli sulla scelta dei vini da accompagnare alle portate.
Prezzi in linea con la qualità dei prodotti e del servizio.
Ci torneremo sicuramente!
Germano Aldighieri
22/10/2022
Location stupenda...accoglienza cordiale e calorosa. Ottime le proposte e complimenti allo chef..e ancora di più al servizio cortese e preparato, ogni piatto ben descritto è una eleganza da lode.. Ci sono stato per il mio compleanno, ma ci ritorno prima del prossimo per assaggiare le proposte.. Rapporto qualità prezzo più che ottimo. Complimenti al titolare, allo chef, allo staff e a questa impareggiabile location!