Sluurpy > Ristoranti a Loreto > Trattoria Norma

Recensioni di Trattoria Norma, Loreto

Clicca per espandere
Elisabetta Zambonini
21/06/2023
Cibo ottimo e personale cordiale. Olive all'ascolana buonissime:) e Verdicchio alla spina fresco e molto gradevole. Grigliata mista abbondante e cotta molto bene
Andrea Manfredotti
25/03/2023
Spettacolare! Ho preso due primi piatti, ravioli al cinghiale e fiori al tartufo e crema di formaggio e sono veramente spettacolari, servizio impeccabile, prezzi ampiamente nella norma, e poi che dire del luogo, a ridosso del santuario, uno spettacolo per gli occhi e per il proprio spirito, ci ritornerò sicuramente appena ne avrò l'occasione!
Mirko Scardaci
16/08/2022
Nonostante il 15 agosto fosse tutto pieno, il proprietario, una persona estremamente cordiale e simpatica ci ha accomodato lo stesso nel suo locale. abbiamo cenato a due passi dalla basilica di Loreto. Cucina marchigiana di alta qualità. Ho preso tagliare con salumi e formaggi, tagliolini alla contadina, tagliata di vitello. Unici. Davvero complimenti ho, anzi abbiamo, mangiato diviamente. Il tutto accompagnato da un'eccezionale rosso del Conero da 14.5 vol.! Consigliatissimo... ma non sfidate la sorte, prenotate. 😉
Bruno Marra
12/04/2023
Pur trovandoci difronte al Santuario non è un locale per turisti. Il ristorante è tipico con prodotti locali come le olive all'ascolana e le tagliatelle veramente buone. Porzioni abbondanti e ben cucinate in vari modi. Ottimi anche i dolci alcuni fatti da loro e la qualità delle carni proposte. Servizio rapidissimo e prezzi nella norma.
Antonio De Maso
03/06/2023
Complimenti allo staff e alla proprietà. Ci sono tante condizioni per pensare ad un locale meramente turistico, invece a due passi dal Santuario di Loreto, c'è questo locale, di ampie dimensioni, capace di garantire ottima qualità ad un giusto prezzo. Buona la formula da trattoria. Bravi 💪💪💪
Alex B
03/09/2020
Conosco questo ristorante da anni e una cena qui, quando sono in zona, me la regalo volentieri. Molto frequentato anche per l'ottima posizione, sulla via che accompagna al Santuario della Santa Casa. Il proprietario è ospitale e accoglie tutti con spirito amichevole. Il menù è corposo, come il vino della casa. Proposte di qualità, con ingredienti e materia prima selezionati. Sale interne e bella terrazza esterna dalla quale si gode uno splendido panorama. Conto adeguato.
Marzia Farris
27/06/2023
Esperienza bellissima, ho trovato questo posto per caso mentre mi aggiravo nelle campagne marchigiane; L'accoglienza delle cameriere è stato come un abbraccio materno, mi sono sentita coccolata. Cibo buonissimo e servizio superbo. Consiglio assolutamente di andare.
Emanuela Cotto
01/08/2022
Siamo tornate a distanza di un anno per i gnocchetti al pistacchio: decisamente strepitosi!!! Consiglio anche il carpaccio di chianina con gocce di aceto balsamico. Gentilissimo tutto il personale, in particolare il proprietario.
Fabio Madonna
12/07/2022
Trattoria posta proprio davanti l'ingresso della piazza della Basilica, luogo semplice e con i sapori di una volta.... piatti tipici ma molto molto buoni e porzioni abbondanti ... tutto lo staff di sala si è dimostrato cordiale e ben capace....io conto è nella "norma"
Daniel Francescon
08/09/2020
Ottima trattoria vicinissima alla piazza centrale della magnifica Loreto. Buonissime le olive ascolane come antipasto. Ottimi ed abbondanti i primi. Molto buono il tiramisù (anche se da buon Veneto l’avrei chiamata: crema al mascarpone vista l’assenza di qualsiasi tipo di biscotto). Servizio gentile e sempre pronto. Prezzi nella norma (ottimo il rapporto qualità prezzo).
Silvia D'Auria
06/06/2022
Ristorante in centro a Loreto comodo da raggiungere anche in macchina, offre piatti prevalentemente di carne con alcuni piatti della cucina marchigiana. Piatti buoni e primi abbondanti. Personale gentile che ha saputo assecondare le nostre richieste, prezzo nella norma. Se volete un tavolo nel dehor esterno meglio prenotare.
Lara
26/08/2021
Posizione perfetta in ambiente informale. Servizio gentilissime e professionale. Abbiamo assaggiato l'antipasto della casa, squisito e Gramigna al formaggio di fossa e salsiccia. Tutto ottimo e saporito, avrei provato anche tutto il resto del menù composto da piatti tipici e con un'ottima proposta di carne ma le portate sono generose! Dolci fatti in casa buonissimi!
michael bardeggia
28/12/2021
Locale in zona centrale, provato per un pranzo, cibo ottimo abbiamo mangiato molto bene , è consigliato la prenotazione soprattutto nei festivi, locale pulito e carino , personale gentile e professionale, accettano tutti i tipi di pagamento, se capita l’occasione ci ritornerò sicuramente, locale consigliato
NICOLA ZOSSOLO
07/10/2019
Appena fuori le mura a pochi passi dal Santuario... questa trattoria mi ha coccolato!! Una veranda all'aperto con tavoli vista panoramica.. all'interno delle sale, si spartane e affollate, ma si giustifica con l'afflusso, che deve essere nei giorni di punta, davvero notevole! Ho gustato delle tagliatelle ai porcini molto buone!! Il mio amico un arrosto misto di carne, io anche un hamburgher di angus con patate.. .. davvero saporite ! Vino locale, decente. Il servizio abbastanza celere le ragazze simpatiche, il proprietario, l'unico autorizzato alla 'comanda '.. superindaffarato.. ma comunque sorridente. Servizi essenziali ma puliti. Prezzo giusti. Lo consiglio.
Nicola D
12/09/2021
Tutto bene, dall'@ntip@sto (tagliere salumi), primo (tagliatelle con funghi porcini) secondo (tagliata con funghi porcini) al... soprattutto al dolce, un tartufo....con i fiocchi. Provatelo
Mariangela
01/10/2022
Ho mangiato benissimo, una tagliata squisita con profumatissimi funghi veramente porcini,il tagliere dei formaggi era vario, buono, hamburger bello grande e ottimo con contorni, Il posto è pulito, lo consiglio.
monica colombo
21/07/2017
L'ho trovata per caso un anno fa, dopo decenni di vacanza sulla costa marchigiana, ci sono tornata oggi per pranzo e la qualità non è cambiata: sempre ottima. Primi deliziosi e abbondanti, con pasta fatta in casa; la carne della tagliata era ottima, come l'agnelle dello scorso anno. Anche il contorno di cicoria ripassata veramente delizioso. Tornerò per la costata, quella più piccola era di sei etti e oggi non me la sono sentita. Prezzi assolutamente corretti e finalmente bagni in ordine!!!!
Pizza Chitarrine primavera Pizze Gnocchetti al pistacchio Hamburger Carne Arrosto di pesce Cacio e 7 pepi Capelletti Giropizza Filetto con la cipolla Gnocchi con pistacchi Dolce del papa Hamburger creativi Tagliatelle Lasagne ragù cinghiale Vitello fritto Pasta allo scoglio Tagliolini con ragù in bianco di cinghiale e funghi porcini Coniglio Caffe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni