Federico Scataglini
13/02/2023
Ogni volta che veniamo qua, usciamo estremamente soddisfatti e appagati.
Andrea, il proprietario sa come trattare il cliente e consigliarlo.
Le materie prime sono di eccezionale qualità, cucinata alla perfezione.
Le carni, non sono le classiche che si trovano nei comuni ristoranti, ma si può trovare sempre qualcosa di particolare per i palati più esigenti.
Ogni volta è un'esperienza diversa, pur mantenendo la tradizione.
Top!
Monica T.
04/06/2022
Ristorante carino e ben tenuto, familiare e accogliente...l' abbiamo scelto dopo la nostra visita al meraviglioso Santuario di Loreto, scelta fatta dopo aver letto un sacco di ottime recensioni su Google che io non faccio altro che confermare...il menù offre piatti della tradizione marchigiana, oltre che piatti argentini.
Noi abbiamo mangiato delle tagliatelle al ragù , un piatto semplice ma eseguito a regola d' arte ..e che dire un ragù fantastico e un piatto molto molto abbondante, per non parlare di un' ottima e gustosa grigliata di carne mista con sfiziose patatine fritte....il tutto guarnito da un delizioso cestino di pane e focaccia al rosmarino...
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Titolari e personale molto gentile e disponibile. Veramente complimenti!
E a voi che leggete non vi resta che provare!
Consigliatissimo!
Graziano Caimmi
01/01/2023
Ristorante rustico e tipico locale, dove ancora fortunatamente trovi chi cucina con amore e passione. Piatti tipici fatti con materie prime di ottima qualità. Grigliate e carni cotte in maniera magistrale ai carboni su camino a legna.
Dagli antipasti, alle paste fatte in casa con sughi marchigiani o pesce, filetti e grigliate varie con chips fritte, ma tagliate da patate fresche , non decongelate.
I dolci: finalmente ritroverete un vero e ottimo dolce classico al Tiramisu, oltre ad una magnifica Zuppa inglese di crema alla vaniglia e crema al cioccolato fondente, introvabile in altri ristoranti.
Se cercate una cucina "vera" fatta da persone vere e non costruite, andateli a trovare, ma non come semplici clienti, entrate mentalmente come ospiti di famiglia.
Se manca qualcosa chiedete, niente formalità.
Bravo Andrea e staff.
Emanuela Ciccarelli
04/03/2023
Da una vita che vado a cena da Alvaro e mi accorgo solo ora di non aver mai lasciato una recensione....
Bhe che dire
Una garanzia.....
Carne deliziosa ..
Andrea è un bravissimo padrone di casa e se ti farai guidare la tua cena sarà perfetta.
Isabel
27/08/2022
Ci siamo trovati per caso perché di passaggio a Loreto. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Sapori pazzeschi, possibilità di gustare primi con anatra, cinghiale, tartufo. I piatti sono abbondanti, se ne esce pienamente soddisfatti. Grazie, ci rivedremo di sicuro
Diodato Ambruosi
03/09/2022
Bellissima cena in famiglia, ci siamo sentiti coccolati dal proprietario che ci ha deliziato con i suoi piatti. Tutto buono , dagli antipasti, primi, carne e dolci. Siamo andati per ben due volte durante la nostra vacanza. Lo consiglio vivamente come tappa+++++
fabrizio lucchetti
12/12/2022
Prima volta ottima cucina pulizia massima prezzo non saprei perché ospite un piccolo suggerimento n sorrisino da parte dei camerieri non guasterebbe a parte una cameriera giovane e sempre sorridente brava
Luca D.
18/08/2022
Piove e scappiamo dalla spiaggia di Porto Recanati e ci dirigiamo verso Recanati... poi un cartello attira la nostra attenzione : Alvaro cucina casareccia .. mia moglie dice pranziamo li e io trovo parcheggio .
Voglio replicare i tagliolini al cinghiale della sera prima per fare un raffronto. Decisamente migliori perché c è più cinghiale... mia moglie sceglie i ravioli di carne con pomodoro pachino e pecorino .. acqua e 2 caffè. Tutto buono e alle 13,30 il locale di è riempito in un attimo . Per fortuna siamo arrivati un ora prima !!
Francesco Tbg
11/08/2020
Da Alvaro è uno di quei locali che colpisce.
Ho trovato questo ristorante casualmente su Gmaps: guardo il sito, mi incuriosisce, prenoto. Mi aspettavo un locale molto "ristorante", ma per fortuna mi sono ritrovato in un ambiente a metà tra la casa e la trattoria, dove ci si sente più in famiglia che in un locale commerciale.
È estate, perciò si mangia fuori. Tavolini ben apparecchiati, un menù esteticamente in stile "marchigiano medievale", piatti della tradizione mescolati a pietanze argentine. Questo mix si ritrova poi anche nel personale, dove Marche ed Argentina danno un tocco in più all'accoglienza.
Abbiamo preso la carne: grigliata mista e tagliata di vitello; entrambi erano molto buoni e la carne ha un sapore particolare.
Buonissime anche le patate fritte ed i dolci.
Gli altri commensali hanno ordinato molti antipasti e primi piatti, e veder passare tutti quei piatti all'occhio succulenti, ci hanno ancora fatto venir voglia di provarli ancora, spero presto.
Ci sono ripassato ieri dopo due anni, ed abbiamo trovato un miglioramento sia in termini di qualità del cibo che di cura del locale.
Bravissimi, continuate così!
Antimo Fabozzo
07/10/2020
Ottimo ristorante per un buon pranzo o cena all'insegna di cucina tipica del posto. Antipasto ricchissimo di salumi e formaggi ben presentati e serviti. Scelta delle carni veramente lodevole: vari tagli e tipologie anche di oltreoceano per chi vuole gustare qualcosa di diverso. Anche i primi non sono da meno. Personale e proprietario gentilissimi e veramente simpatici. Consiglio vivamente questo ristorante a chi vuole gustare qualcosa di buono