Arianna Laganà
05/06/2023
Questo locale è ormai diventato il nostro posto del cuore.. immerso nel verde, a due passi dal lago Arvo… spettacolare! Cucina ottima, personale preparato e attento ad ogni singola richiesta. Dall’antipasto al dolce tutto ECCEZIONALE! Super consigliato
Andrea Cerminara
19/07/2023
Ambiente accogliente, confortevole e location immersa nella meravigliosa Sila. Il cibo è eccellente, la cura nella preparazione si evince dal primo assaggio.
Francesca Luana Partenope
22/01/2023
Ambiente accogliente e rilassante. Appena entrati ci hanno fatti accomodare accanto alla stufa a legna dove abbiamo potuto degustare il pranzo osservando la neve cadere(molto suggestivo), grazie alle ampie finestre che circondano la sala. Ho preso delle ottime tagliatelle ai funghi.
Servizio impeccabile e porzioni abbondanti, nota di merito anche per il personale gentile e allegro, specialmente il ragazzo con i baffi.
Deborah Palermo
03/06/2023
È davvero un rifugio, immerso nel bosco, a due passi dal lago..Piccolo e confortevole d'inverno, con i tavoli fuori, tra gli alberi, d'estate...Piatti semplici, tradizionali, ma preparati alla perfezione, porzioni abbondanti (in foto tagliata di vitello con carpaccio di porcini); consigliato il vino rosso della casa, una piacevole scoperta...Il tutto a un prezzo onesto.
Luigi Rossi
04/03/2023
Posto molto bello e tranquillo, ideale per una giornata con la famiglia o con amici, si mangia bene, prodotti tipici locali di ottima qualità, porzioni abbondanti
Ernesto Novellis
31/01/2023
Pietanze abbondanti, qualità molto buona, servizio buono... devo dire che i prezzi sono un po' altini per un agriturismo, la media per 2 portate e sui 40 euro.. un mezzo litro di vino della casa 4 euro mmm, ma cmq nel complesso consiglio. Buon posto..
Consuelo Mele
16/10/2022
Posto immerso nella natura incontaminata, molto caratteristico. Seguendo le altre recensioni positive mi sono fidata ed ho fatto bene. Tutto molto buono dall antipasto al secondo, niente dessert perché tutti eravamo un bel po' pienotti. Consiglio vivamente di andarci se si è da quelle parti.
TheFlightangel
18/08/2022
Posto rilassante e ben tenuto. Piatti tipici silani di buona qualità. Prezzi nella norma. Consigliato a chi vuole passare una giornata in riva al lago, con buon cibo ed i panorami spettacolari della Sila.
Giancarlo Sisca
03/07/2022
Rifugio gastronomico nel cuore del Parco Nazionale della Sila, immerso in un bosco di pini secolari sui confini del Lago Arvo. Si presenta rustico così come deve essere nel contesto del territorio.
Non adatto a chi preferisce finimenti lussuosi e stelle Michelin, qui c’è l’essenza di un territorio dove la natura incontaminata padroneggia e le tradizioni culinarie portate a tavola co rispetto.
Qualità gastronomica di ottimo livello, una cucina casareccia che rispetta le tradizioni nostrane, pochi piatti ma veramente buoni. C’è anche una vasta scelta di eccellente Pinsa, specialità non certo del territorio ma preparata con maestria e grande cuore Silano cui la “Scoiattolo” lo rappresenta nell’interezza con le patate ‘mbacchiuse, il guanciale, i porcini e il fior di latte silano.
Provare per credere
Gaia Santacaterina
11/07/2023
Posto incantevole quanto le pinse.
Tappa obbligatoria se passate da qui.