Michela Fabbri
28/01/2023
Bellissimo locale, molto accogliente, ottimo l’arredamento e l’apparecchiatura della tavola(belli i bicchieri dell’acqua e i calici da vino). Costantino molto gentile, disponibile e ben preparato sia sul menu che sui vini da accostare alle pietanze. Da apprezzare che viene chiesto chi assaggia il vino, cosa non fatta in molti ristoranti.
Il cibo sublime e buonissimi i vari accostamenti. È un locale che sicuramente consiglierò, 5 stelle meritate, complimenti. a presto!!
Stefania Bozzi
16/06/2023
Ristorante intimo ed accogliente nel centro di Lucca, senza essere pretenzioso o pesante nell'atmosfera. Lo gestiscono marito (sala) e moglie (cucina). Propongono una cucina moderna con un'attenzione particolare ad altre culture culinarie del mondo.
Il menù cambia ogni mese, quindi ogni ingrediente usato è stagionale.
Qui non ci si sente un numero, ma veri e propri ospiti. Complimenti!
Arno di Cherni e Camille
14/06/2023
Incuriositi da sempre dalla cucina fusion e di altri paesi, ne avevamo avuto finora poca esperienza e nemmeno troppo positiva. Poi conosciamo Costantino e sua moglie, ed il loro ristorante diventa per noi un punto di riferimento.
Cura del particolare in un ambiente estremamente accogliente, con luci e colori che ben dispongono. Materia prima d'eccellenza innanzi tutto.
Si è sempre seguiti dal padrone di casa con attenzione, professionalità, ci saranno ben spiegati i piatti inconsueti ma nei quali avvertiremo qualcosa di "familiare", avremo l'imbarazzo della scelta quando leggeremo la carta dei vini, con tante piccole "perle".
Faremo scelte che magari ci sembreranno un po' azzardate, ma rimarremo dubbiosi solo il tempo dell'attesa, ed al primo boccone sorrideremo felici della nostra scelta, perché in cucina una maga volteggia leggiadra, ed ormai siete vittime dei suoi sortilegi.
Ed allora non avrete scelta... Tornerete
Salvatore Piastra
23/10/2022
Locale curato nei minimi particolari, servizio eccedente grazie alla professionalità dimostrata. cibo di ottima qualità. consigliatissimo
giordana sabella
16/04/2023
Buonissimo! Da provare
Il cameriere molto gentile, disponibile e simpatico
Abbiamo preso tagliatelle di riso, humus e pita, involtini primavera e spaghetti cacio e pepe! Il tutto servito con pane fatto in casa da loro
C’è molta scelta anche per vegetariani 🌱
Super consigliato 🌸
Ariel Techiouba
30/11/2017
Piatti originali e ben cucinati.. Lasciatevi consigliare .. Servizio ottimo e menù vario con alcune alternative per i vegetariani. Presentazione dei piatti curata, così come ogni altro dettaglio in questo locale dal gusto retrò / jazz
Flavio Cerreto
02/11/2018
Arredato con gusto, location adatta per serata tranquilla. Ristorante con non tanti tavoli, ma questo per me è un bene... Ottima presentazione dei piatti (che da menù non sono tantissimi, ma anche questo per me è un bene...) anche descrittiva da parte del personale, ma soprattutto piatti tutti molto buoni. Anche il pane, fatto dal Ristorante, ha un sapore straordinario (me ne sono fatto preparare un poco da portare a casa...). Non è un Ristorante per tutti i giorni nel senso che ormai siamo disabituati ai sapori della tavola preparata con ricercatezza degli abbinamenti, in particolare delle spezie non invasive ma per accrescerne il sapore. Per me un ristorante Top. Tempi di attesa per le portate direi bassi. Il prezzo è adeguato, personalmente per come mangiato anche sottostimato. Bene, Bravi, Bis, mi raccomando continuate così !!!...
Fabiana Susini
08/06/2023
Cucina fusion in un ambiente caldo e accogliente. Ottima la selezione di vini. Eccellente il servizio
Phenex Dam maD
27/06/2023
Ottima esperienza, ci ritornerò
Menù con pochi piatti ma interessanti e materie prime ottime
Federica Masini
07/11/2022
Location graziosa che ricrea un'atmosfera magica e retro'. La musica jazz in sottofondo è un piacevole accompagnamento, ma permette la conversazione. Il locale è piccolo e accogliente, gestito da una coppia che ha puntato tanto sulla qualità del cibo e dei vini, accostando sapori greci e mediterranei alla cucina tradizionale toscana. Personalmente, trovo che nella mescolanza di tradizioni diverse nascano sapori interessanti. La scelta di fare un menù del mese gli fa guadagnare la mia curiosità di ritornarci e il rispetto per la scelta curata a seconda della stagione e nella preparazione delle pietanze.