Luigi Scialoia
06/11/2022
Oltre alla bonta dei dolci gentilezza e cortesia
Simone Pica
16/03/2022
Ottima pasticceria, dove si possono trovare anche molte prelibatezze del centro e sud Italia. Consiglio la aragostelle...ma cmq è tutto molto buono. Locali accoglienti e puliti, anche il bagno.
Tavoli esterni e interni.
Personale molto educato.
Ogni volta che vado in centro è ormai una tappa fissa. Consigliato
Alessio Fauni
31/10/2019
Situata nel pieno centro storico di Lucca, questa bella pasticceria, da il meglio di sé con i tavolini esterni, in cui puoi goderti delle bellissime paste con un ottimo succo nel pieno contesto di questa bellissima città medioevale. Le paste che abbiamo preso erano veramente buone, così come il caffè e il succo. Servizio cortese e prezzi assolutamente corretti.
Adriana Pisanzio
27/04/2019
Romanticissima pasticceria, gelateria e caffetteria, a Porta dei Borghi, nel centro storico di Lucca, oggi anche ampliata con la saletta da degustazioni interna ricavata proprio dentro le antiche mura medievali della città.
Molto buona la pasticceria di fine lavorazione, da provare il tartufo, i babà, i mini cannoli siciliani, ma in comunque un po tutto...
Molto rustica la nuova sala interna con muri a pietre e con una saletta dentro una piccola grotta!
Ci sono anche dei tavolini esterni, proprio sotto l'arco della Porta medievale; quando vado a Lucca ci torno sempre volentieri!
LadyVerg
28/10/2015
Sono due anni che vengo per il lucca comics e ogni volta è passaggio obbligato , anche quest'anno lo sarà perchè non ho mai assaggiato gelato e dolci così buoni e il locale è bellissimo.
UK Cycling
06/07/2018
Un buon esempio di cannolo. Proprietario cordiali. Torno sicuramente
Andrea Livi
30/10/2016
Un po' caruccio il caffè! La sfogliatella riccia alla ricotta che ho mangiato era fantastica!! Per quella ci ritornerei!
Sara
06/07/2019
Produce delle paste particolari e gustosissime
Antonio
17/07/2019
Gelato discreto
Dante Fantasia “Fantasy”
06/11/2016
Tutto molto buono un grazie a Partemio e Clara bravi e simpatici ciao