Michele Petri
14/08/2019
Il locale è molto bello dentro e accoglientene tenta di riprodurre le sembianze di una vera fattoria. L' acqua è gratuita e può essere ripresa da una fontanella interna. Il mix dello chef (in foto) non è in realtà un granché, è pollo normalissimo senza particolari marinature o spezie, ma altri piatti sono invece ottimi. Occhio allo scalino all' entrata non segnalato e completamente impedente per eventuali disabili.
Simone Bigongiari
30/07/2019
Cordialità e buon cibo. Per un ristorante appena aperto sono le caratteristiche necessarie per avere successo. Prezzi buoni e ambiente piacevole.
Greta Trav
21/08/2019
Locale molto carino, il proprietario è molto accogliente, disponibile e alla mano! La cucina è a vista e si può vedere cosa cucinano. Abbiamo mangiato un pollo e un galletto con patate ed entrambi erano molto buoni e saporiti. L'acqua è gratuita e ti puoi servire tramite una fontana all'interno del locale. L'unica cosa è il bagno, ancora da finire i lavori, ma accessibili e funzionanti.. comprensibile considerando il fatto che ha aperto solamente da un mese. Rapporto qualità prezzo ottimi. L'idea è molto originale e la carne proviene direttamente dalle fattorie!!!
Sergio
07/12/2019
Il posto mi ha incuriosito molto anche se ho letto recensioni molto discordanti ho deciso di andarci con tutta la famiglia. Il locale è veramente particolare, un grande open space arredato come una fattoria con cucina a vista. Siamo stati accolti con grande gentilezza e cortesia, per i bambini sono subito arrivate le tovagliette da colorare con i pennarelli. Il menù è molto vario e sono stato molto indeciso sulle varie cose che mi tentavano. Alla fine ho provato Il pollo, ma anche salsiccia e funghi, e sono proprio di un'altra categoria, e le porzioni abbondanti, anche i dolci sono ottimi. Veramente un ottimo locale considerata la qualità di quello che abbiamo mangiato è anche economico; se proprio vogliamo trovargli un difetto c'era un po' freddino ma per me merita sicuramente tornarci
Giannetti Artisans Export
08/08/2019
Ristorante trovato per caso in Borgo Giannotti passando per lavoro. Hanno aperto da pochissimo. Staff super gentilissimi, il cibo di ottima qualità. Ho preso un hamburger ed era cotto come piace a me. È la prima volta che non l'ho dovuto mandare indietro! Il locale è molto bello, pulito e arredato con gusto. Sembra davvero di entrare all'interno di una fattoria. Mi fermerò nuovamente quando passo da Lucca per lavoro.
enrica marchi
07/11/2019
Bel locale...piatti non comuni che non mangi tutti i giorni.roba fresca e molto buona.prezzi buoni.buon rapporto qualità prezzo.
Samanta Giovacchini
16/08/2019
Locale ben fornito, accogliente e rispettoso nel nome scelto, difatti sembra davvero di entrare all’interno di una fattoria,
i piatti sono abbondanti e gustosi serviti da un personale cordiale, la paninoteca offre molte tipologie di pietanze da semplici panini a tipici piatti lucchesi, ad esempio la panzanella che solitamente non troverete in nessun altro menù.
Posto all’insegna dell’innovazione dove l’acqua naturale viene servita gratuitamente, ricaricabile comodamente da una fontanella all’interno del locale.
Insomma, un posto davvero per tutti! Consiglio a ragazzi e famiglie, complimenti!
jegoce
17/08/2019
Personale gentilissimo, locale molto simpatico in stile rustico. Antipasto ottimo poi abbiamo preso un pollo ed un galletto, il primo era gradevole anche se leggermente asciutto, secondo ottimo. Molto buoni i contorni.
Andrea Carnieri
02/02/2020
Locale per famiglie estremamente carino. Piatti semplici ma molto buoni, prezzi contenuti con un occhio particolare ai più piccoli. Una menzione speciale alla cortesia del personale. Consigliatissimo per una serata diversa. Bravi!
Paolo Fabbiani
01/09/2019
Cenato con 2 amici e 3 bambini....
Personale e Proprietario super gentili che ti fanno sentire come a casa.
Cibo buono e rapporto qualità prezzo ottimo.
Ci torneremmo.
Bravi.
guren sama
12/08/2019
Posticino carino. Possibilità di prenotare con the fork o anche di fare menù. Pollo di qualità e prezzo conveniente. L'acqua naturale è gratuita e ricaricabile manualmente