Sluurpy > Ristoranti a Lucca > La Guerra Di Paco

Recensioni di La Guerra Di Paco, Lucca

Clicca per espandere
Giulia Del Grande
30/05/2021
È da poco a Lucca e si è già affermato come uno dei miei locali preferiti! Offre una buona selezione di vini naturali/biologici/biodinamici che sono sempre piacevoli scoperte e che sa presentare bene per guidarci nella scelta. Ottima anche la cucina.
isuf •
25/10/2020
Il vicolo strettissimo in cui si trova il locale è veramente carino. Il posto è carino ma un po’ troppo spartano, l’ho trovato un po’ “disordinato” rimetterei un po’ in ordine gli arredi e valorizzerei di più la buona scelta che c’è di vino per esempio per un buon tagliere il pomeriggio mentre sei a passeggio per il centro storico di Lucca. Il proprietario è preparato saprà sicuramente valorizzare meglio il suo locale (a quanto ho capito aperto da circa 1 anno)
Elisa Pagliacci
26/08/2022
Barettino senza fronzoli ma comunque con una bella impronta originale donatagli dal proprietario. Atmosfera unica in una viuzza di Lucca, estremamente caratteristica e lontana dalla calca dei turisti. Buona scelta di gin, tutti esclusivamente prodotti in Italia. Ottima competenza del barman che ha saputo azzeccare le nostre richieste nonostante fossimo rimasti appositamente sul generico. Poche proposte di cibo ma tutte mirate e ben eseguite. Abbiamo assaggiato gamberi fritti con salsa di mango e curry, eccezionali. Servizio veloce e informale. Ottimo locale per aperitivi e cene veloci. Rapporto qualità prezzo adeguato.
Maxi
05/09/2020
Vineria con selezione di buonissimi e variegati vini e cucina ottima di qualità!
Alice Orlando
21/08/2021
Vineria che offre vini naturali provenienti da tutta Italia. Non è comune trovare locali che vendano vini naturali e facciano cultura su questo tipo di produzione, dunque questa vineria già merita. In più sono molto gentili e simpatici, abbiamo scambiato una chiacchiera con il proprietario: una persona molto alla mano e interessante, con grande passione per il mondo dei vini e per l'arte.
Maria Lo Tufo
13/02/2020
Ho conosciuto questo locale grazie ad una mia amica di 40 anni, io ne ho 20, mi sono trovata benissimo. Paco è gentilissimo e molto ospitale. Abbiamo bevuto una bottiglia di Canaiuolo, un rosé molto buono e ottimo per pasteggiare con i diversi cicchetti (piccoli antipasti come crostini con pollo, taleggio e pomodorini o involtini di verdure con salsa di soia) e con il tagliere di salumi e formaggi (deliziosi)! I prezzi sono onestissimi e l'atmosfera è piacevole! Mi sono piaciuti tantissimo i piccoli vinili che sono sui tavolini da utilizzare come sottobicchieri, geniali! Lo consiglio vivamente!
Roberta Rocco
21/09/2021
Grandi vini naturali e biologici, in una vineria accogliente dove bere una bottiglia di vino (buono) accompagnata da tapas insolite e dalla presenza di Paco che vi racconterà ogni bottiglia con simpatia e professionalità. Un consiglio, non perdetevi la mostra di quadri in bagno :-)
Giovanni Stefano Rodia
19/04/2022
Locale accogliente, un'ottima selezione di formaggi ed un macerato eccellente. Ad accompagnare il tutto i Massive Attack.. una chicca? Il bagno.. da visitare assolutamente
Chiara Vernarelli
03/08/2022
Tapas particolari e piatti in generale eseguiti molto bene e gustosi, personale gentile e accorto, ideale x aperitivi/cena con buona selezione di drink
Giulia Calvani
10/05/2021
Quello che credo sia il proprietario è stato gentilissimo! Abbiamo preso da asporto e mangiato sulle mura di Lucca, buonissimo! Sono poi tornata a prendere una bottiglia di vino per una cena e ha saputo consigliarmi al meglio! Consigliatissimo!
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni