nikyta manduci
09/10/2022
Tutto buonissimo 😋 complimenti alla nuova gestione
elena bernabei
21/08/2021
Ora di cena, tutti i ristoranti strapieni. Poi troviamo il Disimpegno bistrot, per fortuna ha un tavolo libero. A fine cena ci siamo accorti di essere stati veramente fortunati perché oltre ad aver mangiato mto bene (tortelli lucchesi al ragù e dolci) siamo stati serviti con estrema gentilezza e cortesia. Adorabile l'arredamento del locale e meritano un 10 per la pulizia soprattutto in bagno. Locale Consigliatissimo!
Francesca Ginogi
01/01/2023
Cenone di capodanno:
Bistrot situato in un’ottima posizione dietro a piazza dell’anfiteatro, ambiente accogliente, personale cordiale e premuroso pronto ad accontentare ogni richiesta. Qualità del cibo ottima sia di mare che di terra. Per finire: ottimo dolce accompagnato da caffè e amaro.
Prezzo ottimo tenendo in considerazione che era il cenone di capodanno.
Andrea Lp
13/11/2022
Semplicemente fantastico, ristorante accogliente.
Cibo eccellente, ottimo rapporto qualità prezzo.
Accoglienza e servizio ormai rare.
Bellissima esperienza spero di tornarci.
Angelo Francesco De Francesco
08/01/2022
Location intima e accogliente, servizio rapido e cortese, personale gentile, qualità del cibo ottima. Consigliato vivamente, se dovessimo ritornare a Lucca, sicuramente ci ripasseremmo. Rapporto qualità/prezzo onesto. (Consentito l’accesso ai cani anche)
vincenzo ripepi
19/03/2023
Siamo stati oggi a pranzo passando per caso eravamo in 5 senza prenotazione, ottima accoglienza dei proprietari, cibo buonissimo e ottimo servizio.
Pietro Maria Niccolini
12/03/2023
Menu ricco e tradizionale con opzioni vegetariane e vegane, buon rapporto qualità prezzo, luogo molto accessibile
Martina
27/03/2022
Piccolo locale in ottima posizione, a pochissimi passi da una delle piazze più note e frequentate di Lucca. Veniamo accolti con estrema gentilezza nonostante fossimo arrivati in netto anticipo rispetto alla prenotazione fissata. Piatti buoni e curati nei dettagli, servizio gentile e cortese da parte del giovane cameriere, preparato ed estremamente disponibile, così come il sommelier, che ci ha saputo consigliare degli ottimi abbinamenti. Molto gradita anche l'entree. La cosa che ho apprezzato di più sicuramente l'atmosfera intima e rilassante, cosa (purtroppo) assai rara da trovare, soprattutto di sabato sera!
Elena Carnicelli
06/02/2023
Piccolo locale, ma accogliente e molto carino......personale molto disponibile e simpatico.....buono il rapporto qualità prezzo......ritorneremo👍👍👍
Paolo
03/01/2023
Stati l ultimo dell'anno. Buona cena costo contenuto e personale molto gentile. Ci torneremo sicuramente.
Da consigliare