Subito a primo occhio l'ambiente molto curato, in stile... provenzale se non sbaglio, si presta sia per le cene romantiche che per quelle tra amici, oppure anche a pranzo per far colpo sui clienti... il menù è particolare e tutto da provare, ma comunque non manca l'alternativa tradizionale. Ho mangiato le tre evoluzioni del gamberone, dove viene presentato lardellato in vari modi adagiato sul riso venere: buonissimi e cotti perfettamente. Mia moglie ha preso i ravioli al cacao ripieni di melanzane condito con pomodoro e burrata: veramente buoni. Dopo son passato a un ottima tagliata di tonno fresco accompagnato da una salsina e delle crudité: da provare! Degno di nota secondo i miei gusti anche il babà con crema chantillì e frutti di bosco! nell'insieme sono stato bene e ho mangiato cose che mettono a dura prova i ristoranti più blasonati... CONSIGLIATISSIMO
Sidrack Mei
15/10/2015
F A N T A S T I C O ! ! ! ! !
Dall'accoglienza, al servizio, alla cortesia!
Una vera perla nascosta nel cuore di Pontedera!
La qualità e molto alta avendo un prezzo più che equo, non resterete delusi dall'antipasto al caffè! (Sia di mare che di terra, Ammazza caffè compreso).
UN CONSIGLIO:
PRENOTATE ! Il locale è piccolo e non offre molti posti ! Ma anche se dovrete aspettare aspettate! Le aspettative non verranno deluse!
5 STELLE PER UNO DEI MIGLIORI RISTORANTI IN CUI HO MANGIATO !
Concetta Altomonte
22/06/2016
All'osteria numero 20....
Ambiente accogliente, da fare da cornice la splendida e gioiosa figura della proprietaria,che con il suo sorriso incornicia ogni pietanza, carne o pesce molto gustose,locale pulito e curato in ogni particolare,qualità al giusto prezzo,lo consiglio pranzo o cena.
simone pellicci
13/12/2017
Ho passato un ottima serata con la diffusione dove lavoro, abbiamo mangiato veramente bene