Mirko Gazzi
04/07/2023
Questo è un locale super particolare, pieno di teschi e di peni, ma che rispecchia a pieno la persona del proprietario Ubaldo, un omone molto gentile e simpatico. Il cibo è molto buono e di qualità. Eravamo in 12, e nulla ha fermato questi ragazzi simpatici dal farci sentire a casa
Rachele Pettarelli
15/02/2023
Locale caratteristico nel centro di Lucca. Abbiamo assaporato deliziosi piatti della tradizione lucchese e non. Portate davvero abbondanti, eccellente servizio e ambiente piacevolmente familiare e goliardico.
Abbiamo ordinato due secondi, due contorni, una bottiglia di vino, due dolci caffè e amari offerti dalla casa per una spesa totale di 60€.
Davvero una splendida serata!
Torneremo presto per assaggiare altro, grazie ancora Ubaldo 🖤
Martina Andrea
08/05/2023
Chi non vorrebbe mangiare in compagnia di scheletri, bare, mummie e...
Peni che appaiono un po' ovunque?!
A condire il tutto troverete camerieri divertentissimi e spigliati che vi accompagneranno con battute e risate in una cena o un pranzo davvero ottimi!
Magari avrete anche la fortuna di sedere al tavolo con l'oste Ubaldo in persona che vi farà sicuramente scompisciare.
Veramente consigliatissimo!
Luca Viganò
10/12/2021
Locale unico, a me piace definirlo "esoterico"! Super particolare ma non fatevi ingannare dalle apparenze, sembrerebbe un ambiente ostile ma una volta entrati vi sentirete immediatamente a casa e non vorrete più andarvene.
Il mitico Ubaldo, proprietario, è un personaggio da conoscere nella vita. Sempre positivo e con la battuta pronta, passerà sicuramente al vostro tavolo per fare due chiacchiere e conoscervi meglio. Vi ritroverete a parlare della vita come forse mai vi ricapiterà.
Il personale che lavora al ristorante sposa in pieno la filosofia del proprietario, quindi passerete sicuramente una serata piacevole ed indimenticabile.
Il cibo è ottimo, dagli antipasti ai dolci. Consiglio il tagliere di salumi, i tortelli caserecci all'affumicata e ovviamente la tagliata di manzo... spaziale!
Il tutto sarà accompagnato dal vino rosso "della casa" (già presente sul vostro tavolo ancora prima di sedervi), fatto produrre direttamente da Ubaldo nelle vicine colline lucchesi. Rimarrete stupiti perché nonostante l'etichetta non si tratta di un vino del ca**o!
Se siete a Lucca non potete non andarci, è un posto che porterete per sempre nel cuore. Io da Milano cerco di andarci almeno una volta all'anno.
SE NON CI ANDATE SIETE DEI BISCHERI! :-)
PS: Il vino può essere acquistato direttamente al ristorante, ottimo anche per un regalo.
Germano Spotti
24/10/2022
Ristorantino vicino a piazza anfiteatro a Lucca, particolare come il proprietario. Personale gentile e simpatico, cibo genuino, porzioni abbondanti e prezzo giusto. Ci sono stato a ottobre con mio cugino, 50€ in due
Berno Foodoso
08/01/2023
Siamo stati a pranzo con la famiglia. Il locale è piccolo e pieno di oggettistica di vario genere tra il gotico, il trash e lo sboccato, quindi non adatto ai troppo raffinati, ma l’atmosfera è calda, colorata e divertente e i padroni di casa, Ubaldo e le ragazze che servono sono super gentili e ti fanno sentire a casa.
Il cibo è genuino ed in genere molto buono, con alcune eccezioni.
Noi abbiamo preso un antipasto di salumi e formaggi con una scelta veramente ottima.
Poi della pasta al ragù, erano semplici penne, ma il ragù era ottimo.
Mia moglie è andata sulla parmigiana di melanzane ma non l’ha convinta, ma del resto perché ordinare una parmigiana a Lucca? Melanzane non fritte e in genere ingredienti un po’ slegati.
Patate al forno invece eccezionali.
Una cotoletta alla milanese per i bimbi.
Come dolci un buon profiteroles è un tiramisù buono, ma non in versione classica romana, con molto pan di spagna e poca crema, quindi non adatto ai più tradizionalisti.
Nel complesso un bel locale dove si mangia bene e soprattutto si sta bene, con personale simpatico, buona musica e tanto colore.
Domenico Greco
09/07/2023
Quando si dice...c'è ordine in questo caos
Ebbene si questo locale è una vera e propria chicca per gli amanti del trash e per i curiosi.
Il cibo è ottimo cosi come il servizio...ho lasciato per ultimo il commento su Ubaldo un vero e proprio personaggio, vale veramente la pena fare la sua conoscenza
Brunetta
15/06/2023
Questa Trattoria è uno dei tanti motivi che mi hanno spinto a visitare Lucca, ci siamo trovati molto bene, lo staff gentile, simpatico e professionale. Se siete in zona la consiglio.
ny js
24/04/2023
Location molto particolare, a mio parere stupenda ci sono bambole, falli, teschi, articoli di modellismo statico, illustrazione del titolare, ecc... Cucina tipica lucchese. Il posto è piccolo ma si trova facilmente, situato vicino la bellissima e famosa Piazza Anfiteatro. Personale giovanile e alla mano.
Ernestino Tresin
01/05/2023
Locale molto particolare cucina casalinga pietanze molto buone e buone porzioni. Le ragazze della sala simpaticissime ma professionali, servizio rapido. Buon rapporto qualità prezzo. Attenzione ai dolci nomi molto "particolari"