Matteo Colabella
22/01/2017
Capitati quasi per caso (incuriositi dalla recente apertura) per un pranzo domenicale in famiglia, siamo rimasti tutti piacevolmente soddisfatti in primis da ambiente e servizio accoglienti, ma soprattutto dalle pietanze che uniscono tradizione a piccoli (sensati) accorgimenti di modernità (il giusto, senza stravolgimenti ed esagerazione forzate solo per proporre qualcosa di innovativo). Porzioni abbondanti e prezzo contenuto! Tagliere di affettati con formaggi e marmellate da provare, così come il dolce di pane raffermo, ma anche molte altre cose Consigliato senza alcun dubbio!
Giancarlo Guadagnini
10/12/2016
Paolo Casadio, detto Paolone dagli amici, dopo aver lanciato vari ristoranti, continua la tradizione romagnola in questa piccola trattoria in centro a Lugo. Classico tagliere con piadina e affettati, ottimi primi, buon vino.
Avevo voglia di una fiorentina, accontentato con ottima carne e contorni vari, melanzana, pomodoro, zucchine, porcini fritti, misticanza.
E per finire un sorbetto mantecato sul momento sul nostro tavolo, con tutti gli altri commensali incuriositi da tanta abilità.
Ambiente caldo e cordiale, prezzo corretto, amaro offerto. Ve lo consiglio.