Personalmente non mi piace affatto questo posto. Vendono come sopraffini prodotti provenienti dal cash and carry o dal metro. Fanno molta molta economia nella scelta delle materie prime e questo è inequivocabile assaggiando i loro prodotti. Tuttavia, ascoltando le chiacchere dei gestori è tutto di prima qualità, lo trovo un atteggiamento gravemente scorretto. Il loro listino prezzi è pressoché identico a quello della gestione precedente, che invece si prodigava nella scelta di birre di primissima qualità, tutte artigianali e di tutte le tipologie. Come vendere l'ottone allo stesso prezzo dell'oro.
Non mi piace inoltre che non hanno una lavagna o una tap list, quando fai domande su cosa hanno alla spina rispondono in maniera a dir poco approssimativa ad esempio "ho una ipa" (che ipa? Che birrificio? Che gradazione? Che note? Quanto costa la piccola? E la media? Hai davvero solo un fusto in spina? Che altre birre hai?) Viene da se che un cliente non può fare tutte queste domante, soprattutto vista la poca pazienza nelle risposte, quindi ci si deve accontentare di prendere una cosa a caso, senza sapere quanto si spenderà e se potrebbe piacerti.
Davvero tanto rammarico riguardo la poca dedizione con cui viene gestito questo locale :(
Inoltre spillano immergendo il beccuccio direttamente nella birra già spillata nel bicchiere, pratica antigienica e che non consente la giusta dispersione di CO2.
filippo rontini
20/11/2017
Posto poco accogliente e mal funzionante la roba da bere poco buona anche la roba da mangiare. I divani da sedersi sono molto stretti e anche il tavolo molto piccolo.
Giovanni Vardè
17/01/2018
Pub carino per una serata tranquilla. Grande scelta di birra e cibo buono