Andrea Cardone
03/09/2017
Buon cibo, ambiente informale, location caratteristica.
Immerso totalmente nel verde il ristorante offre dal momento dell’accoglienza al congedo un servizio decisamente informale, quasi familiare.
Nei dintorni del ristorante sono “sparpagliati” giochi, altalene, "percorsi avventura", installazioni varie (anche didattiche), che offrono ai bambini svariate opportunità di intrattenimento.
Il menu è abbastanza concentrato sui piatti del giorno, si consiglia pertanto di segnalare tempestivamente, al momento della prenotazione, la presenza di eventuali intolleranze alimentari.
Il servizio, anche se informale, è discretamente preciso. La qualità dei piatti serviti è buona, a cavallo tra l’agriturismo e il rifugio di montagna.
Spunti di miglioramento: lavorare alla preparazione di un menu dedicato ai bambini piccoli (soprattutto se segnalati in fase di prenotazione), inserire una copertura per il sole nella sala interna al piano terra, aumentare la quantità di amari artigianali per una degna chiusura del pasto, arginare in qualche modo la presenza piuttosto “importante” degli amici a quattro zampe soprattutto quando nel cortile ci sono anche bambini piccoli.
Prezzi in linea con le aspettative, giudizio positivo.