Sluurpy > Ristoranti a Luserna > Ristorante Rossi

Recensioni di Ristorante Rossi, Luserna

Clicca per espandere
Nicoletta Zuccato
25/04/2023
Prima volta ma di sicuro non l'ultima. Ambiente famigliare e cucina ottima. Se poi ci mettiamo anche prezzo più che giusto....IL TOP.
Maurizio Agostini
05/07/2023
Buon ristorante dove gustare piatti tipici. Porzioni abbondanti e prezzi nella norma.
Claudio Fabbro
25/04/2023
Oggi prima volta che ci recavamo qui. Molto soddisfatti. Il personale, l’ambiente, il bagno (pulito), e il cibo molto buono. Siamo stati anche fortunati perché abbiamo trovato 2 clienti storici che ci hanno dato dei suggerimenti per le prox volte…da assaporare. 😃
Alan Epigrafi
15/08/2020
Questo ristorante si trova nella piazza del paese di Luserna, facilissimo da trovare. La location può sembrare un po' datata ma quando entri sei accolto dal calore familiare dello staff che ti fa sentire a tuo agio. Mentre descrivono il menu del giorno si ha già l'acquolina in bocca.... Appena assaggiati i piatti si entra in un trionfo di profumi e sapori tipici della zona e di una qualità veramente ottima. Consiglio le pappardelle al salmi di daino, i Canederli (fatti in tanti modi), la grigliata, il bis di selvaggina (io ho mangiato cervo e cinghiale) il tutto accompagnato da un ottimo vino della casa. Le porzioni sono abbastanza abbondanti e il prezzo per la qualità del cibo e per il servizio è più basso della media. Se ci fossero più di 5 stelle ne avrei messe ancora. Sicuramente entra di diritto nella mia lista dei migliori ristoranti dove mangiare bene.
Giuseppe D'Amico
05/03/2023
...mi sento di non dare la quinta stellina in quanto non posso paragonarlo a ristoranti con mega chef come Cannavacciuolo, Barbieri od altri. Rossi è un ristorante dove ti senti a casa, un ristorante dove ...se ti va di mangiare canederli, formaggi, polenta,...e soprattutto cacciagione ben preparata, sai che da lui non si sbaglia!! Insomma una garanzia, ..unica pecca, il locale è un po datato ma del resto bravi tutti. Complimenti ..dal papà del biondino con gli occhi azzurri che strimpella con la vostra 🎸
Mauro Faccin
29/12/2019
Ambiente molto informale e rustico, a conduzione familiare ( sembra) personale simpatico ed accogliente. Le specialità sono sostanzialmente, in primis , i CANEDERLI, nelle varie declinazioni possibili (classico, in brodo, al formaggio, al ragù...) alcune delle quali dipendono dalla stagione ed inoltre la 'cacciagione' (che è meglio richiedere in fase di prenotazione per accaparrarsi qualche porzione) che può variare a seconda della disponibilità ( cinghiale, cervo, capriolo ...) Sono comunque possibili piatti meno tipici come le tagliatelle all'uovo (al ragù normale o anche particolare, come il cervo) per quanto possa consigliare il posto per un pasto a base di soli CANEDERLI. Un'area del piano superiore è finestrata consentendo una vista notevole sul panorama. Parcheggio limitato sul piazzale del comune ma spesso sufficiente. Quasi indispensabile prenotare. Prezzo contenuto, 4 adulti più bimbo, primi e secondi con contorni, caffè e correzioni (no vino e no dolce) 100 euro circa per un pasto più che abbondante, da spanciare...
Franco Stoppini
05/01/2023
Il ristorante ha un aspetto rustico, che a qualcuno potrebbe non piacere, ma sicuramente il cibo ed il servizio sono ottimi. Consigliati i canederli, proposti in 4 varianti. Ottima anche la carne salada cruda. Non ci sono molti tavoli, la prenotazione è sicuramente consigliabile.
Alessandro Faes
06/07/2023
Come essere a casa 😁 Piatti tradizionali, porzioni che saziano abbondantemente, ambiente caldo e informale.
MICHELE BRESSANIN
17/02/2020
Posto accogliente e casalingo, il personale molto gentile e premuroso, il cibo ottimo, occhio alle porzioni sono abbondanti. Buon rapporto qualità prezzo, consiglio.
Lola Bunny
18/09/2021
Ottima trattoria a conduzione familiare in centro a Luserna, canederli specialità della casa veramente favolosi, i migliori che abbia mai mangiato. Buono il secondo di selvaggina (cervo, capriolo e cinghiale), la carne salada e i contorni. Attenzione quando si ordina perché le porzioni sono abbondanti. Peccato che non ci fosse un dolce fatto in casa per concludere il pasto. Non abbiate timore di chiedere un contenitore per portare a casa ciò che avanzerà, perché la figlia della titolare che ci ha servito è squisitamente cordiale e disponibile. Consiglio assolutamente di assaggiare al termine del pasto l'amaro cimbro, buonissimo, chiamato Gazunt.
Sabina Andreoli
28/08/2022
Di passaggio in bici, ristorante semplice, personale gentile e simpatico, ottimi primi prezzi onesti.
luigi pachera
26/04/2023
Ottimo cibo e personale molto simpatico e qualificato
enry Albert
09/02/2023
Posto incantevole gentilezza del personale ottimo cibo prezzi nella norma
Nada Savian
05/02/2023
Ci siamo stati oggi,servizio veloce,cibo ottimo e i Titolari super gentili e simpaticissimi Bravi sicuramente ci ritorneremo
Paolo Trevisan
06/06/2022
Cucina buona e soprattutto abbondante, per fortuna la signora che ha preso le ordinazioni ha fatto una media di quanto ordinare. Comunque anche la qualità del cibo e del servizio ottimi. Locale rustico, molto bello.
Enrico Campanarin
06/01/2023
Mangiato benissimo! Simpatiche e solerti le ragazze un vulcano la cuoca che festeggia con i clienti ormai un punto fermo x noi!
Marco Rigoni
07/04/2018
Servizio ottimo,canederli eccellenti e prezzi bassi👏🏻👏🏻👏🏻 Complimenti a Walter e a tutto lo staff👍🏻👍🏻👍🏻
Giorgio Accattini
04/06/2017
Ristorante / trattoria. Canelli in tutte le maniere e condimenti. Selvaggina e altri piatti tipici. Abbastanza veloci. Due sale, pochi posti. Prenotate.
Fabio Girardi
30/08/2021
Storico locale di Luserna, famoso per i canederli. Ci sono stato alcuni giorni fa con amici, dopo molto tempo. Ambiente tipico e familiare, gestori simpatici e cordiali, ma quello che ci ha stupito di più è stata la dimensione extra large dei piatti che ci ha " costretto" alla fine alla dog bag. Ordinando lo spezzatino di selvaggina, buono, sono arrivati 3 piatti, non assaggi, di: cervo, capriolo e cinghiale. Da provare sicuramente per chi si ritiene molto affamato, come certi miei amici. Alla fine assaggio di grappe di casa.
Canederli Polenta e gulash Tortel montanaro Grigliata mista Diaframma Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni