Chiara Marchetti
25/06/2023
Se siete in cerca di un posto dove mangiare pesce e vi trovate nei dintorni di Maccarese, puntate alla Cantina del Pescatore e non ve ne pentirete.
N.B.: gli gnocchi con cozze e crema di melanzane mi hanno emozionato 💖
bettina Ha
29/03/2023
Nonostante il locale pieno di domenica a pranzo, il servizio è stato veloce ed attento. Cibo ottimo, con bella presentazione dei piatti.
giordana Persichetti
21/06/2023
Atmosfera, pesce fresco e cucinato benissimo, accoglienza calorosa anche per il nostro cane. Tavoli all'aperto ben distanziati, cibo ottimo e cortesia.
Torneremo al più presto.
valentina frustini
03/08/2022
Location incantevole personale preparato e accogliente. La cucina promette esperienze di livello che sono mantenute; consigliato infatti tartare di tonno, polpo su crema di patate e baccalà mantecato. Anche la carta dei vini presenta elementi di livello come Stefanago 36 metodo ancestrale e i dolci sono top. Terneremo per assaggiare il resto di certo!
Cetti Tutone
26/08/2022
Posticino delizioso nel borgo. Personale gentilissimo e professionale. Mangiato un raviolo di pesce , un moscardino fritto a dovere e asciuttissimo, un'orata pescata con patate al forno, una bruschetta con le vongole, toxzetti e passito. Tutto ottimo. Di qualità e ben cucinato. Assolutamente consigliato. Noi ci torneremo presto
Carlo O.
21/06/2023
Serata perfetta. Personale gentilissimo, location molto bella, pesce ottimo, conto onestissimo. Torneremo con amici e la nostra cucciolona Astrid ( la hanno stracoccolata).
Luciana
28/05/2023
Siamo stati una domenica a pranzo. Pesce fresco, buona qualità prezzo. Si consiglia come ottima alternativa per mangiare pesce prima di una passeggiata al mare. Molto cortese lo staff.
Lorenzo Stroppaghetti
05/09/2022
Ci siamo stati a fine Luglio, inserito nel borgo in una location davvero spettacolare. Accoglienza professionale e gentile, abbiamo mangiato del pesce di qualità trattato con cura ed innovazione. Vini di buona qualità e di nicchia, amplierei l'offerta a qualche cantina più blasonata per chi è affezionato a delle etichette storiche. Il menù vi invito a scoprirlo da voi, davvero notevole anche nel rapporto: materia prima/ trasformazione/prezzo. Noi ci torneremo presto
Francesca Marcozzi
28/01/2022
Posto decisamente molto accogliente, con musica in sottofondo e proprietari accoglienti. Il cibo e il vino sono ottimi
Lorenzo
29/05/2022
Molto buono.
Premetto che amo il contesto. E questo ristorantino è immerso in esso.
Profumo di mare per buone proposte culinarie che guardano al territorio e al mare della vicina Maccarese.
Aperitivo o cena? Decidi tu.
Noi abbiamo cenato con tartare di tonno, bruschette stracciata e acciughe, calamaro alla piastra, spaghetti alle telline, un ottima malvasia del Lazio cantina Ciucci, Orte. Poi cremoso alle fragole, di stagione e un bell amaro romano. Prezzi nella norma.
CONSIGLIO e torneremo.
Bravi ragazzi!