Suggeriti dagli utenti:
Antipasto Di Mare
, Birre
, Fritto Di Calamari
, Birra Ichnusa
, Soutè Di Cozze
Dicono di noi:
Sabato abbiamo prenotato insieme ad amici per passare una giornata diversa dopo mesi in casa per via del covid...tutto bello fino a che non inizia il pranzo.
Inizio con il dire che non forniscono un menù dove poter vedere cibo e soprattutto i prezzi, gli antipasti: insalata di mare poco mare e molta insalata, frittura di moscardini unti che l'olio colava dalla carta, soutè di cozze un pò stracotte un pò crude.
Ma il bello arriva con i primi.. ordino un risotto ai frutti di mare, arriva scotto che si vedeva ad occhio e nel mangiare il primo boccone mando giù un pezzo di aglio, chiamo il cameriere e lo faccio presente, lui scocciato riferisce che me lo fa rifare.
Me lo riporta dopo un pò strascotto e intriso di olio cosa che il pesce se c'era o no era la stessa cosa perchè non si sentiva per niente.
Decidiamo di tentare con i secondi... una frittura mista anche questa non è stata risparmiata dall'olio e una grigliata che aveva mezzo calamaro e due gamberi il tutto accompagnato da una bottiglia di vino bianco.
Il conto ovviamente è stato salato per la qualità di quello che è stato consumato, anche perchè su 5 persone 4 sono state male fino al giorno dopo e non è una frase detta tanto per dire, ma con la nausea ci abbiamo concluso la serata!
La giornata l'ha salvata solo il bel sole che abbiamo trovato perchè per il resto un sabato da dimenticare.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto