Antonio Caldarelli
25/03/2023
Luca Doro ha la pizza nel destino e dopo infiniti giri torna nella sua terra natia con un prodotto mai banale.
Tipologie differenti, topping ambiziosi: fa coincidere le parole ai fatti.
Consiglio la degustazione per comprendere appieno la filosofia gastronomica che c'è dietro.
Ci tornerò con grande piacere
Andreana Veccia
18/03/2023
Una delle pizzerie migliori nella zona di Caserta.
Luca, il proprietario e anche pizzaiolo è una persona squisita e piena di esperienze.
La qualità ne vale la pena.
Assolutamente consigliato.
raffy devi
19/10/2022
5 stelle per tutto.
Pizza buonissima dall' impasto fenomenale.
5 stelle per l'accoglienza e la gentilezza del personale e soprattutto del proprietario. Che mette se stesso all'interno di ogni sua creazione gastronomica. Più che creazione direi ogni sua CREATURA. perché si, ogni manicaretto che fuoriesce da quella cucina è fatto con il cuore, con l'esperienza e con la voglia di trasmettere e fare viaggiare le persone che ne provano la genuinità.
Potrei continuare ma scriverei un romanzo.
SUPER CONSIGLIATO.
Teresa De Martino
12/04/2023
Pizzeria piccola ma molto curata,ho preso una margherita, la pizza sicuramente conteneva prodotti di qualità ma per il prezzo che costa devo dire che ne ho mangiate decisamente di meglio... ottima la pizza dolce con crema pasticcera e amarene.
Simone Fantasia
03/11/2022
È la mia quinta volta che entro in questa pizzeria. Ho voluto aspettare prima di scrivere una recensione. Non venivo da quasi un anno per motivi di distanza lavorativa, ma alla fine sono ritornato in questa pizzeria. Non per motivi di vicinanza dove lavoro o per coincidenza, ma semplicemente perché volevo mangiare un'ottima pizza. Oggi ho fatto 20 km solo per venire qui. Mi è rimasta nel cuore. 5 stelle piene. Ingredienti buoni e sani, servizio impeccabile e piacevole, ambiente curato. Una pizza e un locale che ti fa sentire a casa.
L'orizzonte di Perla
18/09/2022
Nel 2022 Luca Doro è stato nominato Pizzaiolo dell’Anno per la Guida de l’Espresso, ricevendo il prestigioso premio di ben Tre Pizze. Allora non resta che assaggiare le sue specialità.
Siamo stati accolti da un personale molto gentile, il locale è raccolto ma curato e accogliente. Il menù una autentica sorpresa: innovazione ed eccellenza (dei prodotti) caratterizzano le pizze. Io ho apprezzato molto la Carmnella
(Scarola fresca, Provola di Bufala, alici di Cetara, Olive caiazzane Presidio Slow Food, gocce di limone). Torneremo sicuramente per provare altre pizze davvero allettanti.
Quando l'amore per il lavoro sposa la tradizione si raggiungono traguardi importanti. Signor Luca complimenti a sua nonna!!! Guardando le foto nel locale di voi due,credo debba a lei l'inizio del suo percorso e del suo successo ☺️.
Antonella Scirocco
10/12/2022
Una pizza buonissima, impasto leggero e ingredienti di prima qualità. La ricerca del maestro panificatore, la passione, l’entusiasmo, sono cose che non possono non lasciare il segno! Per non parlare dei biscotti!!! Anche il servizio è stato celere e il cameriere super simpatico!!! Consigliatissimo, ritornerò😘
michelangelo romanelli
20/11/2022
Ottima pizza, ottimo impasto. Pizze particolari e gustosissime. Il titolare persona simpatica e competente. Servizio impeccabile!
Caserta Food Guide
02/10/2022
Pizza molto buona con ampia scelta di gusti, locale carino e pulito. Il sabato sera è necessaria la prenotazione, i tempi di attesa sono un po’ lunghi. Provata anche d’asporto molte volte.
Stany
17/02/2019
Locale nuovo, moderno, pulito e ben curato.
Al centro della sala principale c’è un tavolo rotondo con al centro una pianta d’ulivo (vera) e il vaso contornato da odori.
Pizza buona, impasto leggero fatto con farina italiana macinata a pietra. Ottimo anche gli altri prodotti di qualità. Ottime le patate tagliate a mano e la frittura in generale con prodotti fatti manualmente.
Da migliorare il servizio, personale gentile ma non idoneo al genere di locale.
Da rivedere anche i prezzi di alcune pizze, ad esempio la margherita è un po’ cara.
Giovanni Paduano
10/03/2023
Olfatto gusto e vista trovano qui un connubio meraviglioso. Tappa obbligata per chi vuole assaporare e sapere di più su una pietanza nata povera ma che si è evoluta qui ai più alti gradi dell'arte culinaria.
luca esposito
19/06/2019
Non la solita Margherita o calzone.......
Ho assaggiato 8 pizze con L' Impasto leggero accompagnato da combinazioni di sapori impensabili e straordinari allo stesso tempo.
Piazza con il fico, pizza con l'albicocca, pizza con pomodorini rossi e giallo, pizza con filetto di tonno, pizza con il polipo, pizza con baccala', pizza con cipolla, e il dessert pizza con crema e amarena. Le ho spiegate molto semplicemente ma sono strordinarie
Da rivivere queste emozioni assolutamente ;-)