aprilrain rain
13/07/2021
La struttura è molto suggestiva( si trova all'interno di un palazzo storico) e allo stesso tempo molto elegante nella sua semplicità . Ci siamo fermati per un aperitivo e abbiamo ordinato un tagliere di salumi e formaggi e del vino. Che dire? Qualità del prodotto altissima! Buona scelta dei vini. Servizio impeccabile, siamo stati seguiti da Alice ed è stata gentilissima e molto professionale. Rapporto qualità prezzo assolutamente giusto. Torneremo sicuramente per un pasto completo anche perché se questa è la premessa sarà impossibile rimanerne delusi!
Giorgio Marasca
30/10/2022
Locale in pieno centro di Macerata, molto suggestivo, raffinato e ben arredato, chiaramente non è la classica trattoria. Ben assortita ed insolita la cantina marchigiana, e buona anche la cucina tradizionale con inventiva, prezzi corretti. Bravi bel locale!
Michele Gaudio
15/01/2023
Sotto le sue splendide volte, in un'atmosfera ricercata e accogliente, lo staff saprà sorprendervi con la sua attenzione ai dettagli e la loro disponibilità. La cucina è sopraffina. Noi abbiamo optato per il menù degustazione, per gustare al meglio l'offerta culinaria del locale. I piatti sono di ottima qualità, serviti e descritti con passione. La cantina è ben rifornita e rispecchia la miglior tradizione vinicola del territorio. Sarà un piacere tornare.
Sere Na
17/08/2022
Locale stupendo e personale molto gentile e qualificato.
Si mangia e si beve molto bene (il ristorante ha un'enoteca all'interno). Vivamente consigliato!
Chiara Mecozzi
29/06/2019
Bellissimo posto a Macerata, con cortile interno.. molto moderno e modaiolo, con personale gentilissimo. Siamo stati all'aperitivo domenicale, davvero abbondante e ben rifornito. Vi consiglio di prendere lo Spritz Vere Italia al Rabarbaro, dal gusto amarognolo ma perfettamente bilanciato.
Malcolm X
14/12/2022
Abbiamo pranzato in questo locale sabato scorso a pranzo.
Io ho preso la Vincisgrassi e la mia commensale gli Gnocchetti con ragù di papera e devo dire che era tutto molto buono. Nota positiva anche riguardo al servizio che è stato eccellente. Ritorneremo sicuramente
Gianluca Topini
06/04/2019
Locale storico di Macerata ottimamente rinato con gusto. Cucina ricercata che si lega alle pietanze classiche rivisitate in chiave moderna. Enoteca molto fornita basata sulle migliori cantine marchigiane.Personale molto professionale e attento. Consigliatissimo!
Flaminia Fabiani
25/01/2023
Abbiamo mangiato benissimo. Ottima scelta di vini e piatti particolari. La location è veramente bella
Arianna Breccia
03/01/2023
Location elegante e curata, i piatti presentati con cura , combinazioni molto particolari che esaltano il gusto, cantina ben fornita, servizio impeccabile, complimenti per la professionalità dell’ intero staff!!!
mariaantonietta barbe
20/05/2023
Locale suggestivo, molto curato - ambiente raffinato
La cucina delle marche di svela nella sua moltitudine di sapori
Cinzia S
24/04/2023
Incantevole location, professionisti in cucina e raffinato servizio. Gelato divino. Difficile trovare altri aggettivi degni
Pasticcera Pizzeria Rene & Angela
29/10/2022
Locale moderno, molto curato e ben arredato (una chicca è l'insonorizzazione fatta con pannelli fonoassorbenti che si integrano bene con l'arredamento e un impianto audio di ottimo livello) piatti molto curati (tranne la misticanza che somigliava troppo alle insalate in busta del supermercato) sia esteticamente sia tecnicamente ben eseguiti e molto buoni. Abbiamo preso il petto d'oca cotto a bassa temperatura, il cui unico difetto era di essere troppo abbondante per venire seguito come antipasto, ottime le creme fritte, molto piacevole anche il baccalà. Veramente squisita la trippa, ottima. La pasticceria invece è da migliorare il tortino alla zucca sembrava preparato alla bell'e meglio, poco sapore e frolla troppo dura, brownie anche lui un po' duretto ma la sufficienza la merita. Comunque bravi ragazzi. Servizio molto piacevole e mai invadente.
Riccardo Alviti
28/05/2022
Il locale è molto bello, arredo minimale, mi sarei aspettato qualcuno all'accoglienza all'ingresso, appena entrati non capivamo cosa fare. Il bagno non era pulitissimo e la cosa mi ha un pò infastidito, anche se magari chi è entrato ptima di me è stato poco educato. Abbiamo mangiato un antipasto di carne cruda un primo classico maceratese i Vincisgrassi ed un filetto con contorno di patate due calici di vino rosso acqua ed un dolce. Tutto molto buono e ben fatto carne di ottima qualità ed un plauso ai vincigrassi che mi hanno ricordato i sapori dell'infanzia che solo una nonna poteva riprodurre. Se non fosse stato per un paio di dettagli, solo per il cibo avrebbero assolutamente meritato le 5 stelle. Comunque per essere un nuovo locale molto bene! Consigliatissimo ai turisti che vogliono assaggiare i veri sapori delle Marche!
Davide Meniconi
09/04/2023
Accoglienza, menù , servizio, cibo,tutto accompagnato da un titolare che sa trasmettere la sua passione per questo lavoro.
Da ritornare
Tommaso Lorenzini
22/09/2022
Locale di design, piacevole in ogni suo angolo e adatto sia a grandi cene che a incontri più riservati. Da qualche mese vi è un nuovo staff e il menù è diventato più abbordabile economicamente ed abbondante nelle porzioni. Tutto sempre buonissimo.
Riccardo Iacobucci
26/08/2022
Posizione molto tranquilla nel cortile di un palazzo storico. Servizio molto curato e volte anche eccessivo, vedi l'uso di portaborse da terra per le signore o gli iPad distribuiti per leggere il menù. Piatti di buona qualità, ma non sempre in linea con la descrizione del menù. I vincisgrassi, anche se buoni, erano più lasagna che vincisgrassi. Il dolce (Biancaneve) doveva essere a base di crema al mascarpone, c'era invece una spuma inconsistente e insapore.
Gilberto Taccari
14/05/2022
È un locale stupendo in stile moderno in un palazzo d'epoca. Il cibo è molto buono, i piatti interessanti e le porzioni adeguate. Lo sconsiglio a chi cerca a Macerata un ristorante in cui abbuffarsi; è invece adatto per chi vuole provare il gusto, con un accento moderno, della cucina marchigiana. Se c'è qualcosa che non mi è piaciuto, sono stati i menu mostrati sui tablet: non aggiungono un tocco di modernità, piuttosto sembrano una caduta di stile.