Sluurpy > Ristoranti a Macra > Locanda Palent

Recensioni di Locanda Palent, Macra

Clicca per espandere
Manuela Quaglia
30/07/2021
Locanda situata in frazione Palent, unico punto di appoggio in questa zona lungo i percorsi occitani. Camera accogliente, bagno minimale ma pulitissimo. Gestore cordiale e disponibile. Cucina semplice e casalinga.
marco pascon
14/08/2021
Accoglienza ottima. Grazie a Gianni ed Emanuela. Cibo altrettanto buono. Lo consiglio
Mariuccia Demichelis
16/08/2021
Ci siamo fermati a mangiare durante un'escursione, gestori gentili, cibo discreto ma la polenta condita con olio anziché col burro in una valle dove certo non mancano mucche...... producono latte
Gilda Tolomeo
30/07/2020
Ospitalità speciale quella di Paolo, come i suoi piatti preparati ottimamente e presentati ancora meglio, per mangiare anche con gli occhi..... Locanda molto carina tra i sentieri dell'Occitania verde
vera bondi
25/12/2017
La Locanda Palent è meravigliosa, dentro un contesto naturale riposante e bello. Il suo proprietario Paolo è un perfetto ospite, che cura il locale e la cucina con grande attenzione e personalità. Il cibo è tutto fatto in casa e tipico delle valli cuneesi. Le stanze da letto sono state pensate e arredate da Paolo stesso e sono pulite e luminose. I prezzi sono economici e adeguati. La locanda è anche punto tappa Gta, punto di partenza per svariate passeggiate che si possono fare nei dintorni o del bell'anello dei Sentieri Occitani. Piccola chicca: nel paesino si trovano anche i campi dove vengono coltivate le erbe per i liquori "Palent", non solo il Genepy, ma anche altre varietà più delicate.
Rita Quattroni
18/12/2019
La locanda é gestita da Paolo che prepara ottimi piatti della tradizione piemontese.
Alberto Brignone
08/01/2019
Siamo stati in questa locanda per capodanno perchè avevamo il cane e avevamo l'esigenza di un posto tranquillo. Chiamato il proprietario per prenotare e ci ha detto che aveva un problema al ginocchio e quindi saremmo stati in pochi: noi più gli unici residenti della borgata. Beh che dire? Il proprietario ci ha ospitato anche per la notte nella stanza di sopra (molto grande, pulito, bagno comodo ma sopratutto con una super vista sulla valle) e ovviamente ha fatto cena + colazione + pranzo del giorno dopo. Cibo delizioso, ha preparato quasi tutto sul momento e in base a cosa volevamo mangiare (ovviamente è stata un'eccezione visto che eravamo pochissimi per il motivo detto sopra). Stessa cosa per colazione e pranzo del giorno dopo. Siamo contenti perchè abbiamo scoperto un posto stupendo e una persona stupenda. Ci ritorneremo.
Fabio C
11/12/2019
Accogliente in un luogo sperduto ma bellissimo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni