Sluurpy > Ristoranti a Macra > Al Bial Ristorante

Recensioni di Al Bial Ristorante, Macra

Clicca per espandere
Giorgio Lucero
17/09/2022
Vi consiglio vivamente di andarci , non sarete delusi di certo. È senza dubbi un ottimo ristorante.Eccelente le materie prime con le quali vi prepareranno piatti squisiti,per niente banali, oltre che belli da vedere.Complimenti alla titolare ( simpaticissima e molto gentile ) e alla sua brigata 👏👏👏👏,arrivederci a presto 😁😁
Silvio Beraudo
27/05/2019
Cenato con amici in questo piccolo ristorantino ubicato a Macra sulla strada principale della valle Maira. Il locale da fuori si presenta come una casetta in pietra tipica della zona e all interno una saletta confortevole con la giusta atmosfera di montagna. Un ristorantino con una ventina di posti. Personale professionale, accoglienza gentile misurata.La proposta del menu è fatta di piatti a base di prodotti tipici locali con incursione di prodotti marinari . Piatti molto curati e fatti con molta fantasia cucinati con raffinatezza. Porzioni giuste che non ti tolgono il desiderio di mangiarne ancora .Carta dei vini molto ben fornita. Tutto ottimo . Conto un pelino poco alto ma la qualità non si mette in discussine.
Andrea Bollati
26/08/2018
Una piacevolissima sorpresa! Non servirebbero altre parole per descrivere la gustosissima esperienza vissuta in questo ristorante della Val Maira. Piatti bellissimi da vedere e dai sapori che vi riempiono di gusto il palato. Abbinamenti mai provati testimoniano il lavoro di ricerca e la professionalità della cucina. Ottima la carta dei vini a prezzi accessibili. Ritornerò.
Marta Bertulessi
30/08/2021
Una cucina strepitosa, fatta di materie prime ottime e magistralmente cucinate, una selezione di vini curata ed importante e uno staff preparato e gentilissimo, fanno di questo ristorante una vera chicca della Val Maira. Il locale, piccolo ed accogliente, completa il quadro totalmente positivo! Vivamente consigliata la prenotazione.
grazia risso
10/10/2020
Locale molto carino e intimo.. i piatti molto ben curati e di alta qualità.. la titolare e il personale molto discreto ,professionale e molto competente.. ottimo il rapporto qualità prezzo.. Ideale se si vuole passare una serata in intimità mangiando ottimo cibo!! Consigliatissimo!!!
Gian Carlo Bartoluccio
17/10/2022
Buon posto per coppie e cene intime ottima l'offerta carta dei vini buona
Tiziana Drapant
07/11/2021
Nello spettacolo dell'autunno, una scoperta di sapori e tradizioni che ci hanno sorpreso come i colori della bellissima vallata. Ottima cucina e servizio attento e caldo come il locale.
Marzia Baracchino
30/08/2022
Ristorante dalla cucina innovativa e moderna, curata, basata sui prodotti del territorio, in un contesto montano dai caratteri tipici e rustici e da qui il contrasto che sorprende piacevolmente. Due menù degustazione, carnivoro e vegetariano, scelta tra uno dei due praticamente obbligatoria perché i piatti alla lista sono pochissimi. Porzioni dei vari piatti molto contenute ma scegliendo il menù degustazione alla fine il risultato finale fa sì che ci si alzi da tavola con l'appetito acquietato ... Resta un po' il rimpianto di non aver potuto godere di più dei piatti preferiti. Complessivamente una buona esperienza con margini di miglioramento per il futuro specie sul fronte della ricchezza e varietà del menù.
Daniela Bollati
12/07/2020
Lo sapevamo che qui si sarebbe stati bene. Però bisogna provare sempre di persona. La gentilezza della signora Paola e la capacità dello chef di scegliere come trasformare le materie prime eccellenti in piatti di alta qualità fanno di questo ristorante un posto da consigliare e in cui tornare. Ottima la carta dei vini. Bravi bravi bravi
Sara Cesano
23/08/2022
Al Bial: un'esperienza unica in val Maira. Io e mio marito abbiamo cenato domenica sera al Bial perchè a Natale abbiamo ricevuto un buono da due nostri cari amici. Durante quest'anno siamo passati parecchie volte lì davanti, e, a giudicare dall'aspetto esterno e dalla location del ristorante (piccolo, grazioso, in un posto di passaggio ma non proprio "turistico") mai e poi mai ci saremmo aspettati un'esperienza del genere. 6 tavolini in un locale curato e raffinato, servizio impeccabile ma soprattutto piatti che coniugano ingredienti ottimi e locali attraverso combinazioni non scontate (esempio: come dolce pesche in olio cottura, oppure come antipasto sorbetto di zucchine) e impiattamenti sopraffini. I prezzi dei menù sono al livello di tutto ciò che ho decritto sopra (tra i 40 e i 55 €). Non fidatevi di me: andateci e basta. Sarà una graditissima sorpresa!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni