Sluurpy > Ristoranti a Mafalda > Il Coccobrillo

Recensioni di Il Coccobrillo, Mafalda

Clicca per espandere
Davide Di Rosso
07/08/2020
Cibo buonissimo, ingredienti di prima qualità, rapporto qualità prezzo ottimale e quantità generose! Locale bello, moderno e spazioso. Personale molto gentile, professionale e disponibile. Ottima varietà sul menù, sia per il cibo che per le bevande. Ottimo locale!
Paolo Scansani
11/07/2021
Prenotato per la finale europea, scelta scarna, tagliata bruciata, personale inadeguato. Nonostante la segnalazione di una carne immangiabile mi è stato presentato il conto completo. 80 euro in 3. Mai più.
Pakito De Spirito
20/09/2020
Il paese è un po’ fuori mano ma ne vale la pena Pinza molto buona, con gusti speciali e accostamenti interessanti Prezzo nella norma, consigliato
Liberata Lunghi
28/07/2021
Buona la pinza , piacevole l'ambiente...cordiali e friendly i proprietari
Luca Russo
12/06/2021
Abbiamo mangiato tanto e bene! Ristorante consigliato!
Daniele Fantocchi
20/10/2020
Dai Ragazzi del Coccobrillo è sempre Festa, che dire ottima qualità nel cibo e nell'alcohol.Staff Cordialissimo. locale adatto a tutte le esigenze.
Andrea Clissa
06/01/2020
Esperienza negativa. Dispiace dirlo, perché in tanti me ne parlarono più che bene. Il cibo è buono, anche se il menu potrebbe essere un pochino più ampio. Nel mio caso, esperienza negativa perché più che in un risto-pub sembrava di stare all’interno di un asilo nido. La meravigliosa musica delle più grandi band mondiali che allieta le serate in ogni pub del mondo in questo locale è stata sostituita dalle urla e dagli schiamazzi continui di bimbi che ahimè evidentemente nemmeno loro si sentivano a loro agio. Altra nota dolente è il personale di sala che definirlo tale è una mancanza di rispetto per chi nella vita fa questo lavoro. Sono stati in grado di portarci i vari antipasti dimenticandosi delle bevande, le quali sono arrivate solo dopo numerosi solleciti da parte nostra!!. Per finire chiediamo il conto ed anche in questo caso si nota in maniera evidente la totale incompetenza del personale di sala (che oltre a non portarti le bevande al tavolo) non è neanche in grado di farci il conto🤦‍♂️, bisogna attendere l’arrivo di un tizio dalla cucina, credo fosse il cuoco, il quale ci fa il conto e per cercare di sdrammatizzare il tutto ci offre l’amaro. Ordiniamo due Jägermeister...aah no! Era finito🤦‍♂️. Penso proprio che dalla prossima volta tornerò a frequentare i pub, quelli veri!.
Lorena Di pietro
07/01/2020
Salve posso dire che sono parecchie volte che che frequento il coccobrillo e mi sono sempre trovata benissimo , tutte le volte che sono stata era pieno e bisogna capire se avvolte il cibo o le bevande arrivano con qualche minuto di ritardo , bisogna mettersi nei panni di chi lavora x noi, il cibo ottimo e lo consiglio perché c'è una grande volontà da parte di chi ci lavora e dei titolari ,purtroppo ci sono sempre quei soggetti che cercano di mettere in cattiva luce altri , quindi posso dire a Fabrizio fregatene e vai avanti .
Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni