Zacker
21/08/2021
Dispiace perché era un posto conosciuto e di buon livello. Ad oggi siamo a zero. Tavoli da bar senza tovaglia camerieri che non sanno mai con certezza cosa c'è in carta e tornano 4 volte per cambiare ordine perché qualche ingrediente mancava! E che abbassano la mascherina x parlare!!! Vengono messi dei tavoli in zone completamente buie. La frittura (in menù come frittura di mare 18euro!) È per metà composta da verdure fritte (vedi foto). Ciò che reputo però ancora più inaccettabile sono le urla con tanto di parolacce provenienti dalla cucina e chiaramente udibili da tutti i clienti.
TATIANA BASKET
18/07/2021
Sconsigliatissimo.
Prezzi assolutamente alti rispetto alla qualità del cibo che è a dir poco immangiabile.
Una carbonara che sembrava strapazzata con olio e gamberi e una tagliata di vitello non tagliata troppo cotta, senza sapore, sepolta da un insalata di rucola e pomodori e immersa in un litro di olio.
Aggiungo che al tavolo vicino hanno avuto le stesse rimostranze in particolare sulla frittura chiaramente congelata e sugli gnocchetti scotti e di minima quantità. Il tutto 13 per uno spaghetto alle vongole, 13 euro per le penne alla carbonara, 18 euro per la.tagliata e la frittura. Prezzi direi giusti ma per un altro livello di servizio e di prodotti.
Suggeriamo di rivalutare il.personale in
cucina e la scelta degli alimenti.
rosanna borrelli (Rosssss)
23/07/2021
Adoro la frittura, se è presente nel menù la ordino sempre 😁.
Ottima...
M “Lilly” M
29/06/2021
Locale accogliente fronte lago. Mitico il “tegamaccio “ una zuppa di pesce misto di lago .
Luca Fantaccione
10/07/2021
Tavolini di plastica da bar e neanche l'ombra della tovaglia ma, sorpresa, trovi i prezzi i prezzi da ristorante stellato.
Nel menù potete trovare scritto frittura di mare per ben 18€ per poi scoprire che in mezzo a tutte le verdure ci sono finiti anche un paio di calamari.
Per condire il tutto la titolare al momento del pagamento con carta di credito va in confusione per fare lo scontrino poiché non abituata.
Mirco Pasticci
25/07/2021
Cominciavo a fidarmi delle recensioni.... è la prima volta che trovo pareri così contrastanti su di un ristorante. La mia esperienza,vissuta col ristorante affollato,è molto positiva,e vi garantisco che spesso mangio pesce di lago. Certo è che il rapporto qualità prezzo è molto buona, bravi bravi e grazie.
lu ca
18/06/2021
Direi senza lode e senza infamia. La definizione "discreto" delle tre stelle calza bene. Per quanto mi riguarda non è stata assolutamente una esperienza negativa come magari può sembrare da alcune recensioni lette ma non è nemmeno un posto da dire "Wow! quanto ho mangiato bene ci torno di sicuro". Di bello c'è che davanti ci sono i giardinetti per far giocare i bambini dopo pranzo in riva al lago.
Fabiola Ciuffetti
17/08/2021
Pessima esperienza. Dopo un’ora e mezza non siamo riuscite a mangiare perché il personale non era in grado di gestire i clienti. Può succedere di trovarsi in difficoltà ma il cliente non può essere abbandonato e sentirsi ripetere che il suo piatto sta arrivando quando non è vero. Trovo anche inaccettabile che nessuno dei due bagni funzionasse e che mi abbiano chiesto se dovevo fare pipì o altro… nel secondo caso non avrei potuto utilizzarlo. La signora ha garantito che, a fatto compiuto, avrebbe buttato un secchio d’acqua nel W.C. Peccato che il water, strapieno di carta igienica, testimoniasse che i secchi d’acqua non erano mai pervenuti! Alla fin fine siamo dovute andar via senza pranzo, ma non è stato del tutto negativo in quanto i prezzi sembravano un po’ troppo alti rispetto al servizio!