Il Re dell' umbricello!!!
Magnifico locale con tipici piatti umbri, ottimamente gestito da Marco, è lui il Re dell'umbricello, specialità di pasta fatta in casa apprezzabile con diversi tipi di condimento.
Al Coccio abbiamo potuto apprezzare splendidi piatti tra cui il "coniglio della nonna", "la tagliata con porcini e tartufo", "il baccala con legumi umbri", ultimo ma non per ultimo le favolose pizze cotte nel forno a legna.
Vogliamo oltresì ringraziare oltre a Marco, il validissimo Michele ("chiodino") che con i suoi consigli e la sua simpatia ci ha fatto trascorrere delle stupende serate all'insegna della buona tavola.
A presto Giovanna e Roberto (due amici!)
Marco Barabino
29/09/2012
Cucina casalinga con ingredienti di qualitá. Piatti tipici umbri. Si mangia benissimo . Quando passo da queste zone mi ci fermo perche ne vale la pena. I prezzi sono giusti anzi se si considera che la qualità è alta i prezzi sono modesti. Da provare
Emanuele
25/03/2016
Piatti buonissimi e personale cordiale. Il proprietario è un personaggio, non capisci mai se è davvero convinto di quello che dice o se si diverte a sparare balle che non stanno né in cielo né in terra. Se passate da magione dovete assolutamente andarci, ci sono tantissimi piatti tipici, le porzioni sono abbondanti e, cosa più importante, veramente buone.
Fabrizio Fanfano
07/09/2015
Si mangia molto bene e si spende volentieri.
Prezzi nella media e qualità ottima.
Il cinghiale è veramente super.
NB: le porzioni sono più che abbondanti.
L'unica cosa migliorabile é il caffe.
Giancarlo Ricciardi
01/02/2012
Zuppa di farro, umbricelli al formaggio di Fossa tartufo e funghi, cinghiale. Tutto molto buono. Consigliato ai bikers che girano in pista (magari la sera prima, così si può anche apprezzare il buon vino!)
antonio monzani
05/09/2015
Tutta la mia famiglia é rimasta entusiasta. Io dopo aver mangiato la super bisteccona del Coccio ancora di più. Complimenti continuate così.
Gordo Ermanno Da Carlos
03/01/2016
Buon cibo cordialità professionalità e molta molta simpatia. Il tutto ad un prezzo ragionevole. Molto soddisfatto
Paolo P.
06/02/2017
Adesso si chiama Ristorante Sottobosco e si mangia divinamente, la foto è del nuovo proprietario al servizio ai tavoli.