Enza Gargano
24/04/2022
Abbiamo appena mangiato in questa splendida nicchia intima e curata nel particolare. Locale caratteristico, cibo di qualità e tipico del posto, l'ideale x chi vuole provare i prodotti enogastronomici del territorio. Abbiamo preso due menù di terra da 25 euro dall'antipasto al dolce ed un piatto extra: caciotta al coccio al Tartufo....uno dei piatti più buoni che io abbia mai mangiato! In 4 abbiamo speso 58 euro compreso di bibite, acqua, caffè e digestivo. Peccato che partiamo altrimenti avrei provato il menù al Tartufo e di mare. Un elogio anche allo staff, dell'accoglienza alla cucina
Anastasia Patsukova
09/07/2021
Se passate da queste parti, La Cantinaccia dovrebbe essere una tappa obbligatoria. Menù fisso a 25 con tutto compreso, inclusa l'immensa simpatia del titolare e dell'oste. Piatti della tradizione umbra, con materie prime eccellenti. Vino delizioso della cantina locale a volontà. Venite con la pancia vuota che sarà uno dei vostri pranzi/cene più impegnativi di sempre. Per gli amanti dei fegatini è il posto giusto. Grazie Francesco e Michele! Ritorneremo presto!
Cristina Saredi
17/06/2021
Ristorante ultra consigliato, per la simpatia dei gestori ma soprattutto per la qualità e quantità dei cibi serviti. Tutto ottimo,dalla carrellata di antipasti tipici,ai primi ( tagliatelle con ragù di salsiccia e spruzzata di tartufo-sublimi!) . Per finire e non da poco il conto.... 50€ in due .... Siete il top!!
Beppe
17/06/2021
Ottimo menu e ottima simpatia! Cibo e ricette del territorio. Assolutamente da fermarsi per una ceno o un pranzo prima di ripartire.
Francesco Sorbaras
08/09/2021
Cibo ottimo, menù fisso si mangia ciò che porta ed è davvero tutto ottimo e abbondante, molto gentili e alla mano, davvero un ottimo posto , se siete in zona non potete non andarci... detto da collega ristoratore e cuoco
STEFANO CHIEREGATTI
26/09/2018
Ottima cucina, ottime le tagliatelle col ragù della nonna, ottimo il tegamino di pecorino con lardo e miele, ottima e gustosa la preparazione.
La location è insolita ma molto carina.
La cameriera è veramente deliziosa.
Vanessa Cuiani
23/12/2019
Ottima cucina seguita da proprietari squisiti,attenti al cliente.Da consigliare assolutamente!
Elisabetta Bonino
27/11/2021
Siamo solo agli amtipasti e già sono innamorata di questo posto ❤❤❤
Cristione
24/06/2021
Menù fisso, porzioni e portate abbondanti e tipiche della cucina umbra, prezzo onesto. 25€ a persona e i miei figli di 5 e 2 non hanno pagato ( gratis fino a 7 anni)
Cordiali e simpatici sia il proprietario che il cameriere.
Il menù prevede portate tipiche come fegato, coratella e agnello, salumi e formaggi, in oltre alle tagliatelle fatte a mano, è molto altro.
Tutte le portate sono interessanti, però c’è solo quello in menù, niente scelte alla carta. Valutate bene prima di scegliere questo posto, ma se ricercate qualità e abbondanza, prodotti locali, senza palati difficili o schizzinosi, questo posto fa per voi!
Andrea Taddei
29/08/2021
Piccola trattoria, probabilmente ricavata da una vecchia cantina.
Il locale è molto piccolo con pochi coperti, arredato in modo rustico ma perfettamente consono all'ambiente.
Cucina casalinga tipica umbra, con piatti anche leggermente diversi da quelli tipicamente turistici.
Affettati, formaggi, primi piatti e secondi veramente ottimi.
Proprietari molto gentili e carini.
Non c'è menù alla carta, ma menù fisso, però molto abbondante e variegato.
Prezzo eccezionale considerando la quantità e la quantità.
Consiglio vivamente