Gioele Selvaggini
20/11/2022
Locale squisito! La veranda é un posto suggestivo e tranquillo, mentre l’interno, caratteristicamente arredato, dà un piacevole senso di familiarità. Il personale é gentile e disponibile e il cibo é ottimo, così come l’ampia scelta dell’alimentari collegato al bar. Torneremo sicuramente.
Maurizio Cugno
11/12/2022
Molto carino, il locale si presenta come la rivisitazione di uno storico alimentari di paese. Oggi è più improntato sull'aperitivo, buoni vini e sfiziosità dai taglieri ai crostini. Merita la visita anche per la cortesia della gestrice
Silvio Cipriani
24/12/2022
Posto simpatico e vini apprezzabili.
Affettati e altri spuntini di qualità.
Prezzi forse un po' troppo fuori scala: 140 euro per tre bottiglie di bianco e un paio di piatti di spuntini.
Rinaldo Ponte
19/11/2022
Una bellissima esperienza con la affabilissima e simpaticissima proprietaria Sonia che con ottimi prodotti e vini ti fa sentire il benvenuto. Si sente la sua passione
Marina Buh
23/04/2022
La gestora è molto simpatica e disponibile, vini ottimi a prezzo onesto.
Tagliere sopra la media:salumi vari e tutti buonissimi, formaggi con miele, verdure di stagione e prossimità.
Atmosfera accogliente e amichevole.
Bernie Signorin
30/12/2022
Cordialità ed ospitalità al Top
Non vedo l'ora di tornare nella bella stagione per pranzare sui tavoli all'aperto
Barbara Moretti
11/02/2022
Mi sono fermata in questo locale per caso... Ed ora mi sento di dire familiare solo dopo due frequentazioni grazie alla cortesia e cordialita' di Sonia la proprietaria.Ha saputo farmi apprezzare il vino Trebbiano ormai escluso dal mio gusto come vitigno... Complimenti ottima accoglienza e scelta di prodotti ricercati. Niente di cucinato ma ottime degustazione di norcinerie focacce e stuzzichini da accompagnare con un ricercato bicchiere.
Giulia Carboni
26/07/2022
Per fortuna esistono ancora posti così, dove il tempo si è fermato. Prodotti di qualità, arredi originali degli anni 60 e la cortesia della proprietaria rendono questo posto l'ideale per una sosta serale, dopo una giornata al lago Trasimeno.
Gabriele Dalle Mura
12/09/2021
Fermato per pranzo. Per caso. Posto ad un trivio ti fa subito voglia di fermarti, sarà per l'accogliente porticato. Poi ti accorgi subito di essere capitato bene. La proprietaria ti accoglie affabile e gentile e ti illustra i piatti (taglieri) e le eccellenze che ci sono sia come affettati, come formaggi, che vini e birre. Tutto molto buono, porchetta e coppe superiori. Vino del territorio molto buono. Per concludere delle cialde veramente deliziose. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Massimiliano mastrella
13/05/2023
Posto davvero rilassante e tranquillo personale gentilissimo