Sluurpy > Ristoranti a Magliano Alfieri > Stefano Paganini Alla Corte Degli Alfieri

Recensioni di Stefano Paganini Alla Corte Degli Alfieri, Magliano Alfieri

Clicca per espandere
Fabio Sellone
11/06/2023
Esperienza menu alla cieca composto da 5 portate con abbinamento di 5 calici di vino. Davvero eccellente la qualità del cibo e la sua preparazione /presentazione. Merita senz'altro una seconda visita per assaggiare gli altri piatti. Top del menù il tonno crudo e l'insalata di polpo. Particolare la scelta dei vini che ha spaziato in tutta Italia. 100 euro spesi senza rimpianti.
Fabio Carucci
07/03/2023
Il menù ad occhi chiusi con 5 portate dove Stefano Paganini si racconta con le sue eccellenze è una cosa che consiglio di fare almeno una volta. Pur avendo il ristorante a 5 minuti esatti da casa mia non ci ero mai stato e guardando al passato non capisco come sia stato possibile. Il locale al suo interno è molto bello nel complesso ma la sala da pranzo è davvero un piacere per la vista! Servizio impeccabile e menù molto interessante. Ovviamente non c’è da aspettarsi di spendere poco, ma come occasione ne può valere la spesa.
Angy DiGiò
06/06/2023
È stata un incantevole sorpresa. Il ristorante è all'interno del castello dove abbiamo trovato una location accogliente ed elegante. Una volta seduti al tavolo siamo stati accolti dal personale ed informati su ogni portata cosa che ho gradito molto perché è importante a mio avviso sapere cosa mangi, da dove proviene e come viene cucinato . Una delizia dietro l'altra, un'esplosione di gusti sapientemente ricercati accompagnati da vini sublimi. Me ne sono innamorata e sicuramente torneremo! Consigliatissimo.
Valentina F.
11/05/2023
Abbiamo scelto Stefano, Giada ed i loro ragazzi per uno dei nostri giorni più belli! Un matrimonio da genitori... doppiamente impegnativo! Il tutto condito da diverse intolleranze ed allergie alimentari della sottoscritta... Grazie al loro massimo impegno, accompagnato da professionalità, grande empatia e gentilezza, anche io ho potuto gustare un menù completo con assoluta tranquillità... Come sempre qualità eccelsa di ogni prodotto servito, in una cornice spettacolare come il castello di Magliano Alfieri che hanno saputo valorizzare al massimo, in ogni minimo dettaglio... Tutti gli invitati sono rimasti ampiamente soddisfatti, e ritorneranno presto a coccolarsi in questo meraviglioso Ristorante. Grazie per aver reso questo giorno ancora più bello! Fantastici 🙏🏻
Luna Rossa
08/01/2023
Location elegante nel favoloso castello di Magliano Alfieri. Servizio impeccabile e la sig.ra Giada titolare del ristorante è un'ottima padrona di casa. Eravamo in 5 e abbiamo optato per il menù ad occhi chiusi, non potevamo fare scelta più azzeccata, lo chef è riuscito a stupirci con piatti unici e di ottima qualità. Il prezzo è rapportato alla qualità della materia prima e dei vini a dir poco eccellente.
Lorenzo Nebiolo
11/09/2021
5 stelle davvero meritate. Sono stato qui molte volte per fare colazione e mi sono sempre trovato benissimo e accolto come se fossi di casa. Ho voluto provare il ristorante, ed è stata un'esperienza incredibile. Materie prime fresche e di eccezionale qualità, abbinate e cucinate molto bene e molto ben bilanciate. Finora non ho mai mangiato dei ravioli così buoni. Il servizio è stato eccezionale. Ho mangiato nella sala delle rose, ed è stata una cosa incredibile. Si respira ancora adesso l'aria nobile che si respirava ai tempi degli alfieri. Ottimo rapporto qualità-prezzo. È stata un'esperienza che non vedo l'ora di rifare
Davide Rampazzo
22/08/2021
Ristorante situato nel castello di Magliano Alfieri, che offre tre menù "al buio" con un diverso numero di portate. Con un sovrapprezzo si può aggiungere anche il percorso vino, che cambierà anche il tipo di piatti abbinati. La cucina è di livello alto, propone sia piatti semplici,ma preparati squisitamente, che pietanze più ricercate. Prendendo il menù con 4 portate, che si sono rivelate poi sei, più il vino, abbiamo speso 120 euro in due. Assolutamente dovuto per la qualità offerta. Conosciuto anche il cuoco Stefano, sicuramente una persona originale. Uniche note dolenti: il dehor esterno era un po' povero (soprattutto se a confronto dello sfarzo del castello). Infine, piccola caduta di stile con la cameriera che propone di far assaggiare un vino versandone una lacrima appena e facendolo poi pagare come un calice intero.
Bruno Agostini
26/06/2023
Luogo molto bello la pace il silenzio le rondini che volano sopra la tua testa ,la bellezza di questi paesini piccoli ma grandi x la loro quiete..A due passi una chiesetta piccola ma intima proprio adatta x un matrimonio con una vista mozzafiato. Tutto veramente bello.
luca viganò
08/04/2023
La gentilezza, la location e la qualità del cibo sono in gara tra loro nell eccellere. Il menu non racconta appieno quanto Sa esprimere il cuoco ma il personale di sala ti raccontano e coccolano con sapienza. Invito tutti a provarLo e un caro saluto a tutto il personale. Grazie Luca Nadia
Lucio Brancato
17/06/2023
Piatti eccezionali sia al palato che alla vista, sapori resi unici dalla cura dell'abbinamento dei vini...e poi coccola delle coccole i dolci che concludono un pranzo che ricorderò a lungo...un complimento al personale sempre molto garbato,gentile e attentissimo...bravi...
Pizza Filetto di fassona Pizze Chiocciole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni