Lorenzo Franchi
04/06/2023
Cibo di alta qualità. Cucina eccellente, con piatti ricercati e probabilmente unici in zona, che rivelano una fantastica fusione (perfettamente riuscita) tra il carattere dei prodotti piemontesi (zona d'origine dei proprietari) e quello del cibo abruzzese.
Un livello di servizio impeccabile: la proprietaria molto disponibile e preparata.
Si mangiano delle pietanze molto particolari, curate e soprattutto si usa una materia prima ottima, dagli antipasti ai dolci.
Cantina con ampia scelta.
Un posto dove bisogna tornare.
Stefano Babini
13/08/2022
Una cucina locale, tradizionale, gustosa, ricercata è tutto ciò che si può trovare alla locanda dell'arco. Antipasti ricercati con prodotti tipici. Noi abbiamo preso una burrata con peperoni grigliati, tortino di melanzane e strudel di zucchine, ma il vero pezzo forte sono i consigliatissimi gnocchi con fonduta e tartufo: un'esplosione di gusto e cremosita, in un piatto ricercato ma davvero abbondante, che da solo avrebbe valso il viaggio. Vino buono, personale cordiale, tipico dei locali a gestione famigliare come questo. Super consigliato
Alberto Azzini
30/05/2022
Eravamo sul Cammino dei Briganti e la sera ci siamo concessi un pasto in questo ristorante. Cenato bene. Locale curato. Servizio ottimo anche per la simpatia della mamma. Piatti curati buoni e porzioni abbondanti. Merita.
Liana Moca
30/03/2023
Il mio posto preferito. Luca e Daniela sono due ristoratori speciali e capaci di farti sentire coccolati. Ogni piatto di Luca è pieno di attenzioni, un po' di Piemonte, un po' di Abruzzo e tanta passione.
Carmine Stati
07/04/2023
Cordialità e ottimo cibo. Consigliatissimo.
Unica raccomandazione: non andate con il navigatore, vi manda in una stradina stretta. Prima dell'ultima svolta a sx andate dritto x 100 MT e...... buon tutto!!
Fabrizio Cingolani
02/09/2021
Dopo una visita al cammino dei briganti, siamo andati a pranzo in questo ristorante. Veramente tutto ottimo, prodotti freschissimi e staff molto cordiale e disponibile. Prezzi adeguati alla qualità del cibo, un plauso alla tagliata e agli gnocchi alla fonduta e gorgonzola. Torneremo sicuramente!
Alfonso Scioli
15/05/2017
Ho scoperto questo meraviglioso ristorante, grazie a due miei amici che mi hanno portato a provare i suoi magnifici piatti.
Cosa dirvi se non sublime. Ogni piatto provato è stato un viaggio nei sapori (dall'antipasto fino al dolce), tutto merito del grande lavoro fatto dallo chef e dalle materie di prima scelta che il ristorante offre.
Anche la carta dei vini ha una scelta ampia e ben strutturata, perfetta per ogni esigenza e che soddisfa a pieno anche i palati più fini.
Roberta Mangiola
27/08/2020
Ottima qualità di piatti, e ottima accoglienza. Ci siamo trovati molto bene in questo posto e ci ritornerei molto volentieri. Lo consiglio.
Alessandro Ercole
29/05/2023
Il top è il risotto zafferano e liquirizia, ottima selezione di vini, simpatici i titolari. Consiglio di andare
Anna Torresin
16/09/2022
Cena indimenticabile nel borgo restaurato di Rosciolo.
Il risotto allo zafferano e liquirizia era la fine del mondo! 😍