Vincenzo Marinelli
14/10/2018
cucina a dir poco memorabile 'antipasti primi e secondi da dio, sapori equilibrati, vera cucina maremmana casalinga, lo consiglio vivamente
luana gagliardi
24/04/2022
Ottima cucina casalinga della tradizione maremmana Materie prime di qualità elaborate con maestria dalle cuoche che lavorano con serietà e passione OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ /PREZZO Un posto da non perdere
Rosario Ercolano
02/01/2023
Si mangia benissimo... IL Personale è Gentilissimo... E si mette a completa disposizione del cliente.
Simone Pacini
22/04/2017
Piatti tipici... ottimi i "fiocchi di neve" in totale con un antipasto due primi un secondo acqua e vino e grappa 25 a testa.
Emilia Cinquetti
11/08/2022
Cucina semplice e genuina senza pretese . Porzioni abbondanti , ottimo rapporto qualità e prezzo . Eravamo in 6 e nonostante ci avessero sconsigliato ci siamo trovati benissimo ! Ottimo liquore della sig.ra Carla !
Graziella Guerrini
06/01/2019
Tutto ok Grazie Carla Anche se tardi ma siamo stati benissimo...Tutto ottimo alla prossima ...
Lorenzo Ianni
30/07/2022
Accolti divinamente sia noi che la nostra cucciola di Cane Corso, saziati ancor meglio! Davvero ottima cucina e gentilezza sincera, ci rivedremo sicuramente!
Simona Rusconi
08/02/2021
Alla cucina va fatto solo un applauso perché il cibo è ottimo. Meglio farsi portare i vassoi, perché le porzioni lasciano la voglia di riordinare lo stesso piatto. Carla, si sa, la gentilezza non è il suo forte, non a caso è un'istituzione chiamarla "la capitana", basta capire la sua politica "il cliente va accontentato, ma...nei piatti"! Prezzi contenuti. Insomma una sicurezza!
Alessandro Goretti
02/09/2021
Ho pranzato al Poderone a Ferragosto. Il locale si presenta nella sua semplicità ma quello che lo contraddistingue è la cucina che sforna pietanze ricche e gustose!!! Certo che, la presenza di un'impianto di climatizzazione, renderebbe senz'altro più vivibile la permanenza in sala. Non si può sperare di risolvere il problema contando su tre ventilatori. Tornerei al Poderone? Si per la sua cucina ma sicuramente non in estate...
Marco Paggi
09/06/2019
Ottimo ristorante tradizionale toscano con menù di terra. Ho provato i crostini misti, i pici e la tagliata di manzo. Ottimi! Se proprio vogliamo trovare un difetto, l'offerta dei dessert potrebbe essere più varia. Ma va bene così: li fanno loro e sono ottimi
Melania Fontanini
23/09/2019
Posto consigliato!
Appena arrivati ci hanno offerto un piatto di patatine fritte supreme
Crostini favolosi ,come primo tortelli al ragù squisiti ma ancora di più le pappardelle alla cacciatora.
Secondo tagliata una squisitezza per il palato.
Da non mettere da parte l'accoglienza e la gentililezza della signora, veramente adorabile.
Grazie per la bellissima serata
Edoardo Morales
08/09/2018
Sono andato a cena con la fidanzata in questo ristorante, in effetti molto Spartano e casalingo, sembra che il tempo si sia fermato anni fa. La signora era da sola e nonostante non fosse piena del tutto la sala si è fatta un bel mazzo, e si capisce la passione che c'è dietro al suo lavoro. Cibo ottimo, 2 antipasti, 2 primi e come secondo una tagliata da dividerci, acqua e birra. 20 euro a testa. Se ripassiamo da queste parti ci torniamo.
Giovanni Becagli
07/08/2022
Ottima cucina, personale cordiale, Carla un personaggio storico, che mette tanta passione e animo nella sua cucina
Gabriel
12/07/2019
Trattoria alla mano, senza particolari pretese, prezzi buoni, cibo
Giovanna Bellezza
08/07/2017
Ottimo Ristorante! Accoglienza e gentilezza toscana. Assaggiate i fiocchi di neve e i tagliolini al limone. La pasta è fatta in casa, davvero buona! Anche i secondi sono eccellenti: il cinghiale alla cacciatora e in agrodolce vanno assaggiati. La veranda in primavera e in estate è un piacere in piu'.
gianni Rock
19/04/2022
Ristorante in campagna gestione familiare a pochi chilometri da Grosseto ... menu tradizionale toscano/maremmano ... e molto altro ... di ottima qualità e prezzo ... ottima accoglienza.
Ruggero Adamovit
02/09/2018
Cucina toscana, più precisamente maremmana - con qualche incursione nell'alto Lazio. La cuoca è un monumento, Carla. Vecchie generazioni come non ne esistono più, in cucina dall'età di 10 anni. Antipasti, contorni e primi tipici, dai pici all'aglione alle pappardelle al cinghiale e al tortello maremmano. Ragù e secondi di selvaggina, dal cinghiale alla faraona fino al maialino arrosto, piatto forte della casa. Il tutto condito da sincero vino della casa, verdure nostrane e fiori di zucca fritti. Fortunatamente immutato nel tempo grazie al dono naturale della cuoca, il ristorante da Carla - Il Poderone è forse una delle ultime incursioni reali nei sapori di Maremma.
Antonio V
28/09/2021
Servizio rapido, belle porzioni. Molto buono il cinghiale e particolare il pollo. vino della casa buono. Ottimo rapporto qualità/prezzo.