Sluurpy > Ristoranti a Magliano Sabina > Agricola Moderna By Fdr

Recensioni di Agricola Moderna By Fdr, Magliano Sabina

Clicca per espandere
Laura LeanOn
12/06/2023
Non ci sono parole giuste per descrivere la gentilezza, la disponibilità e la bravura di Fabrizio. La qualità del cibo proposto è sopra ogni aspettativa, ingredienti km 0, sempre freschi. Accostamenti improbabili che, però, lasciano davvero piacevolmente stupiti anche i palati più raffinati . Siamo stati più volte a mangiare in questo locale e, ogni volta, è sempre meglio di quella precedente … Continua così Fabrizio, sei il top !
Giampaolo Marconato
19/06/2023
Una grande scoperta! Pranzo eccellente in un luogo intimo e immerso nella natura. Fabrizio è uno chef che ti fa sentire a casa mentre mangi piatti stellati!
MAyla
15/01/2023
Volevamo cenare in un posto fuori dal comune. Intimo, accogliente e soprattutto con una cucina innovativa che rispettasse il territorio. Agricola Moderna è tutto questo! Il giusto equilibrio fra il "km zero" e la cucina gourmet dei grandi ristoranti stellati. Fabrizio, chef e proprietario, attraverso il suo amore per la cucina, ha accompagnato me e il mio compagno in un viaggio culinario fantasioso e strettamente legato al territorio e alle sue eccellenze. Un'esperienza culinaria unica e da provare assolutamente!! Consigliatissimo!!!
Mauro Menegazzi
14/03/2023
Sono stato invitato a pranzo da amici che conoscevano già questo posto. Location stupenda in campagna. Esperienza culinaria notevole, materia prima di ottima qualità a km0. Fabrizio è uno shef di alto livello.Consiglio vivamente di provare. Ottimo rapporto qualità / prezzo.
linda cifaldi
01/02/2023
Assolutamente da provare!!!!! L equilibrio tra la genuinità delle pietanze e gli accostamenti armonici creativi e inusuali è memorabile! Un pranzo ricercato e raffinato e al contempo semplice e accessibile a tutti sia economicamente sia per il palato Inoltre il vero km 0 con i prodotti dell' orto direttamente sul piatto fanno la differenza dei sapori e del gusto
giovanna saglimbeni
07/01/2023
Cena favolosa!!!Le composizioni delle portate molto eleganti, le materie prime utilizzate semplici, ma di qualità tutto a km 0. Posto consigliatissimo per la bontà del palato e per la passione che Fabrizio ci mette nella realizzazione dei piatti. Torneremo!!!!
Paola Genzini
12/03/2023
Non un pranzo..ma un esperienza che lo chef ha condiviso con noi... agriturismo semplice,immerso nel verde, tranquillo e silenzioso,i piatti unici,lo chef cucina ciò che coltiva a seconda della stagione,ogni piatto accuratamente cucinato,impiattato, arricchito con fiori ed erbe aromatiche e verdurine...ci ha accolto con cordialità, simpatia e tranquillità ma i suoi piatti hanno rivelato tutta la sua professionalità,la sua ricercatezza e passione.tutto ottimo...anzi di più....prezzo onesto..in 6. abbiamo preso 1 antipasto, 5 primi, 6 secondi,3 dolci, 1bottiglia di vino,4 di acqua...e ci accolti servendoci delle foglie di bieta fritte,salumi di pecora e maiale e del pane integrale fatto in casa...... tutto strepitoso....spesi 210€...35€a persona.....
Giulio Maraldi
02/10/2022
Attratti dalle foto dei piatti e dalla descrizione dell'orto, io e la mia ragazza abbiamo prenotato una notte in questa struttura. Non ci aspettavamo che sarebbe stata un'esperienza così unica e fantastica! Fabrizio ci ha subito contagiati con il suo sorriso e il suo entusiasmo. La casa si trova in una zona tranquillissima e circondata dal verde, e nel giardino scorrazzano simpatici gattini. C'è solamente una camera, quindi eravamo gli unici ospiti. La sera Fabrizio ha cucinato per noi una cenetta a dir poco meravigliosa, con variazioni rispetto al menu siccome siamo vegetariani. Ogni piatto che portava ci faceva scoprire un po' più di lui. Ci siamo innamorati di questo posto e non vediamo l'ora di tornare.
Marina Felli
28/11/2022
All' Agricola Moderna, nella bella campagna sabina, Fabrizio ci ha accolti nell' ambiente gioviale e informale che abbiamo apprezzato per l'autenticità e il clima rilassante. I piatti che ci hanno incuriositi, sorpresi e appagati sembrano raccontare insieme la sapienza e l'inventiva del cuoco. Una giornata fra amici da ricordare e da ripetere!
marianna barberio
08/12/2022
Posto caratteristico immerso nella Sabina, ottimo pranzo con piatti innovativi e cucinati alla perfezione. Ottimo anche l'abbinamento con i vini del territorio. Una splendida sorpresa non lontano da Roma e alle porte dell'Umbria
Tagliata Strozzapreti alla carrettiera Ciocchetti con spinaci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni