Un esperienza terribile, eravamo 15 abbiamo mangiato qui per pasquetta, un menù fisso a 35€ ricco di piatti dalla qualità scadente. Buono solo l'antipasto con salumi e formaggi.
Primi immangiabili, risotto bianco con speck molle e gnocchi che si sciolgono appena si poggia la Forchetta sopra.
Secondo Di carne, il peggiore, maialino grasso e nervoso, un taglio Scandente evidentemente. Il tacchino durissimo e stopposo.
Dolce, unica scelta, non preventivamente segnalata sul Menu poiché era scritto "fantasia dello chef" era una torta crema e panna abbastanza buona.
La cosa che mi ha infastidito Di più è il servizio, i cameri servivano metà tavolo poi tornavano dopo 5/8minuti a servire il Resto dei commensali.
Al che sono andato a parlare col titolare, dopo aver detto come stavano le cose lui mi ha fatto spalluccia ed è andato a servire i tavoli, come se non avesse tempo per ascoltare il Feedback costruttivo di un cliente insoddisfatto.
Ovviamente al conto non è stato tolto nemmeno un euro al conto nonostante non abbiamo mangiato ne primo, ne secondo.
Locale dozzinale, adatto per centri anziani con musica tipo liscio e bali di gruppo retrò.
Fedele Zuccaro
10/05/2018
Buon ristorante con una buona scelta di piatti tipici, ottimo per la posizione, a due passi c'è una delle viste più belle sul ramo di Lecco del lago di Como! Il servizio un po' disattento, ma viene compensato dalla bontà dei piatti!
ERMO DAL ZOTTO
06/08/2018
Ristorante pizzeria rilanciato da un management di alto livello, piatti tipici e rivisitati con gusto e classe, buona posizione .
Giuseppe carrozzo
19/03/2018
Posto molto bello...Si è mangiato benissimo con prezzi ragionevoli.
Donatella Ghizzi
15/08/2017
Cicina casalinga buon rapporto qualita' prezzo
AKSEL
28/08/2018
Il ristorante molto carino, accogliente. Piatti buoni.
Mister x “Attilio66” Xxx tentacion in incognito
04/01/2019
Il servizio non è cordiale in mio cospetto e le patatine fritte sono molli e insipide dato che sono bruciate all'esterno e crude all'interno e la coca cola costa ben 50 centesimi in più rispetto agli altri bar di Magreglio . Una cosa che mi è piaciuta è che bisognava dare un bacio allo chef e quando lho visto di persona sono venuto nelle mutande. Non ci è voluto molto che la mia cavità anale è diventata un cratere...
Paky 83
24/12/2017
Abbiamo mangiato bene e siamo stati bene . ci siamo fermati per un pranzo prima di arrivare a Bellagio. Buono il brasato. Locale adatto anche per comitive numerose. Adiacente al santuario della madonna del ghisallo.Panorama stupendo