Sluurpy > Ristoranti a Maiori > Casa Mandina

Recensioni di Casa Mandina, Maiori

Clicca per espandere
Mirco C.
14/06/2023
Siamo stati a cena ieri sera, una bellissima sorpresa. Ci avevano consigliato l’esperienza Chef’s Table e ci siamo trovati benissimo, Cristian e Alfonso sono super bravi e disponibili non mi sarei più voluto alzare. Vederli lavorare è stato affascinante! Piatti veramente buoni ed equilibrati. Qualità prezzo adeguata. Super consigliato. Torneremo sicuramente.
Marco Picoco
28/04/2023
Ristorante ottimo. Tutti i piatti provati erano davvero buoni. Cucina ricercata e moderna, con accostamenti gustosi e fatti bene. Molto attenti anche agli impiattamenti, curati e accattivanti (perché anche l'occhio vuole la sua parte...). Bello vedere gli chef al lavoro con la cucina a vista. Il conto nella media dei prezzi della costiera Amalfitana.
SIMONA PUDDU
15/08/2022
Consiglio di provare assolutamente il menù degustazione, è stata un'esperienza sublime. I due giovani Chef hanno saputo stupirmi con piatti raffinati e con accostamenti innovativi come il risotto al ragù di totano e tartufo o come la ricciola cotta a bassa temperatura su salsa all'anguria e yogurt. Massima cura per il cliente in un ambiente rilassato. Costo menù degustazione da cinque portate 70 euro vino escluso.
Lisuccia Maddley
13/06/2023
locale super curato, cucina a vista! un piacere immane andare a mangiare e poterlo fare al banco e guardare gli chef che danzano tra i fornelli! il cibo è ottimo, gustosissimo! la crostatina alla mela è una cosa da rimanere scioccati, ma anche il babbà con le fragole non scherza! ci torno ogni volta che posso e sono sempre super carini!
Aleksander Seraph
27/08/2021
5 stelle ed è anche poco secondo me! Ve lo dico onestamente, questo ristorante cambierà completamente la vostra percezione della cucina contemporanea. Ma scendiamo nei dettagli: 1. Il ristorante si trova nel cuore di Maiori e a pochissimi passi dal corso principale della città e si distacca totalmente dalla media dei locali che restano in un ambito quasi “turistico”, come giusto che sia, visto il posto di passaggio di vacanze estive. All’interno si può cenare in un clima totalmente rilassato, in un ambiente molto intimo, con musica di sottofondo molto piacevole da ascoltare. 2. Il personale è gentilissimo (e non è per nulla scontato quanto sto dicendo), partendo da chi ti accoglie in sala fino ai due chef che come due abili danzatori si destreggiano all’interno della cucina aperta (che adoro tantissimo). Il tutto è svolto in silenzio e concentrazione, cosi come le grandi realtà gastronomiche. 3. Per quanto riguarda il cibo, invece, come ho già anticipato poc’anzi e nelle foto allegate, l’esperienza è davvero interessantissima sotto tutti i punti di vista. Le foto ovviamente parlano da sole, e due per me sono i piatti che mi hanno davvero impressionato: genovese di tonno (saporita, delicata, identica a quella classica napoletana); il dolce (cuore di pesca, avvolto in uno scrigno morbido che ricorda una cheesecake, biscotto croccante alla base e caramello in superficie). Per me è il miglior ristorante della costiera amalfitana.
Maurizio Grassi
17/07/2021
In un vicolo, poco visibile, senza una vista mozzafiato. E allora perché non andarci e scoprire piano piano quello che presto diventerà il tempio del gusto a Maiori? In un vicolo, poco visibile ed ecco la mia prima stella, perché non è un locale turistico, lo devi cercare, lo devi provare. Senza una vista mozzafiato e siamo alla seconda stella, sì perché la vista è tutta dentro con quell'ambiente minimale e la cucina a vista con i due fratelli chef che sembrano danzare leggeri da un punto ad un altro preparando le loro prelibate pietanze. La terza stella arriva sospinta dalla cortesia e simpatia degli altri protagonisti che ti accolgono con classe e calore in questo gioiello della costiera. La quarta stella scatta al momento della lettura del menu. Wow, solo prodotti freschi, cucina del luogo ma rivisitata in modo da stuzzicare i palati più fini, ingredienti che da soli sono parte dell'eccellenza di queste terre. E siamo alla quinta stella. È venuta con orgoglio, tra una portata e l'altra del menu degustazione, meritatissima. Una serata perfetta. E c'era anche una sesta stella, per un prezzo mai esagerato per quanto piacevole è stata la nostra fuggevole presenza in questo locale d'eccellenza. Vale il viaggio e ci tornerò.
Francesco Rubino
09/07/2022
Location pulita e ben strutturata. Menù degustazione completo e con un ottimo livello di qualità prezzo. Tutto molto buono e dai sapori ben definiti. Personale gentile e professionale.
aurora d'auria
06/05/2023
Esperienza Super Mega Galattica!! Vi consiglio vivamente di andare a provare la loro cucina gourmet 🩵
Giulia
03/01/2022
Esperienza fantastica. Colori, odori e sapori combinati alla perfezione. Un tuffo in emozioni e sensazioni che sono riuscite ad esaltare ogni senso. Torneremo sicuramente a trovarli in un’altra gita fuori porta. Consigliatissimo.
Agriturismo La nuova fattoria
27/08/2021
Superlativo Tappa obbligatoria se vi trovate in Costiera. A partire dall’entrée fino al dolce è un’esperienza sensoriale per il palato. La cordialità e la gentilezza dello staff completano il quadro della perfezione di questo locale. Solo complimenti, nessun difetto. Bravi, veramente bravi!
Sara Iovine
19/09/2020
Una magnifica scoperta! Siamo stati per la prima volta a cena in questo ristorante e appena ne avremmo la possibilità torneremo sicuramente! Piatti innovativi e molto molto buoni, preparati da due giovani chef. Vederli impiattare con il sorriso sul volto fa capire quanto amore e passione ci mettono nei loro piatti e nel loro lavoro. Il tutto supportato dalla signora Maria, mamma degli chef, che ha creduto fino in fondo nel sogno dei propri figli. Locale nuovo, accogliente e personale molto gentile e disponibile, complimenti!
Giuseppe Cuccurullo
10/01/2023
Spettacolo allo stato puro. Servizio eccellente , cortesia ma soprattutto i due fratelli alla cucina. Chef con la C maiuscola. Prezzo giusto per quello che abbiamo pranzato. Da tornare assolutamente
Fulvio Perrone
19/07/2020
Abbiamo cenato a Casa Mandina su consiglio di un amico originario di Maiori. Siamo stati accolti con estremo garbo e gentilezza dalla madre degli chef e serviti a tavola da una ragazza gentilissima e professionale. Il menù non si presenta particolarmente vasto (soprattutto per gli antipasti di mare) ma ci sono stati introdotti tre "special" fuori menù. Abbiamo consumato due primi e un secondo (come in foto), ci sono stati offerti l'entrée e cestini di pane, crostini e tarallini. Tutte le materie prime sono freschissime e cucinate con maestria, i piatti quindi sono risultati gustosi e ben bilanciati. 67 euro il totale (arrotondato a 60) con due bottiglie d'acqua, una coca cola, due calici di vino, due caffè e cantucci i fatti in casa. Che dire di più? Quando tornerò a Maiori so già dove andrò a cenare!
Mauro Noio
30/05/2021
Una piacevole scoperta ! Location piccola ed accogliente, curata nel dettaglio con una bella ed organizzata cucina a vista. Servizio gentile ed accogliente. Possibilità di consumare anche all'aperto. Qualità eccellente ed il rapporto con i prezzi più che giusto. Complimenti !
arditbetu (arditbetu)
14/09/2020
Durante il nostro soggiorno di 4 notti a Maiori, abbiamo mangiato a Casa Mandina, purtroppo, solamente 2 sere! La qualità dei piatti serviti e veramente molto alta, merito dei due giovani chef, bravissimi oltre che simpatici, ai quali non si può che fare i complimenti. Quello che veramente differenzia Casa Mandina da altri ristoranti è che da loro fai una esperienza vera e propria, oltre che semplicemente mangiare. La cucina è infatti "a vista", tutti i commensali seduti al ristorante (tranne ovviamente quelli seduti fuori) vedono gli chef all'opera. Gli chef, così come i bravissimi camerieri, sono tutti molti disponibili con il cliente spiegando con grande attenzione quello che è proposto nel menù. Suggerisco di provare la cena direttamente al bancone, dal quale si possono vedere gli chef in diretta mentre preparano i piatti. Il prezzo è leggermente più alto di un ristorante normale, ma Casa Mandina non è un ristorante normale quindi è tutto assolutamente in linea con quanto viene offerto.
Lorenzo Aniello
17/02/2021
Una perla della Costiera. Situato sulla strada pedonale di Maiori, a Casa Mandina ti senti a casa sin dal primo momento. Il locale è ben strutturato, con vista sulla cucina, colori chiari e musica da atmosfera, un connubio perfetto per un momento romantico. Ogni cosa sembra al posto giusto, ogni dettaglio descrive la passione del progetto di una famiglia che ha tutti gli ingredienti per stupire. Il servizio è attento e cordiale. Il menu stagionale dispone di pochi piatti, ma è un'autentica esperienza sensoriale. La materia prima viene trattata in maniera eccellente, con impiattamenti stellari e abbinamenti tanto audaci quanto incredibilmente buoni. Il tutto abbinato con una buona carta dei vini. Il carciofo ripieno di genovese con tartare di mazzancolla, il raviolo ripieno di baccalà con salsa all'amatriciana e aria di prezzemolo mi hanno lasciato a bocca aperta. Il conto è pienamente in media con i prezzi della Costiera e più che equo per la qualità offerta. Casa Mandina è speciale. Assolutamente una delle migliori scoperte della Costiera. Merita, tanto.
Kore MoDz
09/09/2019
Locale che si pone più come un'esperienza che come un "ristorantino", personale gentile veloce ed attento, tutte le portate erano eccellenti e si sentiva che le materie prime erano di prima scelta. Conto finale che rispecchia quello che si è mangiato.
Francesco Cristelli
03/09/2021
Accostamenti, materie prime e scelte di menù da ristorante stellato. Servizio appassionato e location curata, per quanto un po’ defilata. È il fiore all’occhiello di Maiore.
ANNALISA D'AMICO
15/02/2021
Un luogo accogliente a conduzione familiare di gentilissime persone, abbiamo mangiato bene e non abbiamo speso tanto, i prodotti freschissimi e gli abbinamenti davvero interessanti. Esperienza positiva ci ritorneremo sicuramente.
Pizza Pesce Paccheri ai frutti di mare Mostaccioli Pizza margherita Tortello Spaghetti Spaghetti alle vongole Scialatelli Crêpes Gamberi Carbonara Torta romana Spaghetti al pomodoro Spaghetti a vongole Zuppetta cozze e moscardini Brunch Pasticciotto amarena Frittura di pesce Misto pesce Ravioli ripieni di ricotta e zest di limone con vongole Pizze Vongole Risotto ai frutti di mare Tonno rosso scottato in crosta di sesamo Tagliere di mare Frittura di paranza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni