Sluurpy > Ristoranti a Malborghetto-Valbruna > Bar Trattoria Jof Di Montasio

Recensioni di Bar Trattoria Jof Di Montasio, Malborghetto-Valbruna

Clicca per espandere
Leonardo Portelli
06/02/2023
Situata alla fine della strada della Val Saisera, è comodamente raggiungibile anche dal Saisera Wild Track e dalla pista di fondo, rappresenta così un ottimo punto di ristoro, forte anche di una cucina semplice ma molto buona. Prezzi buoni e personale gentile (nonostante l’affollamento sono riusciti a trovarci subito un tavolo per noi 2), anche se le due cameriere erano un po’ in affanno col servizio, vista la mole di persone.
AlbertoF1959
10/07/2023
E come essere a casa e si mangia bene Barbara è una padrona di casa eccezionale e cuoca sopraffina, mi manca il suo frico 😊
Viviana Pravisano
26/11/2022
Al termine di una bellissima camminata in val saisera è il posto ideale per degustare piatti locali. (A dire la verità non sono presenti molti altri locali in zona ) piatti Non raffinati ma buonissimi. Prezzo più che onesto. Ottima accoglienza.
Fabrizio Sebelin
15/02/2023
Bel posto merita ed anke ha un ottimo menù ed abbondante complimenti 👍
Elena Baiano
11/03/2022
È possibile raggiungere la trattoria dalla strada, dal sentiero Saisera Wild Track e dalla pista di sci da fondo. Il locale è abbastanza grande, dispone anche di tavoli all'aperto e parco giochi per bambini. I piatti sono tipici ed abbondanti, eseguiti molto bene, buono il rapporto qualità/prezzo. È consigliabile prenotare.
Alessandro Amat
24/02/2023
Bel posto, lungo la posta da fondo. Locale gestito con stile familiare e genuino. Cibo buono, gentili coi bimbi e ricette tipiche della tradizione friulana e tarvisiana..prezzi lievemente elevati ma è giustificato dalla natura del luogo che va un po' raggiunto. In inverno la strada di accesso è vincolata al pagamento di un pedaggio (2023, 5€)e alla prenotazione di un tavolo.
antonino greco
04/09/2018
Luogo fantastico, dove dopo una bella escursione puoi pranzare all'aperto con vista sulle montagne e mucche al pascolo. Cibo ottimo e cucina casereccia con ottimi piatti della cucina friulana. Buonissimi i ravioli al montasio, il frico e il gulash di cervo. Giornata immersi nel verde.
Donatella Manetti
22/08/2022
Piccolo bar trattoria con alcuni tavoli all'aperto, dove si mangia in abbondanza e i piatti sono ben cucinati e saporiti. Dispone di un giardino. C'è un ampio parcheggio. Il personale è gentile.
Gabriella Perlin
03/06/2022
Locale con veduta tra le montagne piacevole e caratteristico.. Mangiato bene con portate tipiche del luogo.. Venuti sempre con piacere.. Ritorneremo..
Gianpaolo Spinelli
11/09/2021
Trattoria di montagna. Semplice ma molto genuina...cortesi e precisi. Consigliato prenotare. Sito in una zona di elevato passaggio...all'inizio della splendida Val Saisera. Se prenotate chiedete se libero il posto in carrozza all'esterno per max 4 persone.Consiglio!
Margherita
04/03/2023
Trattoria a gestione familiare direttamente sulle soleggiate piste da fondo. Piatti tradizionali dai gusti genuini. Servizio veloce e cortese. Se siete fortunati e trovate la sbrisolona dovete assolutamente assaggiarla. Locale super consigliato.
Jessica D.
19/10/2021
Posizione spettacolare, locale davvero molto carino sia dentro che fuori, mangiato benissimo e personale gentilissimo. Giornata davvero spettacolare, grazie!
Sebastiano Pighi
06/01/2023
Baita non grandissima ma carina circondata da un paesaggio stupendo
Miky Naj
23/09/2018
Il locale è abbastanza familiare con una bellissima vista panoramica sui monti e la vallata circostante. I prodotti del territorio han reso la qualità del cibo ancora più appetibile, specie se servito con la tipica affabilità delle genti di montagna.
Enrico Camarotto
15/01/2023
Piatti semplici e ottimi, l'ideale dopo una mattinata sulle piste!
Eleonora Chinellato
12/03/2023
Quello che ti aspetteresti da una trattoria di montagna qui lo troverai : zuppa di crauti, salsicce, strudel, vino della casa schietto, grappa al pino mugo. Ambiente famigliare, sincero e autentico.
Angie
29/07/2021
Sevizio veloce e bella location. Aggiungerei qualche alternativa vegana come funghi e polenta, pasta con funghi (senza salse), più verdura alla piastra o al vapore etc.
Nicoletta Bertolissi
23/02/2018
Ottimo punto di ristoro invernale per chi fa fondo o cammina sul Wild Track. Generalmente molto affollato, sia fuori che all'interno. Buon cibo tradizionale, perfetto per riscaldarsi e ripartire nella neve. (Nota folkloristica: bellissime le casette in muratura per gli uccellini!)
Crespelle con petto d'oca Tagliatelle con funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni