Enrico Bertolini
25/06/2023
Location bellissima con una vista stupenda in un ambiente elegante ma non troppo formale (ci si sente a proprio agio).
Il personale gentile e preparato e ti spiega i piatti nel modo giusto e non troppo prolisso.
Chef presente, simpatico e alla mano, ti impiatta personalmente al momento alcuni piatti. Noi abbiamo preso il menù vegetariano ed era delizioso dall entree al dessert. Vorrei solo fare un appunto, mi sarebbe piaciuto assaggiare uno o due piatti senza un latticino per mia curiosità.
Ci rivedremo, bravissimi a tutti.
Barbarella Versari
03/06/2023
Posizione e vista eccellente. Personale gentile ed accogliente ,adeguatamente preparati nella spiegazione dei vari piatti in modo semplice e non invasivo.
Mi è piaciuta la possibilità di scegliere 2 menù degustazioni differenti : only fish e menù classico ;in questo modo abbiamo potuto assaggiare più piatti.
A me personalmente mi è piaciuta molto la carbonara, l'uovo con caviale asparagi e caprino, il salmone con olio alla brace anche l hamburgherino era sfizioso.... La presentazione
dei piatti top.
E che dire del pane fatto da loro con burro fuso .. very very special.
Sono rimasta un po' delusa dal vino... Da romagnola mi sarei aspettata qualcosa di particolarmente profumato e corposo, qualcosa che mi stupisse ,invece mi sono sembrati poco intensi .. un po' scialbi. Lo Chef mi è sembrato simpatico L' abbiamo visto quando siamo entrati e quando abbiamo pagato.. Avrei gradito la sua presenza in sala ogni tanto.
Lo consiglio e sicuramente torneremo☺️
Germàn Be
23/10/2022
Non posso che fare i complimenti ai gestori di questo ristorante giustamente, a mio parere premiato. I piatti sono squisiti, ricercati, importanti. Ogni portata è un carico di sapori perfetti perché in cucina c'è molta arte e molta sapienza.
La differenza con l'altro stellato dell'alto lago è enorme..qui l'obiettivo principale è la qualità del piatto, anziché un discutibile viaggio di esperienze altrui e di esperimenti cromatici.
Poi.. il resto del ristorante non è perfetto ed è migliorabile, ma dà l'idea di qualcosa di vero, di vivo, di umano.
Roxana Vadasan
21/06/2022
Location con vista mozzafiato sul lago di Garda. Vasta scelta di menù (anche vegetariano). Piatti elaborati dal gusto semplice e sapori delicati, non troppo complicati. Da provare assolutamente 🌟 impossibile rimanere delusi
Gelmino Evangelisti
04/07/2019
Piatti splendidamente presentati, vere opere d'arte. Accostamenti interessanti e centrati. Ottima selezione di vini. Prezzo allineato alla qualità e alla location, per una ottima degustazione intorno alle 120/130 euro,ma tutto dipende dal bere. Da ritornare per provare tutti i menu.
Stefano Rigazio
09/08/2020
Oh si una volta nella vita o anche una volta all’anno :) ci vuole proprio. Provare una cucina stellata è una sensazione unica. Assaporare i cibi “normali” ma rivisti da un cuoco professionista non ha prezzo. Gusti e sapori superlativi e servizio impeccabile con una vista veramente unica e un’atmosfera quasi magica.
Giada Nardo
11/10/2019
Esperienza culinaria bellissima. L'unione delle materie prime selezionate con cura dallo chef crea un perfetto equilibrio ed eleganza dei gusti in tutti i piatti proposti. I piatti sono presentati in modo creativo e stravagante con gusti contrastanti tra di loro, ma dosati alla perfezione in modo da creare qualcosa di speciale. La simpatia dello chef e del personale crea un'atmosfera cordiale e piacevole dove passare una bella serata. La preparazione teorica del personale è ottimale e ogni piatto viene descritto in modo completo e comprensibile. Ottima la selezione di vini proposta in abbinamento al menù degustazione. Grazie dell'esperienza.
Riky Rondo
30/08/2022
Gran bel posto con vista e gran bella mangiata
Cibi, vini e prodotti unici, con spiegazioni ben dettagliate e precise
È un posto di classe, non adatto a tutti e non adatto a tutti i portafogli
giuseppe Saia
25/08/2018
Già all'ingresso ti accolgono non come un nuovo cliente ma come un vecchio amico ,locale arredato con cura e vista lago ,piatti e portate curate al massimo ,calici diversi al cambio di vino , il proprietario Chef Leandro che gira fra i tavoli e molto umilmente versa vino,chiede, spiega e intrattiene i clienti. Un ambiente unito alle splendide portate , superbo, intimo , ricco ,indimenticabile insieme al personale molto premuroso che in modo cordiale ti serve rispettando le norme del galateo. Gloria al ristorante Vecchia Malcesine ,non ti ricorderemo facilmente. Giuseppe
Cecilia Grulla
15/01/2021
L esperienza più bella che ho mai provato in un ristorante,un esplosione di sapori semplici ma estremamente ricchi ,da provare almeno una volta nella vita