fulvio ercolini
03/06/2023
Per la terza volta siamo ancora qua. Con Andrea che ti dà il benvenuto, hai subito la gradevole sensazione di ambiente caldo e familiare. Poi ti accorgi della sua profonda cultura enogastronomica e non puoi fare a meno di affidarti ai suoi consigli. Mamma Francesca in cucina e la dolce metà Antonella tra i tavoli, consolidano la certezza di una degustazione in abbinamento cibo/vino che difficilmente riuscirete a dimenticare! Cucina tradizionale sarda abbinata a Mamoja: Canonau in purezza prodotto in loco nel rispetto di un rigido disciplinare a garanzia della qualità e della provenienza. Molto apprezzati anche pasta, fregola, composte, dolcetti e distillati sardi in vendita tra i piccoli e graziosi scaffali. Il locale si trova bene, è sulla strada principale all'inizio del paese. Un abbraccio e alla prossima!!!
Francesca Cottone
18/08/2021
Location accogliente e con dettagli locali.
Cibo e vini del posto ottimi: buonissimi i culurgiones, ottimo la pecora in umido, formaggio alla griglia con marmellata all'arancio buonissimo...e il tagliere....e il vino! Prodotti e materie prime di qualità.
Super soddisfatti 🇮🇹
Marcella Barra
04/11/2022
La Rossa Enoteca è un piccolo ma grazioso locale. Propone un ottimo servizio di ristorazione ma oltre questo il locale si presta come enoteca e ricca bottega del posto.
L'arredamento e il menù richiama le tradizioni e i sapori di Mamoiada. Le proposte sono gustose e presentate in modo impeccabile. Il servizio è cordiale, preparato e celere. Consiglio a chi desidera degustare una cucina tradizionale ma in chiave più raffinata rispetto al classico agriturismo. Complimenti! A presto!
Paolo Sanna
21/02/2023
Davvero speciale. Dal primo momento in cui si mette piede nell' enoteca si capisce che si tratta di un luogo unico. Cortesia, professionalità e grande cura. Lasciarsi guidare dalla grande esperienza di Andrea nella scelta dei vini è stato bellissimo. Ringrazio davvero tutti per la splendida accoglienza
Non vedo l'ora di ripercorrere assieme le vie del gusto
giuliana turrini
26/04/2023
Il miglior pranzo della nostra vacanza!!😋
Una piacevole sorpresa, il proprietario preparatissimo, professionale e cortese.
Ci torneremo nel nostro prossimo tour motociclistico. VINO OTTIMO!!
Un saluto dai Lombardi.
Simone Usala
03/09/2019
Una sosta al volo per una pausa pranzo di tutto rispetto,
Location: posizione centrale, ambiente accogliente, arredamento originale!
Personale: professionale e cortese
Cibo: ottimo antipasto di salumi e formaggi, ravioli TOP e bicchiere di vino che ha fatto desiderare almeno una bottiglia!!! (in zona per lavoro)
Consigliato!!
Francesca
08/05/2023
Quando le cose sono fatte bene,con passione ed amore il risultato è quello che si trova alla Rossa Enoteca.Cibo ottimo,frutto della sapienza e di un’ attenta selezione del prodotto.Un plauso va fatto ad Andrea, che ti guida nella scelta dei vini con capacità e passione e rende la visita nella sua Enoteca un’ esperienza che ti arricchisce.
Annalisa Mannai
07/11/2022
Sono stata a pranzo a La Rossa Enoteca. Un pranzo eccellente. Piatti gustosi, qualità, gentilezza e ottimo rapporto qualità prezzo. Io ho optato per una pasta fresca alle melanzane, ricotta salata e pomodori datterini: deliziosa. Il mio compagno ha scelto invece una bistecca di manzo, per concludere poi con un formaggio fuso accompagnato dal miele. Piatti ottimi! Per il vino abbiamo chiesto aiuto al proprietario che ci ha guidato con una degustazione ed anche i vini non sono stati da meno, davvero una delizia! Il locale inoltre è accogliente, si vive la tradizione sarda e del posto, tutto è curato nei minimi dettagli: dai tavoli, alle sedie fino a gli allestimenti circostanti. Suggestivo perché si mangia appunto in un’enoteca completa di un mini market. Il ragazzo che ci ha seguito è stato attento e davvero gentilissimo durante tutto il pranzo, nonostante l’affluenza.
Insomma: 10 su 10!
Ci ha stupito e non vediamo l’ora di tornarci!
Valter Robino
11/08/2022
Dopo una visita al museo dei Mamutones, avevo la possibilità di scelta di vari locali dove pranzare. Mi è caduto l'occhio su questo locale che aveva tutta l'apparenza di un qualcosa di tradizionale,era quello che cercavo. Ci siamo trovati in un locale fantastico innovativo,
giovanile e conservando comunque la tradizione Sarda negli arredi.
Il propietario è una persona brillante molto competente e capace nella sceta dei cibi da noi scelti e l'abbinamento dei vini da lui proposti.
Ottima la cucina e ottima la qualità e prezzo.
Prossima occasione da tornarci sicuramente
Joseph Vargiu
13/03/2021
Andrea è il suo staff ci hanno fatto degustare prodotti tipici locali accompagnati da ottimi vini e birre artigianali. Ospitali, gentili e disponibili. Grazie Andre alla prossima!!😃🍷