gianfranco pulina
18/03/2023
Dopo tanto tempo siamo riusciti ad andare a trovare Mauro e Sara all'Osteria Abbamele a Mamoiada . Ho colto l'occasione per festeggiare il compleanno di mia moglie e devo dire le aspettative altissime sono state soddisfatte in pieno..Arrivati all'Osteria abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto e dopo i saluti di rito vista la conoscenza e amicizia con Mauro ci siamo subito seduti a tavola...A me piace raccontare i posti che mi piacciono e esaltarli per farne conoscere il divino lavoro..
In questo piccolo angolo del gusto al centro della Sardegna e della Barbagia dove so già per mia esperienza che non è affatto semplice, Mauro propone una cucina semplice e raffinata allo stesso tempo con la giusta creatività e innovazione che ha acquisito nel suo lungo percorso di cuoco ..Io personalmente sono rimasto estasiato e alcune pietanze mi hanno veramente stupito...queste sono per me le cucine che rappresentano degnamente un territorio senza nulla togliere a tutto il resto di offerte varie che in questo territorio si trovano da sempre..
Complimenti vivissimi Mauro e Sara e grazie di cuore per la bellissima giornata che ci avete fatto trascorrere..a prestissimo
Bruna Capuzzi
31/05/2023
Materie prime di ottima qualità e cucinate in modo sapiente e fantasioso. Abbiamo bevuto un cannonau da 15,5 gradi buonissimo. I gestori qualificati, gentili e disponibili. È un dovere andarci.
Francesco Della Penna
23/08/2022
Un menú degustazione interessante e curato con rispetto nelle rivisitazioni di piatti sardi di tradizione centenaria.
Unico suggerimento su un pranzo superlativo è la quantità del maialetto insufficiente per finire la maionese di senape per accompagnarlo. Buona selezione di vini sia di Mamoiada che di tutta Italia. Sono su Instagram e Facebook @foodandwinetourism solo ristoranti top e testati personalmente.
Angelo Mazza
02/11/2022
Posto molto carino, pietanze di livello, personale gentilissimo nel cuore di mamoiada.
Il mio palato ha gioito con tutto, specialmente con i tortelli di zucca, cardoncelli, pecorino e polvere di prezzemolo. Gesù, che bontà.
Bravissimi!
Andrea Degortes
06/11/2022
Menù con percorso da 4 e 6 portate dove ad ogni portata hai un abbinamento di gusti azzeccato. Con un bel mix di tradizionalità e innovazione i piatti proposti esaltano sia le papille gustative che la vista!! Assolutamente da ritornarci
Alessandro Cudicio
16/07/2022
Esperienza molto interessante e piacevole. Il menù degustazione che abbiamo provato è composto da piatti ottimi e ben calibrato da farci arrivare a fine pasto sazi. Il servizio è molto accomodante, la simpatia e la gentilezza dei proprietari permette di vivere appieno l'esperienza culinaria. Il menù è presenta pochi piatti estremamente ben pensati che vengono cambiati periodicamente. La carta dei vini è ben fornita. Il prezzo è corretto per ciò che abbiamo gustato
Marco Ramberti
04/02/2022
Sono venuto dopo aver visto la puntata di 4 ristoranti di alessandro Borghese.
Posto semplice e arredato in modo elegante con degli elementi della tradizione.
Il servizio accurato e accogliente, il menu a degustazione con elementi della tradizione, rivisitati con una forte leva nelle materie prime.
Splendido, lo consiglierò e ci ritornerò.
roberto maritano
12/02/2022
Incuriosito perché visto dal programma 4 ristoranti, ho deciso di spostarmi da Nuoro a questo ristorante per provarlo.
Devo ammettere che tutto quello che ho potuto gustare è stato eccezionale!
Per non parlare del servizio, vi saranno sentire come a casa!
Bravissimi, continuate così!
Assolutamente consigliato!!!!
Luca Ballore
20/07/2022
Menu interessanti a rivisitare piatti e sapori tipici del luogo, servizio impeccabile e cordialità. Carta dei vini ricca e di livello, prezzo quasi commovente per la qualità offerta. Bravi!
Eleonora Torretta
31/08/2021
Piccola chicca nel centro storico di Mamoiada. Ci siamo trovati molto bene, Mauro e Sara sono un team fortissimo e ti fanno sentire a casa. Il menù è vario e buono e vuole osare, sempre con un occhio alla tradizione. Unica nota che mi permetto di fare (da continentale e profana) meno timo. Però per il resto tutto top. Continuate così, noi senz'altro torneremo l'anno prossimo!