Sluurpy > Ristoranti a Manarola > Cappun Magru

Recensioni di Cappun Magru, Manarola

Clicca per espandere
Gioele Mattioli
29/05/2023
Enoteca ristorantino che fa piatti davvero speciali e sicuramente tipici. Il piatto forte è appunto il cappu (una specie di lasagnetta di pesce e verdure) davvero saporita e deliziosa. Gli altri piatti sono piatti del giorno. Noi abbiamo presto uno sformato di patate e alici eccezionale. In alternativa nel menù ci sono diversi panini particolari fissi. Ottima scelta di vino e bravo lo staff a consigliare. Staff accogliente e gentile. Molto consigliato.
martina puddu
28/04/2023
Personale gentilissimo e disponibile nonostante la mole di gente, panini buonissimi e prezzi davvero ottimi! Consigliato 💛
Andrea Stucchi
25/03/2023
Panini a base di pesce fresco, birra e dolci superlativi. Probabilmente non suggestivo come i posti sul mare, ma senza dubbio il MIGLIORE DI TUTTI.
Lisa Jin
05/02/2023
Un posticino accogliente con ottimo cibo e ottime torte. I prezzi sono onesti, in più verrete accolti con il sorriso. Lo consiglio caldamente per un pranzo gustoso, con scelta tra primi del giorno e panini al pesce deliziosi.
Valeria Franzini
08/08/2021
Piccola salita per arrivare in un punto panoramico e poco affollato del paese e qui vi è questo gioiello di enoteca. Ho assistito alla presentazione dei vini fatta da un giovanissimo con una passione e competenza speciale. E che dire del pranzo... poche proposte particolari ma semplici con ingredienti di alta qualità anticipate da un piacevole stuzzichino. Prezzo più che onesto: due piatti di vero pesce, un dolce strepitoso, una coca, una birra da 66cl e un caffè il tutto per 42 Euro. Unica pecca è che hanno pochi tavoli. Bravi bravi bravi!!!
anna rapallini
10/07/2022
Locale scelto proprio per assaggiare il piatto che da il nome, il cappun magro: squisito!!!! Da provare assolutamente, un piatto povero della cucina ligure a base di pesce. Buonissimo! Uscendo dal tunnel della stazione di Manarola, prendete la strada che sale e lo troverete sulla sx. Consigliato :)
Daniela Stratulat
04/05/2022
Locale piccolino ma molto accogliente e non troppo "pettinato". Ci sono dei coperti sia fuori che dentro, ma comunque per poche persone. Stra consigliati i piatti del giorno. Tutto fresco e preparato con cura. Personale gentile e disponibile. Tornerò volentieri ✨
Guido Parisi
20/02/2023
Cibo della tradizione locale con ingredienti freschi e cucinato in modo semplice ma delizioso. Personale estremamente gentile, disponibile e competente. Ambiente familiare e accogliente. Scelta dei vini varia e con spiccata attenzione e conoscenza delle realtà locali. Decisamente uno dei posti migliori dove mangiare e bere bene e "autentico" alle 5 terre.
Monica Meozzi
11/02/2023
Capitati qua per caso in un sabato pomeriggio dalla temperatura piacevole, restiamo colpiti dalla proposta di panini di mare e decidiamo di fare una sosta per una merenda. All’interno una piccola sala dove colpisce subito la voglia di ricerca e di qualità delle materie prime proposte, con uno scaffale di vini del territorio scelti con cura e birre artigianali. In sala cortesia, gentilezza e competenza del ragazzo (presumo proprietario dell’attività di famiglia) che ci spiega i vini e come preparano i piatti che propongono tutti i giorni in base alle materie prime fresche che reperiscono. Finiamo la merenda con degli ottimi dolci non banali fatti in casa e due vini passiti, sempre della regione. Complimenti!
Corso Milo Donati
16/06/2019
Piccolo locale al di sopra del centro di Manarola con una terrazzina dehors da 3/4 tavolini e se si è fortunati, nelle giornate estive di caldo si è coccolati da un gradevole venticello. Nel menù spiccano i cinque tipi di panini marini da 8,00€ cad, del pane a “tartaruga” farcito con delle tipologie di pesce abbinate ad altri prodotti locali. Ne abbiamo presi tre, spaccati a metà, uno più buono dell’altro e accompagnati da due calici di vino bianco Vermentino (5,00€ cad.), Top! La cameriera ci ha portato come antipasto un piattino con tramezzini di patè di olive, una ciotolina di olive, due pezzettini di formaggio e altrettanti di pizza, un piccolo gesto apprezzato! A parte il pesce estremamente fresco e buono, ho trovato il pane un po’ duro, nonostante fosse leggermente tostato. Sicuramente un locale molto originale rispetto ad altri posti super turistici di cui il borgo è pieno.
Aperitivo Il piattone con gli affettati Bruschetta Gelato Frittura di paranza Bruschette
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni