Paolo Milan
10/09/2014
Posizione dell'agriturismo per noi ottimale, che ti permette di visitare dei borghi bellissimi e carichi di storia, come Pitigliano Sovana,Sorano e non per ultimo, Rocchette di Fazio.
Terme di Saturnia a 15 minuti, Argentario e tutto quello che ne consegue a 45 minuti (consigliamo giro-circuito- in bici della Feniglia partendo da Ansedonia passando per Obetello e ritorno)
Praticamente abbiamo passato 6 giorni uno diverso dall'altro.
Ottimi i consigli dei proprietari su quanto può offrire la maremma sia in chiave turistica che enogastronomica.
Camere confortevoli con particolare attenzione alle pulizie e ai cambi di biancheria.
Infine il Fischiotto: si mangia della carne alla brace buonissima e si beve anche meglio!
Ottima la qualità dei vini prodotti in azienda.
Oltre a tutto ciò porterò con me il ricordo dei momenti passati di sera sdraiato sul lettino ad ammirare un cielo stellato che raramente ho potuto vedere.
Un saluto e un ringraziamento a Fabio e Ombretta.
Paolo Isabella Leonardo
Giampiero Rorato
26/08/2013
L'agriturismo "Fattoria dell'Orsa Maggiore" di Fabio e Ombretta Iacozzilli, è uno di quei luoghi dove si respira libertà, con lo sguardo che spazia sulle colline dell'Alta Maremma fino al Monte Amiata. Qui si è nella terra degli Etruschi, vicinissimi a Pitigliano, Sorano, Sovana, Saturnia, Montemarano, Scansano, tutti luoghi incantevoli per storia, cultura, bellezze architettoniche, musei, gastronomia di tradizione e si arriva facilmente ad Orbetello, all'Argentario, al Parco dell'Uccellina e al mare. Questo agriturismo è ordinato, ha ottime camere, serve una confortevolissima colazione, possiede anche un luogo di ristorazione, Il Fischiotto, con specialità maremmane e i vini prodotti in azienda, Fabio e Ombretta sono persone di grande cultura, di affabilità vera e di seria ospitalità, pronti sempre a soddisfare le richieste dei loro clienti. E' dunque un luogo che consiglio vivamente, perché ci si trova bene, perché si è al centro della Maremma collinare, tra filari di viti, uliveti, boschi e perché ci si ricarica le batterie prima di ritornare al lavoro. .
Gianluca Navone
04/06/2010
Sono grato ad Ombretta e Fabio, giovani e gagliardi gestori di questo agriturismo, per la loro splendida ospitalità.
Consiglio questo agriturismo a tutti: la struttura, immersa nella natura, è bella e accogliente; miele e merum, prodotti direttamente in azienda, valgono da soli il viaggio ;-)
Bozena Krol
04/07/2016
Un posto dove trovi i migliori prodotti maremmani, immerso nel verde, pieno di pace e armonia.
Paolo Lombardi
11/03/2016
Molto informale, ma si mangia benissimo. Eccellente rapporto qualità prezzo.
Stefano Nelli
10/05/2013
Bellissimo posto dove degustare prodotti locali
Alberto Trabucchi
04/08/2013
Se volete un pranzo o una cena informali ma con ottimi prodotti della Maremma é il posto che fa per voi. Salumi e formaggi sono ottimi, ma le grigliate di carne sono superlative. Il tutto va assolutamente accompagnato con i vini dell'azienda agricola dei proprietari.
Emilia Lupi
01/09/2019
Posto meraviglioso. Pulizia e gentilezza ottime! Squisita la colazione, bravi ragazzi continuate così!!!
Diego Lucattini
11/05/2014
Una splendida sosta inaspettata!
Riccardo Menichelli
30/04/2018
Fighissimo