Emanuele detto Boccia
20/03/2023
la locanda è super accogliente, Gianluca e il suo staff sono gentilissimi. Ci si sente come a casa. Il nostro gruppo di 13 persone ha cenato, dormito e colazionato in tranquillità con ottimo cibo e ottimo vino.
Consigliato 👍🏻
Fausto Mannucci
04/06/2023
Posto di memoria, di tanta accoglienza, con un gestore assolutamente gradevole! Qualità del cibo ottima, scelte in capo al gestore! Gianluca aspettami👋👋
Nicola Palumbo
09/04/2023
Un posto inaspettato, ricco di storie, umile per le camere ma onestissimo per quello che offre rispetto ai costi. Staff solare e gentile. Carne ottima
laura fresu
01/11/2022
Non è la prima volta che andiamo. Io e mio figlio Andrea siamo stati accolti, come sempre, con calore ed affetto. Lo staff è davvero gentile. Gianluca, il proprietario, una persona meravigliosa. Ottimo rapporto qualità prezzo, le stanze sono pulitissime il cibo è davvero buono. Che dire? Alla prossima!!!
Roberta Ceroni
28/06/2022
Trovata su Internet "al volo" dopo uno spiacevole inconveniente in altra struttura. Arrivati (io con i miei figli) ci hanno accolto e coccolato.
La locanda è estremamente pulita, letti comodi e lenzuola "fresche" La nostra camera tripla, ampia e spaziosa. Bagno molto pulito.
Il ragazzo che ci ha accolto mi ha portato fino in camera la valigia.
È una locanda antica, trasuda il suo vissuto e quindi non si può pretendere l'ascensore o la tv in camera 😉 ma forse è proprio questo che mi fa consigliare questa locanda per poter ammirare il panorama è dormire bene.
Pranzato con tagliatelle al ragù maremmano, buonissimo!!!!! Antipasto di salumi con una mortadella da urlo, talmente buona!!!!! 😜
Pomeriggio rilassante a Saturnia che dista circa 10 min di auto (strade con molte curve) e al rientro abbiamo cenato (agnello, salsiccia e costole di maiale ai ferri, spinaci al formaggio e patate) tutto strepitoso!!!!! Con noi l'ottima compagnia tra i tavoli del proprietario Gianluca. Gentile e premuroso.
Se non fosse così distante da casa nostra ci si tornerebbe piú spesso a cena 😜
Spero di poterci tornare...... Grazie.
Letizia Sanfelici
26/08/2022
Località tranquilla e rilassante
La locanda non è il solito hotel o albergo. Appena entri ti senti catapultato in tempi diversi da quelli odierni.Si respira un'aria di tranquillità e amicizia. Se si vuole qualcosa di diverso, tranquillo casual e atmosfera amichevole è il posto giusto! Ottima cucina nostrana dalla colazione alla braceria
valter tosi
21/08/2022
soggiornato in camera tripla per 6 notti, ci si trova in un'atmosfera di serenita' di altri tempi, immersi nel verde e nella pace ma a pochi km. da tutte le bellezze della maremma, terme mare cultura, Gianluca (il proprietario) con la sua cordialita' e semplicita', ti fa sentire come se ti conoscesse da sempre, camere e pulizia ottimi, colazioni e cene preparate con cura, semplicita e abbondanti.
grazie ancora Gianluca, anche per le canzoni dedicate alla mia compagna.
Alessandro Melchiori
14/07/2021
Non sono solito a scrivere recensioni per i luoghi in cui vado ma questo posto magico ne ha diritto.
Il proprietario Gianluca e' una persona squisita, e preparatissima in ambito musicale anni 70/80. Al ristorante si mangia dell'ottima carne fatta direttamente dal proprietario sul braciere in giardino. Il locale e' una piacevole locanda di gadget e storia musicale, con un piano e chitarra con cui condividere momenti musicali.
Le camere sono essenziali, pulite e ampie.
Prezzi onesti.
Consigliatissimo.
Erica Zerbini
01/08/2021
Se cercate un posto semplice, dove sentirvi a casa questo posto fa per voi ! Molto interessanti gli ambienti pieni zeppi di foto, quadri, oggettistica di vario genere, tantissimi gli omaggi alla musica ( il signor Gianluca suona il piano e ha una cultura musicale fantastica). Potete anche cenare. Carne alla brace ottima e antipasti ( non ci sono i primi). La camera era grande e pulita. Abbiamo dormito molto bene. Personale molto cortese e sempre a disposizione. Non è un posto fighetto ma è un posto dove si possono conoscere persone del posto farsi una risata mentre si beve una birra o si gioca a carte. Io lo stra consiglio.
Mario Giobbi
14/09/2020
Che dire esperienza fantastica. La locanda è un posto con un'atmosfera di altri tempi. Il gestore Gianluca è un vero personaggio che ti fa sentire a casa da subito. Le stanze sono essenziali pulite e accoglienti.Poi il ragazzo che si occupa della brace e della cucina in generale è di una simpatia e gentilezza unica. Nel loro essere semplici ti accontentano e non ti fanno mancare niente. E poi come se magna bene!! Non vediamo l'ora di ritornare!
Giulio Alfani
09/10/2022
Posizione ottima, il signor Gianluca è una persona simpatia e gentile. Ottime pietanze e prezzi onesti. Grazie e a presto.
Constantin Batir
13/08/2021
Posto pittoresco con personale simpatico ti fanno sentire subito accolto. Cucina ottima. Il proprietario una fonte di storia ti da un sacco di consigli su cosa vedere nei dintorni. Ci siamo trovati benissimo. Consigliato a tutte le persone che vogliono rilassarsi senza troppe pretese
Paola Quadraccia
18/05/2022
Una vera locanda, ambiente accogliente, molto pulito. Il titolare di una simpatia unica. Carne alla brace ottima. Tornerei molto volentieri. Lo consiglio.
Giulio De Santis (Psicologo Milano)
01/08/2021
Se capitate nei paraggi fermatevi. Personale multietnico, proprietario pittoresco che a volte può intrattenervi con curiosi aneddoti e canzoni al pianoforte, ottima cucina, brace con legna e scelta di legumi e verdure per vegetariani. In una delle stanze ha dormito Freddie Mercury nel 1973, già solo questo basterebbe per prenotare. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Simona Scarrone
30/08/2019
Abbiamo passato una notte alla locanda Laudomia, posto semplice ma pulito, a 5 minuti d'auto dalle terme di Saturnia. Il personale è gentile ed accogliente, la ragazza che ci ha accompagnato alla stanza ha persino preso in braccio nostra figlia, in difficoltà sulle scale, direi trattamento da cinque stelle😄. La stanza era piccolina ma era tutto in ordine e ben pulito, con tanto di ventilatore per combattere la calura. Abbiamo anche cenato nel ristorante annesso. Incantevole nel suo genere, piacevolmente "disordinato", un giardino con tante cose, compreso un orticello! Il cibo, buono, abbiamo ordinato affettati misti, bruschette e grigliata di carne, il tutto servito su bei piatti decorati a mano, un po' sbeccati, ma perfetti nel contesto. Il proprietario letteralmente innamorato della nostra bambina le ha cantato e suonato canzoncine per bambini e non. Davvero una piacevole serata!
Claudio Coffani
09/09/2022
Posto meraviglioso..tranquillo..si mangia benissimo e abbondante...tutto sotto la guida del fantastico Gian Luca.un signore
ella vita...grazie a tutto lo staf...w Gianluca